I rigori in Pes 2010...

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Penso che molti di voi si saranno accorti della difficoltà che c'è in Pes 2010 nel tirare i rigori. Per questo ho tradotto una guida tratta da wenb che vi semplificherà tutto. La guida la trovate cliccando qui, questo theard serve solo per chiarire i vostri ulteriori problemi ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Trovo Ottimo davvero il nuovo modo di calciare i rigori in PES 2010!!!
Io ad ogni fine partita cerco di andare ai rigori, in modo da potermi esercitare... e ti da una sensazione interattiva meggiore batterlo così! Prima calciavi da una qualsiasi parte e la responsabilità se entrava o meno nn era tua, invece in questo caso più si è precisi sul pad (anche a seconda del giocatore con cui andremo a calciare i rigori) migliore sarà l'esito... bhe a me gasa di più un rigore calciato così... :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Ma state parlando della PS3 o del PC?Perchè a me pare che quando finisce in parità torna al Menu principale :?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Ma state parlando della PS3 o del PC?Perchè a me pare che quando finisce in parità torna al Menu principale :?


Ehm... vero... x PC... ho applicato una patch che oltre ad aumentare la durata dell'incontro, posso decidere anche se finire in parità ai rigori o meno!
E devo assicurarti che è davvero divertente e coinvolgente batterli in qst modo.
Come scrivevo sopra nel messaggio precedente ti da più adrenalina e sei consapevole che un eventuale errore sarà solo colpa tua e non un banale calcolo RANDOM come accadeva in passato... bel sistema davvero x battere i Penalty te l'assicuro... ;)
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Aah dicevo io...cmq non appenami potenzio il PC PES e le sue fantastiche patch per PC saranno mie.In più me lo gioco con in controller PS3.Credo che lo prendo pure per console cmq. :cool:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Aah dicevo io...cmq non appenami potenzio il PC PES e le sue fantastiche patch per PC saranno mie.In più me lo gioco con in controller PS3.Credo che lo prendo pure per console cmq. :cool:

Bene... x PC a mio avviso non ha nulla da invidiare x le rispettive console Sony e Microsoft... anzi... la grafica è anche leggermente più dettagliata a quanto ho potuto leggere... :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Aah dicevo io...cmq non appenami potenzio il PC PES e le sue fantastiche patch per PC saranno mie.In più me lo gioco con in controller PS3.Credo che lo prendo pure per console cmq. :cool:

Bene... x PC a mio avviso non ha nulla da invidiare x le rispettive console Sony e Microsoft... anzi... la grafica è anche leggermente più dettagliata a quanto ho potuto leggere... :D

Ma soprattutto le modifiche che si riescono a fare con il PC sono impressionanti!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Aah dicevo io...cmq non appenami potenzio il PC PES e le sue fantastiche patch per PC saranno mie.In più me lo gioco con in controller PS3.Credo che lo prendo pure per console cmq. :cool:

Bene... x PC a mio avviso non ha nulla da invidiare x le rispettive console Sony e Microsoft... anzi... la grafica è anche leggermente più dettagliata a quanto ho potuto leggere... :D

Ma soprattutto le modifiche che si riescono a fare con il PC sono impressionanti!

STRAQUOTO... :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Avete fatto caso che suoi calci di rigore la CPU tira la palla sempre e soltanto rasoterra o angolato o centrale??? Non ho mai visto un tiro + alto angolato... al massimo la spedisce fuori ma sempre rasoterra... bha... speriamo l'IA sui calci di rigore verrà migliorata sennò glieli paro tutti i calci di rigore... :?

PS:Cmq più provo qst nuovo modo di battere i rigori e più mi gasa... figuriamoci se vinco ai rigori una finale in Master League... :mrgreen: GODURIA!!!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Avete fatto caso che suoi calci di rigore la CPU tira la palla sempre e soltanto rasoterra o angolato o centrale??? Non ho mai visto un tiro + alto angolato... al massimo la spedisce fuori ma sempre rasoterra... bha... speriamo l'IA sui calci di rigore verrà migliorata sennò glieli paro tutti i calci di rigore... :?

PS:Cmq più provo qst nuovo modo di battere i rigori e più mi gasa... figuriamoci se vinco ai rigori una finale in Master League... :mrgreen: GODURIA!!!

Vabbè ormai è inutile parla di sta demo lo sanno tutti (e lo sperano) che non sarà quello che giocheremo ad Ottobre. :roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre