I Tiri in Pes 2014

sandrix81

Primi Calci
8 Marzo 2014
15
0
1
è una mia impressione, o con l'ultimo aggiornamento i tiri (io uso gli avanzati) sono ulteriormente peggiorati? in 9 partite di master league ho segnato 3 gol di cui 2 su rigore. in particolare, più o meno l'80% dei tiri finiscono alti, anche da pochi passi e dando poca potenza.
 

fabiogt5

Pulcini
27 Gennaio 2014
66
12
8
peggiorati nn credo xk gli altri riescono a segnare però ho il tuo stesso problema uso gli avanzati e mi viene il dubbio che ora i tiri base sono meglio
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Segnare a pes? Basta entrare in area per vie centrali, il portiere esce con la sola e unica animazione esistente, si tira e al 90% si segna..oppure mirare verso il primo palo. Da fuori se proprio volete, tirate in manuale, come dice alessio..ma è assurdo che un gioco mi costringa ad usare una certa impostazione di tiro per segnare da fuori.

Poiché e' parecchio che non ci gioco, vorrei sapere se con l'ultima patch e' ancora possibile segnare facilmente come sopra descritto.Spero abbiano corretto.
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Ciao ragazzi! Con l'aggiornamento del 22 aprile ho iniziato a notare anche io la difficoltà di segnare! Ho sempre usato il tiro avanzato e non ho mai avuto alcun tipo di problema, con questo aggiornamento qualsiasi sia la posizione del tiro e la potenza colpisco il 95% delle volte la traversa! Oggi ho provato a impostare su totalmente manuale e sono riuscito a segnare un misero goal su contropiede...avete consigli?!
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Ciao ragazzi! Con l'aggiornamento del 22 aprile ho iniziato a notare anche io la difficoltà di segnare! Ho sempre usato il tiro avanzato e non ho mai avuto alcun tipo di problema, con questo aggiornamento qualsiasi sia la posizione del tiro e la potenza colpisco il 95% delle volte la traversa! Oggi ho provato a impostare su totalmente manuale e sono riuscito a segnare un misero goal su contropiede...avete consigli?!

Si, gioca in manuale
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
E' possibile sapere l'uso corretto x il tiro manuale? Prima carico e poi indirizzo? La posizione della leva come deve essere x i vari angoli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof