myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi premetto che ho giocato circa 20 partite per ora..

Ma incontrando varie Leggende a me sembra che quella davvero devastante per ora sia Gullit.

Ho preso un abbaglio secondo voi?
Per me è davvero fortissimo quest'anno..
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ragazzi premetto che ho giocato circa 20 partite per ora..

Ma incontrando varie Leggende a me sembra che quella davvero devastante per ora sia Gullit.

Ho preso un abbaglio secondo voi?
Per me è davvero fortissimo quest'anno..
Gullit è impressionante! All'inizio l'ho usato come dc poi ha fatto un po' il mediano ed ora è trq! nel 20 avevo la leggenda e lo usavo come sp! In pratica è un giocatore che può coprire ogni ruolo senza sfigurare!
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Gullit è impressionante! All'inizio l'ho usato come dc poi ha fatto un po' il mediano ed ora è trq! nel 20 avevo la leggenda e lo usavo come sp! In pratica è un giocatore che può coprire ogni ruolo senza sfigurare!
Gullit confermo, illegale proprio! Iconic parlo leggenda mai avuta
 
  • Like
Reactions: Tommi_22

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Io Gullit non l'ho... l'ho provato in coop ma non mi ha impressionato... forse bisogna saperlo "manovrare"....
Invece Nedved è assurdo. Ovunque, forte fisicamente, forte al tiro, posizione ottima... Il mio preferito tra tutte le Iconic che ho
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ma voi come vi trovate con PUYOL? mi ha gia fatto perdere un sacco di partite, fa dei buchi immensi in difesa

Io ho puyol Iconic e devo dirti che mi sto trovando benissimo. Molto meglio con lui che con van dijk.
Pensavo che lo stile incontrista fosse molto penalizzante e invece, magari anche perché sto provando a giocare in modo diverso (più aggressivo e senza paura di subire) sta andando davvero alla grande.
Devi abituarti un pò all'inizio, forse se sei abituato come ero io a giocare solo con difensori sviluppo farai un pò di fatica all'inizio.
Ma credimi secondo me è fortissimo.
Un mastino, sempre pronto ad intervenire.
Dagli tempo ;)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Io Gullit non l'ho... l'ho provato in coop ma non mi ha impressionato... forse bisogna saperlo "manovrare"....
Invece Nedved è assurdo. Ovunque, forte fisicamente, forte al tiro, posizione ottima... Il mio preferito tra tutte le Iconic che ho

Confermo, pure nedved è impressionante!
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Dopo averne per aver perso una ventina di partite leggenda senza vedere praticamente la boccia e prendendo sempre gol alla prima azione decido di fare l’ultima partita perché pensavo che fosse solo tempo perso. Becco l’arsenal e dopo 14 in contropiede me la mette Messi. Dopo di che raga ho fatto una melina vergognosa che però mi ha portato alla vittoria. Ho beccato ROMARIO, qualcuno mi sa dire come è? Non l’ho mai incontrato neanche da avversario.
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Gullit confermo, illegale proprio! Iconic parlo leggenda mai avuta
Io Gullit non riuscivo a farlo rendere ne l’anno scorso che avevo come leggenda ne quest’anno che ce l’ho iconic e maxato a 93. Neanche se lo aumento mettendo la maglia del Milan. Per me è troppo lento nei movimenti, ci mette un’ora a girarsi a passare la palla dopo averla stoppata e gliela rubano sempre. Bohhhhh.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io Gullit non riuscivo a farlo rendere ne l’anno scorso che avevo come leggenda ne quest’anno che ce l’ho iconic e maxato a 93. Neanche se lo aumento mettendo la maglia del Milan. Per me è troppo lento nei movimenti, ci mette un’ora a girarsi a passare la palla dopo averla stoppata e gliela rubano sempre. Bohhhhh.
Gullit è un gran cc / Trq.. come P non vede troppo la porta ma è forte di testa, come centrocampista mena come vieirà ma ha un gran passaggio filtrante.. per me è titolare CC, mentre nedved (sempre icon) lo uso come suo sostituto cc
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io Gullit non riuscivo a farlo rendere ne l’anno scorso che avevo come leggenda ne quest’anno che ce l’ho iconic e maxato a 93. Neanche se lo aumento mettendo la maglia del Milan. Per me è troppo lento nei movimenti, ci mette un’ora a girarsi a passare la palla dopo averla stoppata e gliela rubano sempre. Bohhhhh.
Mettilo trq in un 4312, li mi rende alla grande, recupera palloni, passaggi millimetrici e segna pure, poi me lo trovo ovunque, per me il migliore trq di tutti
 
  • Like
Reactions: LukeHack

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Dopo averne per aver perso una ventina di partite leggenda senza vedere praticamente la boccia e prendendo sempre gol alla prima azione decido di fare l’ultima partita perché pensavo che fosse solo tempo perso. Becco l’arsenal e dopo 14 in contropiede me la mette Messi. Dopo di che raga ho fatto una melina vergognosa che però mi ha portato alla vittoria. Ho beccato ROMARIO, qualcuno mi sa dire come è? Non l’ho mai incontrato neanche da avversario.
Grandissimo Romario! Ce l'avevo nel 20.. un goleador fantastico, magari l'avessi pescato! Davanti alla porta non sbaglia quasi mai, soprattutto col tiro di esterno.. da livellare assolutamente
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Mettilo trq in un 4312, li mi rende alla grande, recupera palloni, passaggi millimetrici e segna pure, poi me lo trovo ovunque, per me il migliore trq di tutti
Grazie mille per il consiglio. Ci provo. A pensare che me lo godevo a San siro nel milan di Sacchi. Un’ ira di Dio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,217
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof