myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Nessuno ha detto che parli a caso.
Comunque i diritti di call name non credo esistano, quelli d'immagine si.
Non fraintendermi, anch'io spero ne inseriscano di nuove, però conoscendo konami da tanti anni il dubbio ce l'ho...tutto qui.
Toppano su tante piccolezze... Però a memoria han sempre aggiunto leggende.....

Hanno accordi triennali con Juve Bayern e United e ne fanno uscire 3 a club??? Mmmm...

Le avranno Dilazionate nei 3 anni
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mmm potrebbe anche essere vero ma sarà che sono un nostalgico ma a mio avviso era più bello quando le leggende diventavano icon e non che i giocatori attuali lo diventino...cmnq avevo detto già da questa estate che se le icon delle club Edition avevano quei valori non sarebbe potuta che andare così....è chiaro che konami voglia massimizzare al massimo questa annata di “mezzo” per mungere il più possibile.
Io comunque continuo a divertirmi abbestia con pes2020 e mi godo tutte le super leggende e icon raccolte. Gioco anche a pes2021 ovviamente ma faccio giusto quelle due partite al giorno in attesa di capire se valga la pena cimentarsi come ho fatto in pes2020 oppure giochicchiarci e continuare su pes2020. Vedremo anche se penso che con tutte queste super icon in programma chi non le ha sarà più svantaggiato dell’anno scorso....
 
  • Like
Reactions: Benzina e Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Mmm potrebbe anche essere vero ma sarà che sono un nostalgico ma a mio avviso era più bello quando le leggende diventavano icon e non che i giocatori attuali lo diventino...

No figurati... sono del tuo stesso pensiero!!
Già Messi e Ronaldo iconic delle club edition è stata una forzatura...ma ci potrebbe anche stare, visto che si tratta di due giocatori che senza dubbio diventeranno delle leggende del calcio.
Staremo a vedere...
Cmq ho visto che usciranno anche le icone che erano in programma nel 20, ma che poi non si sono viste... più Cruijff.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
No figurati... sono del tuo stesso pensiero!!
Già Messi e Ronaldo iconic delle club edition è stata una forzatura...ma ci potrebbe anche stare, visto che si tratta di due giocatori che senza dubbio diventeranno delle leggende del calcio.
Uno come Ibra (di cui tra l'altro hanno i diritti) non lo calcolano nemmeno di striscio e per quanto non abbia vinto quanto i 2 citati, merita senza dubbio un posto tra i più grandi di sempre... almeno più di Vardy..
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Uno come Ibra (di cui tra l'altro hanno i diritti) non lo calcolano nemmeno di striscio e per quanto non abbia vinto quanto i 2 citati, merita senza dubbio un posto tra i più grandi di sempre... almeno più di Vardy..
Si vero... anche Buffon...vera leggenda ancora in attività (non sono juventino, però dai... come si fa...?)
Dei vecchi giocatori del Milan invece, mi piacerebbe George Weah... mitico George!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs e Bax78

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quest'anno spero mettano qualche legenda della Roma in più visto anche l'accordo di esclusività che hanno stipulato le due società.

la Roma non è che abbia avuto tutti sti campioni....
ma oltre a Totti e Batistuta vorrei vedere delle vere leggende della Roma che hanno giocato tanto con i colori di Roma come : Pluto Aldair, Bruno Conti, di Bartolomei, Falcao , rudi voller ,Giannini, e il bomber pruzzo.

sara difficile ma spero un po' ci siano.
Mmm potrebbe anche essere vero ma sarà che sono un nostalgico ma a mio avviso era più bello quando le leggende diventavano icon e non che i giocatori attuali lo diventino...cmnq avevo detto già da questa estate che se le icon delle club Edition avevano quei valori non sarebbe potuta che andare così....è chiaro che konami voglia massimizzare al massimo questa annata di “mezzo” per mungere il più possibile.
Io comunque continuo a divertirmi abbestia con pes2020 e mi godo tutte le super leggende e icon raccolte. Gioco anche a pes2021 ovviamente ma faccio giusto quelle due partite al giorno in attesa di capire se valga la pena cimentarsi come ho fatto in pes2020 oppure giochicchiarci e continuare su pes2020. Vedremo anche se penso che con tutte queste super icon in programma chi non le ha sarà più svantaggiato dell’anno scorso....
Anche a me non piace la storia dei giocatori attuali che diventano una sorta di leggende in attività? Non so come chiamarle ... Finché si parla di messi e Ronaldo un po' ci può stare anche , ci metto dentro pure Ibra e Buffon... Ma gli altri giocatori che ho visto proprio no.
Però la cosa più brutta di queste icone in attività secondo me è un altra , cioè palesa fortemente che konami non ha nuove leggende da fare diventare icone ... Si magari una o due nuove usciranno anche ( non ci metterei comunque la mano su fuoco) ma se si devono inventare ste robe qua significa che non hanno tutto sto materiale nuovo.
Un po' come la puntata dei Simpson del vestito di Valentino di marge, che lo tagliava e accomodava finché era possibile ...perché non potevano permettersi altro ma allo stesso tempo voleva sembrare una facoltosa donna in carriera con le vecchie compagne di scuola.
Più o meno è lo stesso...solo che konami i soldi magari li ha ... Ma usa queste mandrakate per non mettersi le mani nelle tasche.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Però la cosa più brutta di queste icone in attività secondo me è un altra , cioè palesa fortemente che konami non ha nuove leggende da fare diventare icone ... Si magari una o due nuove usciranno anche ( non ci metterei comunque la mano su fuoco) ma se si devono inventare ste robe qua significa che non hanno tutto sto materiale nuovo.
Giusto Benzi... è proprio quello che pensavo io.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non parlo a caso....Ma io ti parlo di leggende col call name fatto da Caressa .... Per cui prima o poi...

Che fanno fare a Caressa? Registrare nomi di giocatori che nn inseriranno mai?? Mmm

Difatti praticamente tutte le leggende inserite avevano il call name
Beckenbauer non ce l'ha
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Beckenbauer non ce l'ha
Ho detto "praticamente tutte"... Ossia quasi tutte...

Cmq al 20 quando avevo Beckenbauer Caressa il discorso su di lui... La sua eleganza... Lo faceva...

Cmq anche con i call name c è un discorso di licenze.... Altrimenti ci sarebbe REAL e non MADRID .. CARRARESE e non CARRARA... ecc..
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Ragazzi è una mia impressione o Rumenigge non rende molto laterale? Inoltre Messi TRQ attacca meno che sulla fascia, meglio laterale?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho detto "praticamente tutte"... Ossia quasi tutte...

Cmq al 20 quando avevo Beckenbauer Caressa il discorso su di lui... La sua eleganza... Lo faceva...

Cmq anche con i call name c è un discorso di licenze.... Altrimenti ci sarebbe REAL e non MADRID .. CARRARESE e non CARRARA... ecc..
Ma che c'entra nel database ci son pure i nomi di materazzi grosso Zambrotta e altri
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi è una mia impressione o Rumenigge non rende molto laterale? Inoltre Messi TRQ attacca meno che sulla fascia, meglio laterale?
Rumenigge da il meglio in un attacco a due..a tre se proprio esterno ma sempre da sp.

Messi sempre sulla fascia da tqr rimane sempre troppo leggero
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ma che c'entra nel database ci son pure i nomi di materazzi grosso Zambrotta e altri
Rui costa
Savicevic
Crespo
Vieri
E tanti altri...

Li metteranno... Prima o poi quasi tutti ... Se le mettono tutti in un anno poi L anno dopo la novità chi è? Pippo Pancaro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online