I vostri racconti: Master League, DUM e altre competizioni

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per problemi, dubbi o domande sulla Master League e Diventa un Mito, consultate i topic appositi che trovate all'interno di questa sezione (In Rilievo) perché qui si postano solo racconti

É ora di far uscire lo scrittore che c'é in voi. Raccontateci le vostre avventure, fateci vivere in prima persona le vostre gioie e le vostre delusioni, raccontando il vostro andamento in Master League, Diventa un Mito e nelle altre competizioni. Non abbiate dunque paura di esternare le vostre emozioni. Non é una gara a chi scrive meglio o a chi scrive l'articolo piú lungo. Noi vogliamo solo essere partecipi del vostro sogno

Master League: Siete un tecnico che appena vince qualcosa saluta la squadra e va in cerca di nuovi stimoli? Siete un tecnico a cui piacciono i progetti a lungo termine, far crescere i giovani pur sapendo di non vincere nell'immediato? Siete un tecnico che ha come obiettivo quello di allenare solo i grandi club e i top player? Oppure siete un tecnico a cui piace partire dai bassifondi con squadre per nulla blasonate? Raccontatecelo in questa sezione

Diventa un Mito: Siete un giocatore che vuole essere un esempio per i giovani, magari giocando sempre nello stesso club a discapito anche di qualche titolo di squadra ed individuale in meno? Siete un giocatore che appena vede che non si vince nulla sbatte la porta e se ne va? Siete un giocatore che punta ad avere sempre l'ingaggio piú alto e non si fa scrupoli a collezionare maglie e campionati? Siete un giocatore che ha come unico obiettivo quello di diventare il migliore del mondo? Oppure siete un giocatore che vive solo per il goal e se ne sbatte se vince qualcosa o meno? Raccontatecelo in questa sezione

Altre competizioni: Non solo Master League e Diventa un Mito. In questa sezione potete scrivere anche i racconti che rigurdano le altre competizioni. Avete portato una piccola nazionale a vincere il Mondiale? Avete deluso all'Europeo con una big? Avete fatto un buon percorso in Copa America? Avete giocato in qualche competizione per nazionali piú esotica? Avete sbaragliato la concorrenza in Champions League o in Europa League? Oppure vi siete fatti stregare dal fascino del calcio sudamericano tramite la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana? Raccontatecelo in questa sezione
 

daniele82

Primi Calci
29 Ottobre 2011
12
0
1
ciao, una domanda, ma se io inizio una master league adesso una volta che escono nuovi FO, maglie , scquadre e giocatori saranno aggiornati???
 

manutennis

Primi Calci
15 Novembre 2014
6
0
1
Io tutta la vita dai bassifondi e portare una squadra sconosciuta in cima al mondo....parto dalle Liga serie b spagnola con una squadra inventata o meglio con una squadra del quartiere esistente di Madrid ...il Velasco de Madrid così mi creo colori sociali e divise a mio piacimento poi se salgo in Liga a ho due derby così mi stimolo di piu.....e obbiettivo un giorno vincere la champions con giocatori scoperti da me senza nomi di super campioni
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Preso la fiorentina punto sui giovani italiani su un gioco rapido tocchi corti di prima e tiki taka di qualità! Obiettivo vincere qualcosa! Sono ancora agli inizi venderò Gomez che non é utile al mio gioco e comprerò el-shaarawi, de sciglio e altri..
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
preso il sassuolo ..per ora sono ottavo..punto sui giovani ..preso mastour punto su quelli che ho berardi zaza tt giovani..il mio osservatore mim ha dato tre dritte mercato di gennaio li aggiungo alla rosa per puntare alla uefa
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
iniziata ieri con il Sassuolo;
venduto subito qualche "vecchietto" (manfredini, un portiere e poi non ricordo) e presi insigne e rabiot (questa cosa dei 20 mln di budget iniziali mi sa un pò esagerata a dire il vero).
Dopo una decina di partite sono decimo, per gennaio vedrò se trovo qualche occasione per i centrali difensivi o per la mediana, puntando sempre sui giovani.
Dire che mi sto divertendo comunque è riduttivo!! :D
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ho iniziato da qlc giorno la modalità DUM...beh devo dire che è proprio fica!
di solito parto titolare, anche se come resistenza arrivo al massimo al 60°, e se nn ci sono interruzioni magari anche al 75°...ma da mezzo morto!
però alterno anche partenze dalla panchina o addirittura dalla tribuna.
in una delle ultime partite mi ha escluso dalla partita per nn ricordo bene quale motivazione..mi sembra qlcs tipo punizione...forse perchè mi avevano ammonito nella partita precedente, boh!!
cmq mi hanno messo nel Botafogo, e sto navigando nella metà della classifica. ho fatto 4 goal ed è stato troppo bello ehehe
peccato che l'unica doppietta fatta finora non sia servita ad evitare una sconfitta...ma pazienza.
non penso che resterò al Botafogo per molto, però mi piace il campionato brasiliano, soprattutto nell'atmosfera e poi visto che uso la telecronaca portoghese ci sta tutto!
mi piace, mi piace...
 

Manuc100

Primi Calci
27 Settembre 2013
2
0
1
Io sto facendo la mater a livello superstar:
3 stagioni al chievo 1 coppa italia;
2 al Groeningen 1 Europa League, 1 Supercoppa Europea, 1 Campionato e 1 Coppa d'Olanda;
1 stagione al Palermo niente;
ora sono di nuovo al Chievo;
con le Nazionali ho avuto la Svezia e ho vinto il Mondiale e ora alla Spagna anche se all'Europeo ho fallito miseramente.
 

giulianocekrezi

Primi Calci
6 Aprile 2015
5
0
1
PSN ID
cekblast
io ho iniziato il campionato master in modalita' campione con l'empoli e come primo mercato ho preso un certo kelvin (77) gioca in brasile ed è molto veloce e fa bei dribbling ...oltre a kelvin ho acquistato darmian, baselli , harry kane e bardi ....l'empoli ha una bella squadra ed ha dei giovani interessanti che a lungo andare diventano forti come rui zelinski ,rugani e saponara ....cmq kelvin lo consiglio a chi gioca di contropiede molto veloce!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Master League, pes15 - Ps4

Posso segnalare un possibile bug? Vi chiedo di controllare quando potete:
A fine stagione, quando vi chiedono di cambiare squadra SOLO ALLA PRIMA STAGIONE, salvate ed uscite. Ricaricate e cercate le squadre SENZA allenatore in cui potere proporsi e cercate nel Man City e nel Barcellona. Io per la seconda volta ho trovato entrambe libere. Prima del salvataggio no, c'avevo il Monaco (infatti volevo andarci)che poi,però, è scomparso.
Fateci caso e ditemi se ho culo io o è effettivamente così!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp