myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
No questo l'ho notato anche io, secondo me infatti sono percentuali fake, non c'è altra spiegazione
No, sono predeterminate, come per girare i singoli osservatori...
La percentuale si basa sulla rarità, se hai una combo con due giocatori, uno bianco e uno bronzo, il bianco ti esce al 65% circa (non ricordo)
Se ne hai una a 5 giocatori, dove 4 sono bianchi e uno é bronzo, paradossalmente hai più probabilità assoluta di beccare quel bronzo (che sarà a 35%) piuttosto che uno dei bianchi (che saranno a poco più del 20%) ;)
 
  • Like
Reactions: ojay

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
No, sono predeterminate, come per girare i singoli osservatori...
La percentuale si basa sulla rarità, se hai una combo con due giocatori, uno bianco e uno bronzo, il bianco ti esce al 65% circa (non ricordo)
Se ne hai una a 5 giocatori, dove 4 sono bianchi e uno é bronzo, paradossalmente hai più probabilità assoluta di beccare quel bronzo (che sarà a 35%) piuttosto che uno dei bianchi (che saranno a poco più del 20%) ;)
Allora di sicuro è così come dici tu per gli osservatori, può darsi che sia così anche per le icon, non ne sono sicuro per il semplice fatto che stiamo già parlando di percentuali piccolissime (0,9%). Cmq se fosse come dici tu, allora dobbiamo rifare tutti i calcoli :p
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Allora di sicuro è così come dici tu per gli osservatori, può darsi che sia così anche per le icon, non ne sono sicuro per il semplice fatto che stiamo già parlando di percentuali piccolissime (0,9%). Cmq se fosse come dici tu, allora dobbiamo rifare tutti i calcoli :p
Si, ma infatti non volevo questionare, ho già avuto la mia dose di polemica al lavoro :p
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si, ma infatti non volevo questionare, ho già avuto la mia dose di polemica al lavoro :p
Ma figurati! Io vorrei solo riuscire a dare una risposta a questa semplice domanda, con 100 monete quante probabilità ho di prendere la icon? Ecco pare che sia più difficile di quanto sembri!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Per me meglio rummenige per via del suo stile di gioco opportunista rende di più.
Io ho rumenigge icon quasi maxato è fortissimo sia da sp che da P! In coppia con van Basten Icon o Torres icon da paura.. Quando girano fanno pauraaaa.. Infatti gente come mbappe e Kane fp si accomodano gentilmente in panchina per giocare scampoli del secondo tempo!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho rumenigge icon quasi maxato è fortissimo sia da sp che da P! In coppia con van Basten Icon o Torres icon da paura.. Quando girano fanno pauraaaa.. Infatti gente come mbappe e Kane fp si accomodano gentilmente in panchina per giocare scampoli del secondo tempo!
Ti capisco, Rumenigge io lo usavo P nel 20. io ora ho il trio Ronaldo (TRQ) con Messi Preorder e Torres Icon e sono delle macchine da gol
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Allora di sicuro è così come dici tu per gli osservatori, può darsi che sia così anche per le icon, non ne sono sicuro per il semplice fatto che stiamo già parlando di percentuali piccolissime (0,9%). Cmq se fosse come dici tu, allora dobbiamo rifare tutti i calcoli :p
È piu facile prendere il geenovairus chuna icon.... (HO DETTO TUTTO!)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Avete detto Ronaldinho??????

Penso sia il giocatore più forte che ho usato da Pes 20.. a parte le movenze reali.. infermabile e divertente
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Avete detto Ronaldinho??????

Penso sia il giocatore più forte che ho usato da Pes 20.. a parte le movenze reali.. infermabile e divertente
Sarei curioso di provarlo, ma non ci penso così evito di spendere soldi, io ho provato quello dell'anno scorso con la pelata e la panza, quello oro preso con l'edizione legend dell'anno scorso (uno spreco assoluto di soldi, l'ho pagato di più per avere lui e park ji sung) e logicamente faceva un pò schifo :)
 
  • Like
Reactions: Gotico e SickNick85

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Confermo quello che avete detto in tanti, Ronaldinho è fortissimo e ovviamente io non l'ho ancora livellato, quindi non oso immaginare quello che diventerà ai livelli più alti.

Io l'ho fatto giocare sia come trequartista che come seconda punta e si è rivelato un giocatore devastante. E mi ha ricordato tantissimo il Ronaldinho di PES 5 e PES 6, che era un giocatore fantastico.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io lo uso SP nel 4213 di Solskier.. sulla fascia regala emozioni.. avevo ancora 2000 monete del pre order.. ora sono a 700 ma felice.. no no soldi quest'anno non li vede la Konami da me a parte il gioco iniziale.. ho tutto il necessario per perdere e lamentarmi a sufficienza..
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Prevedo altri dissanguamenti per vieira giovedì 29. E nn sottovaluterei campbell che potrebbe essere una piacevole sorpresa nonostante ci siano dei difensori top più avanti di lui tra i preferiti
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Sguino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca