myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trivela8889

Primi Calci
1 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
steve_romero_7
Ciao Ragazzi. Domanda. Sapete se nel nuovo aggiornamento di giovedi ci saranno cambiamenti sostanziali? Ogni quanto tempo metteranno iconic moments durante l'anno (ho cominciato a luglio di quest'anno quindi non so). Per far aumentare maggiormente di exp il calciatore (dando in pasto altri calciatori) c'è qualche trucchetto (dare per esempio 2 giocatori in pasto etc...) o è SOLO un fatto di fortuna?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao Ragazzi. Domanda. Sapete se nel nuovo aggiornamento di giovedi ci saranno cambiamenti sostanziali? Ogni quanto tempo metteranno iconic moments durante l'anno (ho cominciato a luglio di quest'anno quindi non so). Per far aumentare maggiormente di exp il calciatore (dando in pasto altri calciatori) c'è qualche trucchetto (dare per esempio 2 giocatori in pasto etc...) o è SOLO un fatto di fortuna?
Di ufficiale ci sono, nuovi volti, nuovi palloni, nuovi stadi, aggiornamento formazioni e campionati e probabilmente (ma questo non è ufficiale) una leggenda in omaggio o per chi passa ora da pes2020 al 2021 o per tutti, poi vedremo. Non sono certi ne annunciati cambiamenti al gameplay, vedremo. Per far prendere più exp ad un giocatore ci sono accorgimenti che puoi prendere per aumentare i punti EXP, ma ci sono anche situazioni in cui randomicamente ti da un sacco di punti. Gli accorgimenti sono: clone dello stesso giocatore, stesso ruolo, stessa nazionalità, stessa squadra, stesso stile di gioco etc. Più cose hanno in comune i due giocatori e migliore sarà il risultato.
 
  • Like
Reactions: trivela8889

trivela8889

Primi Calci
1 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
steve_romero_7
Grazie mille. Ogni quanto mettevano le icon l'anno scorso? 1 volta al mese, 1 volta ogni 2 mesi ...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grazie mille. Ogni quanto mettevano le icon l'anno scorso? 1 volta al mese, 1 volta ogni 2 mesi ...
Non ricordo di preciso ma mi sembra da marzo in poi cominciarono con dei pool da 100 monete a pescata con 2/3 icone all'interno, e tanti giocatori neri oro e argento, questo più o meno ogni paio di settimane, insomma una vera e propria lotteria, per quest'anno chi vivrà vedrà!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
OTTIENI SUBITO EFOOTBAL PES 2021 SEASON UPDATE.... mi sembra un messaggio per i nuovi... io ho già ottenuto PES 2021.... poi spero di sbagliarmi e avere una leggenda a gratis....
La colpa è di konami che come al solito non ha una comunicazione efficace, io non sò, potrebbe essere come dici tu, ma se si parla di campagna che ti fa ottenere una leggenda mi sembrerebbe strano che non sia estesa a tutti. Mah!
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
La colpa è di konami che come al solito non ha una comunicazione efficace, io non sò, potrebbe essere come dici tu, ma se si parla di campagna che ti fa ottenere una leggenda mi sembrerebbe strano che non sia estesa a tutti. Mah!
Beh per loro tu non dovresti più usarlo il '20, ovvio che cerchino di trovare il modo di far passare la gente al '21. se fosse pensato per tutti avrebbero messo un messaggio su twitter. di roba ce ne hanno già regalata alla fine, ora puntano a farci spendere...
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io se dovrei scommettere un euro ... punterei sulla leggenda per tutti...
Non dimentichiamoci che domani esce un aggiornamento importante a oltre un mese dal uscita del gioco... Cioè non tutti sono come noi che giochiamo quasi tutti i giorni a Pes, c'è gente che abbandona presto i giochi sportivi, la gente veramente attiva e una minima parte , konami domani vuole fare vedere il suo lavoro di miglioramento a più gente possibile : da quello che ho capito ci saranno tante terze maglie nuove , molti volti nuovi e tutti i passaggi completi del calciomercato...per un certo senso per molti giocatori e anche per konami domani è un nuovo D1.
Poi per carità magari sbaglio.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io se dovrei scommettere un euro ... punterei sulla leggenda per tutti...
Non dimentichiamoci che domani esce un aggiornamento importante a oltre un mese dal uscita del gioco... Cioè non tutti sono come noi che giochiamo quasi tutti i giorni a Pes, c'è gente che abbandona presto i giochi sportivi, la gente veramente attiva e una minima parte , konami domani vuole fare vedere il suo lavoro di miglioramento a più gente possibile : da quello che ho capito ci saranno tante terze maglie nuove , molti volti nuovi e tutti i passaggi completi del calciomercato...per un certo senso per molti giocatori e anche per konami domani è un nuovo D1.
Poi per carità magari sbaglio.
Quando c'è stata la storia delle 350 monete in regalo hanno fatto il post su twitter, gli ultimi sono tutti orientati su Pes Mobile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online