I PERICOLI NELL'INSTALLAZIONE DI UNA PATCH!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In genere installare una patch non è molto difficile, ma a volte una piccola deconcentrazione può portare alla perdita di tutti i dati del gioco. Per questo vi consiglio di fare un backup di tutti i files che andrete a modificare prima di inserire ogni patch, anche la piu semplice.
L'installazione su pesfan.it viene resa molto più semplice, in quanto per ogni patch troverete una guida dettagliata che vi spiega passo passo le operazioni da eseguire. Vi ricordo che comunque le modifiche dei file sono a vostra discrezione, e che il titolare di pesfan.it non potrà mai essere accusato di avervi provocato un danno al gioco. Detto questo vi assicuro che se seguite fedelmente tutte le guide che inserisco non troverete mai nessun tipo di problema.
Ci sono da segnalare altre cose. A volte l'installazione di una patch può provocare la cancellazione di alcuni dati. Faccio un esempio con la demo. Fino ad oggi non è stato trovato ancora un modo per inserire nuove squadre nella demo. Pertanto tutte le patch che permettono di inserire nuove squadre andranno a sovrascrivere le vecchie. Per questo quando entrerete nel gioco dopo aver scaricato una patch di questo genere non troverete più alcune squadre. Lo stesso vale per le patch degli scarpini o dei cartelloni pubblicitari, che si vanno a sovrascrivere a quelli di deflaut.
Detto questo, buon divertimento nell'installazione delle patch!
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
Scusa Admin! Tu puoi confermare che installando una delle tue/vostre PATCH si perdono i trofei e/o i dati di profilo/utente?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
joeblack999 ha detto:
Scusa Admin! Tu puoi confermare che installando una delle tue/vostre PATCH si perdono i trofei e/o i dati di profilo/utente?

Ti confermo che non dovrebbe esser cosi... La certezza te la possono dare solo coloro che lo stanno usando, perchè in quanto io sono il creatore io non ho problemi, ma penso che nemmeno tu ne dovresti avere.. ;)
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
admin ha detto:
joeblack999 ha detto:
Scusa Admin! Tu puoi confermare che installando una delle tue/vostre PATCH si perdono i trofei e/o i dati di profilo/utente?

Ti confermo che non dovrebbe esser cosi... La certezza te la possono dare solo coloro che lo stanno usando, perchè in quanto io sono il creatore io non ho problemi, ma penso che nemmeno tu ne dovresti avere.. ;)

Mi dai una grande speranza! ti ringrazio! io non ne sblocco uno da tanto, ma considera che sto per essere promosso in SERIE A nella mia prima ML! credo ci sia una trofeo per questo no? In ogni caso, ti faccio sapere.... Grazie ancora! ;)
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
Intanto volevo confermare che i TROFEI NON SONO STATI BLOCCATI dopo l'installazione della PATCH di pesfan.

Sempre a proposito di possibili problemi, desideravo sapere, caro admin, se installando l'ultimo DLC konami, ci potrebbero essere ripercussioni negative sui dati del gioco e della ML, che sto giocando da 3 stagioni e alla quale, quindi, tengo tanto! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
joeblack999 ha detto:
Intanto volevo confermare che i TROFEI NON SONO STATI BLOCCATI dopo l'installazione della PATCH di pesfan.

Sempre a proposito di possibili problemi, desideravo sapere, caro admin, se installando l'ultimo DLC konami, ci potrebbero essere ripercussioni negative sui dati del gioco e della ML, che sto giocando da 3 stagioni e alla quale, quindi, tengo tanto! ;)

No la ML è un caso a parte, un mondo estraneo agli altri salvataggi di Pes XD Non ci dovrebbe essere alcun problema.
 

andylos

Pulcini
23 Novembre 2009
31
0
6
admin il trofeo non lo raggiunto però ne ho preso 1, eroe della tripletta. quindi può essere che le 10 partite consecutive valgono per la master, va bè adesso che faccio rimetto il 4.1 e poi 4.1.1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22