Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io non riesco più a vincere contro ragazzi che abbiano più di 700 di valutazione.

Perchè giocare contro queste cazzo di squadre piene zeppe di icon significa che ogni volta ti trovi contro 7/8 giocatori che sono tra il 100 ed il 109 di VGG.....poi dici perchè difendono tutto, passano in modo perfetto e segnano gol micidiali....

Scusate lo sfogo, fino ad un mesetto fà per me pes era un gioco meraviglioso, purtroppo subire gol da 35 metri o con rovesciate da fuori area nel 50% delle partite che gioco ( e non vs pro player) stà iniziando a rovinarmi l'esperienza. Ma è solo colpa mia che soldi non gliene voglio dare, sicuramente non di chi può e vuole spendere.
Ma se ad ottobre ripartono con icon a manetta che si pescano solo spendendo bei soldi allora mi sà tanto che mi dedicherò ad altre modalità.
Il top è giocare a 3 stelle.. a 4 ti puoi togliere qualche soddisfazione icon/legend, ma la rottura che dopo un po' sei costretto o ad eliminare giocatori o passare alla categoria superiore..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io ho speso in totale 25€ di gioco a marzo in sconto e 30€ di shoppate.. ho speso meno del gioco a prezzo pieno.. ho tante icon ma sono da marzo a 700 punti.. conta l'abilità delle proprie mani.. vinco tanto come all'inizio con squadre scarse..
Hai tante icon con 30 euro ed un pò di pescate gratuite......mmmmmm......

Quindi tu con Rumenigge,Torres,Van basten, Batistuta,Gullit, Rijkard,Beckenbauer,Del piero,Beckam,Vierà, Nedved,Totti,Cafù,Maldini,Puyol e Zanetti non hai notato migliorie nei tuoi risultati?

Quelli sopra sono quelle che spaccano. Ovviamente non ho mai incontrato uno con tutte queste. Ma diversi con otto o nove si.

Tu quante ne hai? Perchè magari, con tanta tanta fortuna, ne avrai pure pescate quattro o cinque ma non è detto che siano tutte quante tra quelle che fanno la differenza.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma se fanno un pool con dentro 3 icon in mezzo ad altri 10/20 giocatori allora è un discorso.

Ma se continuano a metterne 3 o 4 in un pool da 100 e passa giocatori è un altro. Significa spendere tanto senza avere neanche la certezza di pescare quella che si vuole. Oppure scaricarci 50/80 euro a pool. E questo si chiama pay to win.
C'è a chi piace, a me no.

neanche a me, ma da come si è capito ormai sono in tantissimi a shoppare regolarmente ogni settimana anche per centinaia di euro quindi evidentemente il pay to win di konami piace, per quello poi konami insiste su questa strada, i soldi arrivano e sono pure tantissimi...
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Hai tante icon con 30 euro ed un pò di pescate gratuite......mmmmmm......

Quindi tu con Rumenigge,Torres,Van basten, Batistuta,Gullit, Rijkard,Beckenbauer,Del piero,Beckam,Vierà, Nedved,Totti,Cafù,Maldini,Puyol e Zanetti non hai notato migliorie nei tuoi risultati?

Quelli sopra sono quelle che spaccano. Ovviamente non ho mai incontrato uno con tutte queste. Ma diversi con otto o nove si.

Tu quante ne hai? Perchè magari, con tanta tanta fortuna, ne avrai pure pescate quattro o cinque ma non è detto che siano tutte quante tra quelle che fanno la differenza.

Ho khan totti (preso con l'osservatore legend) Nakata con l'edizione Legend del gioco

Poi Inzaghi pescato a Dicembre con la versione lite del gioco non ricordo come..

Poi nelle shoppate Bergkamp Rosisky vieria nedved..

Come dicevo.. vinco e perdo tanto come prima..
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Hai tante icon con 30 euro ed un pò di pescate gratuite......mmmmmm......

Quindi tu con Rumenigge,Torres,Van basten, Batistuta,Gullit, Rijkard,Beckenbauer,Del piero,Beckam,Vierà, Nedved,Totti,Cafù,Maldini,Puyol e Zanetti non hai notato migliorie nei tuoi risultati?

Quelli sopra sono quelle che spaccano. Ovviamente non ho mai incontrato uno con tutte queste. Ma diversi con otto o nove si.

Tu quante ne hai? Perchè magari, con tanta tanta fortuna, ne avrai pure pescate quattro o cinque ma non è detto che siano tutte quante tra quelle che fanno la differenza.
Ah dimenticavo avevo quasi 3000 monete risparmiate da dicembre con la versione lite.. fino a marzo ho giocato (grandissimo errore) a FIFA (mi sono fatto infinocchiare dalla EA un altra volta)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
neanche a me, ma da come si è capito ormai sono in tantissimi a shoppare regolarmente ogni settimana anche per centinaia di euro quindi evidentemente il pay to win di konami piace, per quello poi konami insiste su questa strada, i soldi arrivano e sono pure tantissimi...
A me gli if non interessano.. l'unico motivo per cui ho shoppato era per avere alcune Icone tanto per provarle al giorno d'oggi vedi i vari pupilli Lijunberg (che non ho trovato :mad:)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Per l'amor di Dio uno può shoppare quanto vuole anche se può diventare una malattia, la cosa che mi fa rabbia è che non possono darti le icone solo con le monete.. esempio se io voglio Lijunberg anche se shoppo 1000 euro non ho la certezza di trovarlo.. devono fare in modo che di poter comprare gli osservatori icon nelle aste.. e penso che non meno di 1 milione di crediti lo porti a casa.. ma così uno ha scelta..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per l'amor di Dio uno può shoppare quanto vuole anche se può diventare una malattia, la cosa che mi fa rabbia è che non possono darti le icone solo con le monete.. esempio se io voglio Lijunberg anche se shoppo 1000 euro non ho la certezza di trovarlo.. devono fare in modo che di poter comprare gli osservatori icon nelle aste.. e penso che non meno di 1 milione di crediti lo porti a casa.. ma così uno ha scelta..
mancano solo le monete alle aste ... poi chiudiamo baracca e burattini !

dirai.. "ma a gp" ... sicuro che se daranno questa possibilità ,lo faranno solo a monete.
chi offre di piu ?
100 euro e uno ...100 euro e due ...100 euro e tre ..chi offre di piu ? ....aggiudicato per 100 euro!
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
mancano solo le monete alle aste ... poi chiudiamo baracca e burattini !

dirai.. "ma a gp" ... sicuro che se daranno questa possibilità ,lo faranno solo a monete.
chi offre di piu ?
100 euro e uno ...100 euro e due ...100 euro e tre ..chi offre di piu ? ....aggiudicato per 100 euro!
Beh spero di no.. sarebbe il delirio.. però forse sarebbe la volta buona che gioco a 3/4 stelle tutto l'anno
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Beh spero di no.. sarebbe il delirio.. però forse sarebbe la volta buona che gioco a 3/4 stelle tutto l'anno
eh gia ..speriamo di no ...
eppure la strada ....potrebbe essere questa prossimamente!

vuoi cr7 con la maglia del portogallo o baggio con la maglia della nazionale ? benissimo ....
....base d'asta 100 monete ... a salire ...chi offre di piu ...mangia piu a lungo!

dirai ..almeno prendo quello che voglio se spendo .. si... se te lo fan prendere ....
e quante monete ci vorrebbero poi ?
almeno ora(diciamo) con una botta de culo 100 monete ,lo potresti anche beccare ... come successo a me con cr7 (portogallo)

di sicuro l'uso dei gp sta scemando negli anni ...come dissi 2 anni fa serviranno sempre meno ...anno dopo anno .

unica cosa positiva ... per ora ...
che le monete si possono racimolare anche via MD..per chi non ha da fare nulla durante il giorno li riesce a fare li ...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Beh spero di no.. sarebbe il delirio.. però forse sarebbe la volta buona che gioco a 3/4 stelle tutto l'anno

tanto si è capito che pure a 3-4 stelle riescono a farci entrare icon, legend ed fp... non si salvera piu nessun livello, forse 1-2 ma li ci mettono le black normali, per cui...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
tanto si è capito che pure a 3-4 stelle riescono a farci entrare icon, legend ed fp... non si salvera piu nessun livello, forse 1-2 ma li ci mettono le black normali, per cui...
Puoi sempre mettere lui come fp a livelli più bassi:rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
A 4 stelle ho fatto la prova.. riesco a mettere.. Khan totti Bergkamp.. con panchina attiva non palle bianche da 49.. è già un buon compromesso..
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Possibili iconic giovedi?
Essendoci chelsea e mun city azzarderei:

liverpool ALONSO GERRARD E OWEN
chelsea CECH E LAMPARD
Ho visto anche gascoigne ma non sj dspisce bene se è con la maglia dell totthenam o dell inghilterra
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Possibili iconic giovedi?
Essendoci chelsea e mun city azzarderei:

liverpool ALONSO GERRARD E OWEN
chelsea CECH E LAMPARD
Ho visto anche gascoigne ma non sj dspisce bene se è con la maglia dell totthenam o dell inghilterra
Chi mettono mettono ho finito di pescare .....
 
  • Like
Reactions: Gotico

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Puoi sempre mettere lui come fp a livelli più bassi:rotfl:
Beh io ho Garner del M.U. a 84.. williams de
Non ti perdi nulla
Sono un Romantico preferisco perdere con i giocatori scarsi che mi piacciono piuttosto di mettere giocatori a caso solo perché forti..
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Beh io ho Garner del M.U. a 84.. williams de

Sono un Romantico preferisco perdere con i giocatori scarsi che mi piacciono piuttosto di mettere giocatori a caso solo perché forti..
Si, ma ad esempio Pires e Rosicky sono più divertenti da usare
 

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Comunque o pes 20 è diventato un gioco di alta borghesia,o c'è un problema...come e possibile che ormai trovi se sei fortunato gente con almeno 5 icon?prima uno con icon dentro ed in panchina.tuttangente che avrà speso almeno almeno 600 euro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL