myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Doppio mediano con Beckenbauer messo su difensivo per rimanere a guardia della difesa e Vieira libero di andare a zonzo per il campo(bloccarlo con difensivo lo penalizza troppo, motivo per cui l'avrei posizionato o in una mediana a 2 con un collante o come interno di centrocampo cambiandolo da cc a med che tanto non cambia il comportamento)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vedo tanti che fanno giocare Beckenbauer mediano, o addirittura TD...ma pochi schierano Beckenbauer come DC... come mai?
Non è un buono difensore centrale?
Non ha fisico e non è forte di testa...

Io lo sto schierando dc per mancanza di alternative ma anche td è un opzionr essendo bravo nei lanci sa anche crossare
 
  • Like
Reactions: Indabonga

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
raramente l'ho visto restare defilato, quando capita comunque lo faccio accentrare io. la scelta era tra Ronaldo esterno e Torres prima punta o Ronaldo prima punta e argentone a lato. il punto comunque era capire se vale la pena investire su Torres o meno. per il momento fa il suo sporco lavoro (a 93)
Torres prima punta, livellato, è fortissimo. io l'ho usato nel 2020
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,355
9,365
113
Domanda... ma di leggende nuove rispetto all’anno scorso si sa qlc? Faccio due nomi.. Zidane, Ronaldo fenomeno?!
Essendo partner United Bayern Juve e nn avendo fatto uscire granché leggende lo scorso di loro... 3/4 a testa... Me ne aspetto parecchie..

Van Nisterlrooy
Schmeichel
Trezeguet
Camoranesi
Baggio
Davids
Makaay
Ballack

E potrei far altri 200nomi
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho iniziato con nedved cc, Vieira med e beckam med. Ma ad un certo punto ho provato a spostare beckam cc e nonostante abbia vg inferiore mi sta rendendo moooolto di più, dà molta più spinta all'attacco.
Si si in pes 20 lo facevo giocare cc, ma non avendo ancora l'allenatore che mi serve per il momento lo farò giocare med
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Essendo partner United Bayern Juve e nn avendo fatto uscire granché leggende lo scorso di loro... 3/4 a testa... Me ne aspetto parecchie..

Van Nisterlrooy
Schmeichel
Trezeguet
Camoranesi
Baggio
Davids
Makaay
Ballack

E potrei far altri 200nomi
Ne puoi fare anche 2000 di nomi, se konami non acquisisce i diritti sempre le stesse leggende metteranno.. ;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,355
9,365
113
Ne puoi fare anche 2000 di nomi, se konami non acquisisce i diritti sempre le stesse leggende metteranno.. ;)
Non parlo a caso....Ma io ti parlo di leggende col call name fatto da Caressa .... Per cui prima o poi...

Che fanno fare a Caressa? Registrare nomi di giocatori che nn inseriranno mai?? Mmm

Difatti praticamente tutte le leggende inserite avevano il call name
 
Ultima modifica:

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Non parlo a caso....Ma io ti parlo di leggende col call name fatto da Caressa
Nessuno ha detto che parli a caso.
Comunque i diritti di call name non credo esistano, quelli d'immagine si.
Non fraintendermi, anch'io spero ne inseriscano di nuove, però conoscendo konami da tanti anni il dubbio ce l'ho...tutto qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,728
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59