Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Il calcolo era :se ha 15 icon,ammettendo che più o meno se ne pesca una ogni 20 giri,per prenderne 15 sono 300 pescate che sarebbero 30 Milà crediti,sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Rebati e Mbunzi

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Il calcolo era :se ha 15 icon,ammettendo che più o meno se ne pesca una ogni 20 giri,per prenderne 15 sono 300 pescate che sarebbero 30 Milà crediti,sbaglio?
Ora è chiaro, prima non ci si capiva molto. Tenere una media precisa è difficile. Konami dovrebbe fare come altre case fanno per i giochi di carte collezionabili on line...se alla 24esima pescata non hai ancora beccato neanche un icon alla 25esima ne prendi una sicura e così via. Il numero di pescate massime senza mai beccare un'icona mi sembra decente
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sono rimaste 11 icon che prendono il bonus con le maglie delle squadre di club:
Tre del liverpool, due del chelsea (Lampard e Cech) e due del barcellona (Ronaldinho e Guardiola).

Poi una a testa per Inter (Recoba), Tottenham (Gaiscogne), Milan (Ronaldinho molto meno forte di quello del barcellona) e Manchester (Park).

Direi che ormai siamo agli sgoccioli entro un paio di giovedi dovrebbero averle messe tutte. Purtroppo almeno tre di queste undici promettono di essere assolutamente sgravate, Gerrard, Owen e Ronaldinho del Barcellona.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Perdonami senza che mi avveleno con il PC a livello leggenda ma come sono quei due giapponesi?
Guarda le due sfide a livello leggenda sono davvero facili da superare: alla prima ho vinto 3 a 1 e alla seconda 2 a 0. Ovviamente le leggende sono imbarazzanti soprattutto se consideri che a fine giugno le squadre online sono tutte composte da Marvel maxati..;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Poi una a testa per Inter (Recoba), Tottenham (Gaiscogne), Milan (Ronaldinho molto meno forte di quello del barcellona) e Manchester (Park).

ma se, ad esempio, delle icon dell'inter è rimasto il solo recoba, come possono metterlo in un pool nerazzurro senza almeno aggiungerne un altro paio? finora ogni volta come minimo ce sono state 3 di icon, mi sembra strano che il prossimo ne possa avere uno solo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma se, ad esempio, delle icon dell'inter è rimasto il solo recoba, come possono metterlo in un pool nerazzurro senza almeno aggiungerne un altro paio? finora ogni volta come minimo ce sono state 3 di icon, mi sembra strano che il prossimo ne possa avere uno solo
Rimettono 2 di quelle già uscite, con Beckenbauer hanno fatto così
 
  • Like
Reactions: esser e Rebati

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Buttati via 60/70 euro questa settimana sul pool Manchester per Beckham, ma niente di niente.che delirio...ultima follia.