myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
In realtà ero curioso si sapere come gira se qualcuno lo ha provato, poi a me periodicamente mi piace far girare i giocatori sopratutto quelli A, sempre con gli stessi mi annoio :(
Potenziato per bene a me l'anno scorso piaceva! Magari più avanti trovi quello Icon che è una bomba :D
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
3000 monete ( 1000 le avevo ) neanche una icona....mattina 500 ...pomeriggio 200 e poco fa altre 500
Ronaldinho non l'ho mai avuto e lo volevo a tutti i costi . Niente da fare.

Comprerò solo lui nedved pirlo e cafu
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Ma batistuta leggenda oro, che ho pescato oggi, come lo vedete? Riuscirà a conquistarsi un posto in squadra e a scalzare rumenigge o van Basten? Io mai provato ma se non ne vale la pena neanche lo alleno
io l'ho pescato nell'ultimo pool leggende di pes20.
mi ero fatto un team solo di leggende, batistuta era clamoroso.. goal a profusione, di testa sui cross una sentenza (e a me non fanno impazzire nè rumenigge nè van basten.. son strano e scarso, ma ora vengo matto per vardy FP)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
io l'ho pescato nell'ultimo pool leggende di pes20.
mi ero fatto un team solo di leggende, batistuta era clamoroso.. goal a profusione, di testa sui cross una sentenza (e a me non fanno impazzire nè rumenigge nè van basten.. son strano e scarso, ma ora vengo matto per vardy FP)
Siamo in due per quel VARDY... Con quel 97 di attacco....
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ed eccomi qua, sono una vittima del sistema predico bene e razzolo male, ma alla fine 1000 monete le ho buttate. :rotfl:

IMG_20201022_182055.jpg
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non per fare il guastafeste, però per quello che vedo Puyol è una mezza pippa, l'ho dovuto dirottare TD perché al centro faceva troppi buchi (e l'ho sostituito con Romagnoli mica con un fenomeno...)
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Non per fare il guastafeste, però per quello che vedo Puyol è una mezza pippa, l'ho dovuto dirottare TD perché al centro faceva troppi buchi (e l'ho sostituito con Romagnoli mica con un fenomeno...)
Questo nuovo puyol gli hanno messo 14 in più di finalizzazione, magari così qualcuno lo schiera in attacco...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Questo nuovo puyol gli hanno messo 14 in più di finalizzazione, magari così qualcuno lo schiera in attacco...
Secondo me sui colpi di testa su calcio d'angolo è fenomenale già ho segnato diversi goal con la leggenda oro, speriamo con questo vada pure meglio. Cmq penso che come coppia schierero lui e Varane così sono assortiti incontrista e sviluppo! Vediamo
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io ho puyol e manolas che è bello rapido e va bene
con vvd e De Ligt mi lascia buchi
Secondo me potrebbe succedere proprio perché è incontrista e magari si butta sull'uomo senza riserve, visto che è anche aggressivo e ha spirito combattivo. Io cmq tendo sempre a non selezionare mai col cursore i centrali ma ripiegare con i mediani, non sto dicendo che non è vero sia chiaro, ma magari per il mio modo di giocare non accuso il problema
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Secondo me potrebbe succedere proprio perché è incontrista e magari si butta sull'uomo senza riserve, visto che è anche aggressivo e ha spirito combattivo. Io cmq tendo sempre a non selezionare mai col cursore i centrali ma ripiegare con i mediani, non sto dicendo che non è vero sia chiaro, ma magari per il mio modo di giocare non accuso il problema

Si è ovvio che hai ragione tu. Ma avendo uno veloce al suo fianco recupera subito. COn gli altri due gia citati non sta bene ( ovviamente con il mio tipo di gioco)
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Io ho la combo per rumenigge ma a questo punto aspetto domani non vorrei che in caso di leggenda gratis non me lo dia 2 volte
Ragazzi non ci crederete o meglio me la sono tirata da solo oggi sacchetto l agente leggenda e chi vado a beccare rumenigge, dopo aver detto le peggiori cose , mi sono fatto una risata.
adesso oltre all osservatore leggenda ho anche jolly e finalizzazione appunto presi per rumenigge, vi chiedo se avete una combo anche con altro osservatore 5 stelle da combinare per prendere un altra leggenda
Konami te possino...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619