myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Se fossi riuscito a prenderlo l'avrei sicuramente messo CC perché ho visto che quello stile di gioco da CC rendeva parecchio(almeno così succedeva l'anno scorso e presumo pure quest'anno)
infatti io lo preferisco CC perchè ha difesa fisico e gran passaggio rasoterra
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,356
9,366
113
Se fossi riuscito a prenderlo l'avrei sicuramente messo CC perché ho visto che quello stile di gioco da CC rendeva parecchio (e comunque le sue abilità in fase difensiva mi parevano sprecate da TRQ), da trq avrei visto meglio Beckham ma alla fine forse giocherà Nedved se è vero quello che si dice su di lui come trequartista(e ha pure 4 di precisione piede debole...)
Beckham che lo sto pompando per ora ce l ho CC... da mediano aumenta ma preferisco un cane li nel mezzo.... TRQ dato il ruolo con posizione ma devo ancora provarlo...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Tqr oppure messo un po' più dietro in posizione da cc ma sempre cambiando in trq perché cc perde un botto di overall
Questa è una cosa che non ho mai capito... un giocatore che perde/acquista overall , le stats di conseguenza cambiano?
Grazie per un eventuale chiarimento.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Questa è una cosa che non ho mai capito... un giocatore che perde/acquista overall , le stats di conseguenza cambiano?
Grazie per un eventuale chiarimento.
Teoricamente no...però gioca peggio perché è fuori ruolo puoi ovviare al problema con i preparatori di posizione
 
  • Like
Reactions: Indabonga

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
tra pes20 e 21 non ho mai avuto la fortuna di averlo, ma giocarci contro manda al manicomio. recupera palla anche in spogliatoio
Non ho notato che vada fuori posizione onestamente.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
tra pes20 e 21 non ho mai avuto la fortuna di averlo, ma giocarci contro manda al manicomio. recupera palla anche in spogliatoio
Non ho notato che vada fuori posizione onestamente.
Se ci giochi contro ogni tanto non te ne accorgi non dico sia a rischio ma mi aspettavo meglio
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
In Pes 20 con Vieira ci ho giocato 986 partite su 992 totali... con la versione leggenda + passaggio di prima.
Spero mettano presto la sfida contro com per poterlo prendere.
IMG_20200922_180802.jpgIMG_20200922_180924.jpg
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Dopo aver pescato Pepe dell'Arsenal per provarlo ho spostato Becks da cld a trq....non credo tornerà mai più cld...corsa...inserimenti...assist e gol...mai avuto un Trq cosi!!!! Pazzesco
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Esatto non è veloce non è forte fisicamente non è tecnico...

Relegato a fare le partite con la Cpu perché ha uno scan face incredibile e resta sempre una legend
Mi son detto che forse con più esperienza con l'allenatore e aumentando i vgg sarebbe migliorato, ma niente, stessa cosa per Gullit. Invece Beckham dove lo metti va alla grande e Beckenbauer messo med mooolto meglio che DC!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi son detto che forse con più esperienza con l'allenatore e aumentando i vgg sarebbe migliorato, ma niente stessa cosa per Gullit. Invece Beckham dove lo metti va alla grande, e Beckenbauer messo med mooolto meglio che DC!
Io gioco classificate solo a 4*(escluse challenge ecc)

Se già a 4* con un vgg di 94 è osceno...ma dove cavolo si presenta...

Su beckenbauer ho dei dubbi come dc pure io ma med ho già viera...magari provo terzino...

Finora a parte nedved che è una bomba le altre legend bah..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito