myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Rui costa
Savicevic
Crespo
Vieri
E tanti altri...

Li metteranno... Prima o poi quasi tutti ... Se le mettono tutti in un anno poi L anno dopo la novità chi è? Pippo Pancaro?
Se vai a spulciare tra i call name finiamo domani mattina la lista...li metteranno tutti?

NO.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Se vai a spulciare tra i call name finiamo domani mattina la lista...li metteranno tutti?

NO.
Quindi secondo te che fanno? Vanno da Caressa e gli dicono "registra un po dei nomi a caso? "..... Non credo...
Sanno già 1/2 anni prima gli accordi che iniziano e finiscono e se le gestiscono...

A maggio guardiamo chi ha ragione :D
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Quindi secondo te che fanno? Vanno da Caressa e gli dicono "registra un po dei nomi a caso? "..... Non credo...
Sanno già 1/2 anni prima gli accordi che iniziano e finiscono e se le gestiscono...

A maggio guardiamo chi ha ragione :D

La cronaca è lì da anni. Ogni anno aumentano le frasi e i nomi, e i vecchi nomi restano.

Nei Pes precedenti c’erano più leggende, e ognuna aveva il rispettivo callname “caressiano”. Poi le hanno rimosse, ma i callname restano. Mistero risolto.

Ovviamente c’è sempre la possibilità che qualche leggenda torni. Ma è tutta una questione di diritti e esclusive.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
La cronaca è lì da anni. Ogni anno aumentano le frasi e i nomi, e i vecchi nomi restano.

Nei Pes precedenti c’erano più leggende, e ognuna aveva il rispettivo callname “caressiano”. Poi le hanno rimosse, ma i callname restano. Mistero risolto.

Ovviamente c’è sempre la possibilità che qualche leggenda torni. Ma è tutta una questione di diritti e esclusive.
Caressa è arrivato nel 2015.... Quindi all epoca giocavo certi giovatori ed i call name sn rimasti (vedi Xabi Alonso kaka lahm)...

Ma se mi metto certi call name come vanno Basten Gullit baresi ecc.... Beh... poi li mettono..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Caressa è arrivato nel 2015.... Quindi all epoca giocavo certi giovatori ed i call name sn rimasti (vedi Xabi Alonso kaka lahm)...

Ma se mi metto certi call name come vanno Basten Gullit baresi ecc.... Beh... poi li mettono..

Rileggi meglio la mia prima risposta. E troverai ulteriori informazioni che forse in una prima lettura veloce non hai colto.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Rileggi meglio la mia prima risposta. E troverai ulteriori informazioni che forse in una prima lettura veloce non hai colto.
Io ti ho riletto... E ho capito il discorso sui STOICHKOV THURAM ecc presenti in pes vecchi

Ma
VIERI
RUI COSTA
DESAILLY
SAVICEVIC
Ecc

nn ci sn mai Stati


Rileggi anche te con calma...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Io ti ho riletto... E ho capito il discorso sui STOICHKOV THURAM ecc presenti in pes vecchi

Ma
VIERI
RUI COSTA
DESAILLY
SAVICEVIC
Ecc

nn ci sn mai Stati


Rileggi anche te con calma...

Per me, essendo probabili leggende inseribili, le han messe come callname. Magari erano probabili, poi non più inserite. Magari qualcuna spunterà in futuro, sia di quelle mai uscite, che di quelle tolte. Ma non vedo i callname vincolanti a una entrata obbligatoria.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Per me, essendo probabili leggende inseribili, le han messe come callname. Magari erano probabili, poi non più inserite. Magari qualcuna spunterà in futuro, sia di quelle mai uscite, che di quelle tolte. Ma non vedo i callname vincolanti a una entrata obbligatoria.
Si si... Non dico obbligatorie... Dico probabili... Nel senso di INTENZIONE loro di metterle.... Poi magari saltano per esclusive FIFA ad esempio.. Però facile pensare che tante verranno inserite
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Cmq su Pes 21 mobile sono state confermate (Konami) tutte le icon annunciate nel 20 per tutte le piattaforme, ma che poi non sono state inserite in nessun pool.
Quindi molto probabilmente verranno inserite anche su console, magari con tempi diversi.
Owen, Gerard , Guardiola, Gascoigne,Ronaldinho(la versione buona :) ) Cruijff (questo è nuovo, c'era solo la versione leggenda) e altri che ora non ricordo...
Qualcos'altro tireranno fuori... sicuramente non nuove modalità... ma contenuti si...
Anche perché se non ho capito male, Pes 22 uscirà a Natale 21/22 (confermate ?) Quindi è lunga...immagino dovranno inventarsi qualcosa...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Quindi a natale ci sarà un'altro pes? Siamo sicuri? E cosa cambierà con questo pes 21? Non dovrebbe uscire pes 22 a settembre o sbaglio?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Non questo Natale... ma il prossimo ancora..
Non ricordo dove ho letto, ( magari è una cazzata, infatti chiedevo conferma) che Pes 22 uscirà a Natale (no settembre) 21/22.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Non questo Natale... ma il prossimo ancora..
Non ricordo dove ho letto, ( magari è una cazzata, infatti chiedevo conferma) che Pes 22 uscirà a Natale (no settembre) 21/22.
Fammi capire: quest'anno devo giocare allo stesso (quasi) gioco dell'anno scorso perché konami può lavorare di più e meglio sul 22 e poi quest'ultimo esce pure 3 mesi e mezzo dopo la solita data??
Come minimo mi aspetto un capolavoro e 10 premi Oscar a konami...
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga questo anno come icon preso Inzaghi: non gli avrei dato due lire e invece mi ha sorpreso...in area è cassazione...infallibile
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se lo schieri nel secondo tempo poi è illegale perché sfrutti abilità “riserva di lusso”: assurdo
Confermo ...veramente straordinario sotto porta, volevo molto di più sia rummenigge che torres, mi dispiace ancora non aver preso nessuno di loro due perché son veramente forti, ma inzaghi per me pareggia il loro valore in campo anche non avendo numeri buoni , cioè alla fine inzaghi non ha controllo palla ma stoppa spesso la palla in una mattonella , cioè ha solo una grande finalizzazione e abilità offensiva, tutto il resto e tra il mediocre e poco più che sufficiente per una punta di livello, ma da quello che rende in campo se non conoscessi i suoi numeri penserei che molti sono sopra il 90>95.

ps: io quando e in forma gioca dal primo minuto , non si può far giocare uno cosi solo dal 70 minuto in poi se ha freccia blu ma anche verde.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Confermo ...veramente straordinario sotto porta, volevo molto di più sia rummenigge che torres, mi dispiace ancora non aver preso nessuno di loro due perché son veramente forti, ma inzaghi per me pareggia il loro valore in campo anche non avendo numeri buoni , cioè alla fine inzaghi non ha controllo palla ma stoppa spesso la palla in una mattonella , cioè ha solo una grande finalizzazione e abilità offensiva, tutto il resto e tra il mediocre e poco più che sufficiente per una punta di livello, ma da quello che rende in campo se non conoscessi i suoi numeri penserei che molti sono sopra il 90>95.

ps: io quando e in forma gioca dal primo minuto , non si può far giocare uno cosi solo dal 70 minuto in poi se ha freccia blu ma anche verde.
Ammazza la pensiamo esattamente allo stesso modo!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Prenderò 2 Vieira e metterò uno sopra l'altro!!! Hahaha ma dai... sto Konami sorprende!!! 3x4 = 2kg e mezzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771