myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca10

Primi Calci
14 Settembre 2017
8
0
1
PSN ID
Gianluca1010
ciao raga...io ho preso juve edition..a parte ronaldo ho avuto solo nakata come iconic..sapete se si potra' prendere qualke iconic in futuro?
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Io gioco classificate solo a 4*(escluse challenge ecc)

Se già a 4* con un vgg di 94 è osceno...ma dove cavolo si presenta...

Su beckenbauer ho dei dubbi come dc pure io ma med ho già viera...magari provo terzino...

Finora a parte nedved che è una bomba le altre legend bah..
Beckenbauer mediano è fortissimo. Pulisce tutte le palle sporche
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Qualcuno ha usato Torres nel '20? vale la pena maxarlo o meglio usare Ronaldo Iconic come prima punta? al momento sto usando Ronaldo come CLS in mancanza d'altro
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ronaldo CLS lontano dalla porta non si può vedere Cristo!
con il modulo che uso si inserisce da dietro e facendo possesso al limite me lo trovo che taglia dietro la seconda punta verso la porta. lo trovo anche come primo giocatore sul primo palo durante il calcio d'angolo. giusto ieri mi ha fatto un gol allucinante in semi rovesciata. messo lì per necessità ma mi sta dando qualche soddisfazione.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
con il modulo che uso si inserisce da dietro e facendo possesso al limite me lo trovo che taglia dietro la seconda punta verso la porta. lo trovo anche come primo giocatore sul primo palo durante il calcio d'angolo. giusto ieri mi ha fatto un gol allucinante in semi rovesciata. messo lì per necessità ma mi sta dando qualche soddisfazione.
Si si ma se lo usi vuol dire che ti torna bene.... È che lo trovo talmente devastante da prima punta anche se nasce ESA che avrei paura di ritrovarmelo a far dei cross
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si si ma se lo usi vuol dire che ti torna bene.... È che lo trovo talmente devastante da prima punta anche se nasce ESA che avrei paura di ritrovarmelo a far dei cross
raramente l'ho visto restare defilato, quando capita comunque lo faccio accentrare io. la scelta era tra Ronaldo esterno e Torres prima punta o Ronaldo prima punta e argentone a lato. il punto comunque era capire se vale la pena investire su Torres o meno. per il momento fa il suo sporco lavoro (a 93)
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Vedo tanti che fanno giocare Beckenbauer mediano, o addirittura TD...ma pochi schierano Beckenbauer come DC... come mai?
Non è un buono difensore centrale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL