myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tottiroma93

Pulcini
15 Settembre 2020
21
5
3
vinte 2 su 3 e già t'incazzi?

comunque forse potrebbe non essere il problema della tua linea ma quella dell'avversario.

Se giochi nelle classificate metti sempre il filtro sulla connessione. Seleziona "stabile" o "equilibrata"
E già messo su richiedk connessione stabile ...si vinte due
Su 3 ma non è giocare tutto a scatti gioco che si ferma dal nulla ... 90 minuti a giocare con una / 2 tacche ... ma non capisco se sono io il problema o gli altri ... alcune partite le gioco da Dio altre da vomitare e ogni volta la gente che mi scrivere dandomi del cheater o lagger.. quando l’unica cosa che faccio è accendere la play e giocare ... dovrei provare col cavo Ethernet ma per le mie disposizioni è impossibile arrivarci
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
E già messo su richiedk connessione stabile ...si vinte due
Su 3 ma non è giocare tutto a scatti gioco che si ferma dal nulla ... 90 minuti a giocare con una / 2 tacche ... ma non capisco se sono io il problema o gli altri ... alcune partite le gioco da Dio altre da vomitare e ogni volta la gente che mi scrivere dandomi del cheater o lagger.. quando l’unica cosa che faccio è accendere la play e giocare ... dovrei provare col cavo Ethernet ma per le mie disposizioni è impossibile arrivarci
Puoi prendere un cavo più lungo, io ho risolto così com un cavo di 5 metri
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E già messo su richiedk connessione stabile ...si vinte due
Su 3 ma non è giocare tutto a scatti gioco che si ferma dal nulla ... 90 minuti a giocare con una / 2 tacche ... ma non capisco se sono io il problema o gli altri ... alcune partite le gioco da Dio altre da vomitare e ogni volta la gente che mi scrivere dandomi del cheater o lagger.. quando l’unica cosa che faccio è accendere la play e giocare ... dovrei provare col cavo Ethernet ma per le mie disposizioni è impossibile arrivarci

giocare in wifi a PES e' vivamente sconsigliato, e lo diciamo da anni; purtroppo i server sono inadeguati e il wifi non migliora sicuramente la situazione, anzi la peggiora.
Ti consiglio di leggere qua :


Inoltre, ricordo che questo topic e' dedicato ai giocatori icons, per gli altri argomenti, usate i topic in evidenza.

Grazie
 

Tottiroma93

Pulcini
15 Settembre 2020
21
5
3
no aspe.. vuoi dirmi che.. (orrore).. TU giochi col WIFI?? o_O:eek::oops:
Scusate l’ot ma finalmente ho capito cosa non va ... vi dico che su pes 20 sono arrivato scudo nero a fine gioco ma ho perso una marea di partite per disconnessioni inprovvise... sempre giocato col Wi-Fi abito al 3o piano si una casa e il modem è al primo piano .. c’è poco da fare
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
quest anno vorrei costruire uno squadrone di soli giocatori legend/icon, quando escono i pacchetti ? questa settimana non li ho visti , si riesce a costruire una squadra in tempi relativamente brevi ? grazie
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
quest anno vorrei costruire uno squadrone di soli giocatori legend/icon, quando escono i pacchetti ? questa settimana non li ho visti , si riesce a costruire una squadra in tempi relativamente brevi ? grazie
Un pò di pazienza, hanno regalato 5 icon a tutti con i bonus preorder e veterani, ora passerà del tempo prima che mettano dei pool con leggende, qualche settimana almeno.
Quasi tutte le squadre hanno già 5 leggende, gli altri anni passavano mesi prima di poterne pescare una se eri fortunato, oppure dovevi shoppare.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ho finalmente dato a kahn l'abilità traiettoria basa, così il rinvio lo potrà fare basso e potente e non a palombella, ho scoperto questo rinvio sul tubo e voglio condividerlo x chi nabbetto come me non lo sapeva ancora.
 

Allegati

  • 20200919_144954.jpg
    20200919_144954.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 44

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Confermo che nedved da cc è un brocco
messo trq ritorna la furia cieca :p

appena messo trq fatto una tripletta:D

non saprei ora da cls.
 

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Dopo un tot di partite è tempo di bilanci:
- Bergkamp non può giocare. Probabilmente il problema è il 4-3-3, ma non sono mai riuscito a farlo rendere, sia sulla fascia (anche da SP), sia punta centrale. Magari trequartista rende alla grande, ma non gioco in quel modo, quindi appena scade il contratto se ne starà in tribuna.
- Del Piero discorso simile, un filo meglio di Bergkamp ma siamo lì. Troppo leggero, non tiene una contrasto. Contratto già scaduto, non rinnovo neanche lui. Però è strano, ogni volta che me lo becco contro mi fa penare parecchio.
- Gullit e Van Basten, molto bene entrambi. Il baffo da CC non copre tantissimo ma quanta qualità. Van Basten punta straordinaria.
- Messi non mi sta esaltando finora, nonostante abbia letto di tanta gente entusiasta e nonostante l'abbia uppato parecchio. Ho trovato Salah FP e ha reso meglio... ma è ancora presto, sono solo a circa metà durata del contratto.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Dopo un tot di partite è tempo di bilanci:
- Bergkamp non può giocare. Probabilmente il problema è il 4-3-3, ma non sono mai riuscito a farlo rendere, sia sulla fascia (anche da SP), sia punta centrale. Magari trequartista rende alla grande, ma non gioco in quel modo, quindi appena scade il contratto se ne starà in tribuna.
- Del Piero discorso simile, un filo meglio di Bergkamp ma siamo lì. Troppo leggero, non tiene una contrasto. Contratto già scaduto, non rinnovo neanche lui. Però è strano, ogni volta che me lo becco contro mi fa penare parecchio.
- Gullit e Van Basten, molto bene entrambi. Il baffo da CC non copre tantissimo ma quanta qualità. Van Basten punta straordinaria.
- Messi non mi sta esaltando finora, nonostante abbia letto di tanta gente entusiasta e nonostante l'abbia uppato parecchio. Ho trovato Salah FP e ha reso meglio... ma è ancora presto, sono solo a circa metà durata del contratto.
Berkamp trq non è male, io lo tengo in panchina lo faccio entrare se gullit è stanco, provalo un 4312 magari ti trovi bene
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Beckham cc oppure messo mediano nello slot del cc(quindi non davanti alla difesa dove non posso fare a meno di un collante) rende oppure anche lui ha problemi come Nedved?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Beckham cc oppure messo mediano nello slot del cc(quindi non davanti alla difesa dove non posso fare a meno di un collante) rende oppure anche lui ha problemi come Nedved?
Io gioco con Beckham med messo a destra xke mediano centrale ho viera e trq gullit "gullit secondo me migliore trq del gioco " mi rende bene però capisci con chi gioca
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io a berkamp non je davo na lira e invece... sotto rete è un cecchino, da 93 sbaglia molto meno di altri a pari valore (penso ad un lukaku), per ora mi sto trovando bene, ovviamente entra al 2t quando lewa è cotto.. ha anche 78 di testa quindi non male e sta ancora a livello 3!
chissà che roba a livelli tosti e col boost squadra
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dopo un tot di partite è tempo di bilanci:
- Bergkamp non può giocare. Probabilmente il problema è il 4-3-3, ma non sono mai riuscito a farlo rendere, sia sulla fascia (anche da SP), sia punta centrale. Magari trequartista rende alla grande, ma non gioco in quel modo, quindi appena scade il contratto se ne starà in tribuna.
- Del Piero discorso simile, un filo meglio di Bergkamp ma siamo lì. Troppo leggero, non tiene una contrasto. Contratto già scaduto, non rinnovo neanche lui. Però è strano, ogni volta che me lo becco contro mi fa penare parecchio.
- Gullit e Van Basten, molto bene entrambi. Il baffo da CC non copre tantissimo ma quanta qualità. Van Basten punta straordinaria.
- Messi non mi sta esaltando finora, nonostante abbia letto di tanta gente entusiasta e nonostante l'abbia uppato parecchio. Ho trovato Salah FP e ha reso meglio... ma è ancora presto, sono solo a circa metà durata del contratto.
Beh Bergkamp a mio avviso non rende bene né come sp né come P: è una furia cieca come trq ma c’è un ma. Non dovete utilizzarlo come un classico trq: va utilizzato come uno che pennella assist a tutto spiano e che manda in tilt la difesa avversaria. Bergkamp non è veloce né ha una buona accelerazione. Lui è fortissimo su tutti i passaggi, sui tiri e in finalizzazione: ergo non possiamo usarlo come Paulo Roberto cotechinho centro avanti sfondamento (cit Alvaro Vitali). Se la palla gli arriva sui piedi lui sa come smistarla. Se si trova di fronte il portiere sa come metterla dentro: non chiedetegli però di fare corse o accelerazioni per fregare la difesa. È un po’ come totti in pes2020: per me uno dei trq più forti in assoluto ma non bisognava chiedergli di fare galoppate.

per completezza diBergkamp vi mando sotto foto delle sue stata una volta maxato. Come vedete eccelle in molte cose e bisogna usarlo per valorizzare queste sue capacità. Io in genere uso lui come trq e in attacco metto due punte che abbiano velocità e accelerazione e contatto fisico. Una triade Eccezionale a mio avviso!
7EF553A8-0B6E-45DF-AEDF-BA4A8BBA4293.jpeg
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi gullit e viera sono illegali pazzesco, gullit aiuta sempre la difesa quando sono in pressione gli avversari e poi costruisce e pennella per le punte, segna pure abbastanza, sono davvero soddisfatto, Beckham lo tengo pure nulla da dire ma loro 2 sono na spanna sopra, Berkamp lo tengo in panchina sinora 1 sola volta fatto entrare ma non c'è paragone con gullit, iniesta poco livellato lo tengo in panchina lo alterno con the jong, ma non mi fa impazzire
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Bergkamp...ok mi sforzo di usarlo perché è una legend ma santo dio non ci siamo...

Non ha i piedi da tqr non ha spunto della sp...tecnicamente sarebbe più una prima punta di qualità per le stats ma avendo lewandosky...

In classificata ha perso il posto preferisco nedved a tutto campo partendo da sp.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti