i modi di giocare a pes più odiati

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Voglio fare una discussione su utenti che si incontrano on line più odiati

io odio quelli che usano solo il tasto della scivolata e che riescono anche a vincere nonostante giocano con uno in meno o addirittura con meno due, siete la rovina di pes.

Si possono evitare questi utenti che rovinano solo il gioco?
C'è la possibilità di contrastare uno che gioca solo con le scivolate? come?

Spero che nel 16 sta cosa sia migliorata perché gli arbitri lasciano troppo spesso correre.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
I più odiosi sono quelli che ti fanno cadere la connessione, finchè la partita è sullo 0-0 o stanno vincendo tutto ok. Se per caso passi in vantaggio o recuperi lo svantaggio comincia quello strano fenomeno che non ti fa avere la risposta dei tasti, che i tuoi giocatori vanno per i fatti loro al rallentatore mentre gli altri volano in campo. Questi sono odiosi, perchè non sanno giocare.
Che poi uno uno usi scivolate tutto il tempo, che faccia duecento biciclette o tiri a giro ogni volta è scocciante, ma ognuno gioca come vuole, basta prendergli le misure e contrastarli.
Poi come diceva un mio amico quando giocavamo a calcio:"Se riprova a farmi un tunnel gli faccio saltare il ginocchio". :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io odio quelli che fanno la bicicletta con tutti i giocatori possibili immaginabili e quelli che al calcio d'inizio partono spediti dritti per dritti. questi sono gli aspetti odiosi del modo di giocare; mentre sono assolutamente da censurare quelle che laggano volontariamente o si disconnettono quando perdono!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Giocare pensando che si è solo in uno, come quando si gioca contro una cpu qualunque. Giocare esclusivamente per vincere, vedere come unico obiettivo la vittoria e non pensare al divertimento di chi partecipa, storpiare l'idea di un gioco che dovrebbe ricalcare in qualche modo la controparte reale, fino ad adattarlo a una stupida somma algebrica. Questi sono i limiti da abbattere.

p.s. D'accordo per li ginocchi... :D
 

Piro

Primi Calci
26 Luglio 2015
1
0
1
Giocare sempre contro real, Barcellona, PSG, Bayern. Cazzo ma nessuno gioca con la sua squadra del cuore?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Giocare sempre contro real, Barcellona, PSG, Bayern. Cazzo ma nessuno gioca con la sua squadra del cuore?

Potrei prendere il Palermo ma tu ben capisci che sarebbe una lotta impari, almeno per me che non sono un gran giocatore.......se a questo aggiungi lag, falciate e soliti filtranti per un CR7 contro i difensori del Palermo capisci che sei messo male. Dovrebbero mettere dei filtri per le squadre, ad esempio squadre da 3,0 contro 3,0/3,5 e non contro 5,0 stelle.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Potrei prendere il Palermo ma tu ben capisci che sarebbe una lotta impari, almeno per me che non sono un gran giocatore.......se a questo aggiungi lag, falciate e soliti filtranti per un CR7 contro i difensori del Palermo capisci che sei messo male. Dovrebbero mettere dei filtri per le squadre, ad esempio squadre da 3,0 contro 3,0/3,5 e non contro 5,0 stelle.
Devi usare lo sbarramento sui filtri. Cerca di salire di divisione, a un certo punto usa il filtro stessa divisione o divisioni vicine, questo perché più sali di divisioni e più sei obbligato a non usare squadre top. Se arrivi almeno intorno alla 5°-6° divisione penso possa funzionare. Di persona non te lo so dire perché uso il filtro sull'assistenza e basta nelle divisioni.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Devi usare lo sbarramento sui filtri. Cerca di salire di divisione, a un certo punto usa il filtro stessa divisione o divisioni vicine, questo perché più sali di divisioni e più sei obbligato a non usare squadre top. Se arrivi almeno intorno alla 5°-6° divisione penso possa funzionare. Di persona non te lo so dire perché uso il filtro sull'assistenza e basta nelle divisioni.

Se uso i filtri non gioco più in divisioni, aspettare 10/20 minuti per trovare un avversario livello 3 che poi ha una squadra di top non ha senso. Apro tutti i filtri e chi esce esce. ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Se uso i filtri non gioco più in divisioni, aspettare 10/20 minuti per trovare un avversario livello 3 che poi ha una squadra di top non ha senso. Apro tutti i filtri e chi esce esce. ;)
Intendevo nelle divisioni normali, non My Club, quelle appunto con Palermo, Real, Barca, ecc...
Ripeto più sali in quelle divisioni e più sei obbligato a non usare squadroni, quindi usando filtri con divisione uguale o al massimo vicina dovresti trovare squadre diverse dalle top. Devi però salire un po', logicamente a chi sta tra la 12° e 7° divisione non importa una cicca di che squadra usare. Chi invece vuole salire di divisione a un certo punto usa squadre miste, è d'obbligo, altrimenti non sali. Poi può darsi anche che non riesci a trovare nessuno, sarebbe da verificare...
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Intendevo nelle divisioni normali, non My Club, quelle appunto con Palermo, Real, Barca, ecc...
Ripeto più sali in quelle divisioni e più sei obbligato a non usare squadroni, quindi usando filtri con divisione uguale o al massimo vicina dovresti trovare squadre diverse dalle top. Devi però salire un po', logicamente a chi sta tra la 12° e 7° divisione non importa una cicca di che squadra usare. Chi invece vuole salire di divisione a un certo punto usa squadre miste, è d'obbligo, altrimenti non sali. Poi può darsi anche che non riesci a trovare nessuno, sarebbe da verificare...

Ok, ci siamo capiti male. :D
Comunque avevo letto e sentito questa cosa del cambio della squadra (di livello inferiore) per questa competizione.
Penso che ci proverò dopo essere riuscito a salire almeno in 4° divisione (myclub), problemi annessi conosciuti ai più permettendo. ;)
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Io vorrei tanto chiedervi.... sempre sul gioco online

Perché i miei giocatori ci mettono 42 anni a stoppare la palla e a fare il passaggio?
Perché il mio avversario arriva sempre primo sulla palla?
Perché il mio avversario ha sempre 4 metri per stoppare e passare e io 3 centimetri?
Come fa a starmi sempre addosso?
Perché -soprattuttooooo!!!!- becca sempre uno libero col filtrante sulle fasce, che é rigorosamente piú veloce dei miei difensori... e io li trovo sempre tutti belli piazzati quando sono in attacco?

Perché non risco a soffiargli la palla? E lui sempre, sempre, sempre?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Io vorrei tanto chiedervi.... sempre sul gioco online

Perché i miei giocatori ci mettono 42 anni a stoppare la palla e a fare il passaggio?
Perché il mio avversario arriva sempre primo sulla palla?
Perché il mio avversario ha sempre 4 metri per stoppare e passare e io 3 centimetri?
Come fa a starmi sempre addosso?
Perché -soprattuttooooo!!!!- becca sempre uno libero col filtrante sulle fasce, che é rigorosamente piú veloce dei miei difensori... e io li trovo sempre tutti belli piazzati quando sono in attacco?

Perché non risco a soffiargli la palla? E lui sempre, sempre, sempre?

Il difetto più grande dell'online di PES, oltre il server una marea di giocatori scorretti che usano tutti i trucchetti possibili.
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Dopo aver perso 10 partite di fila me l'ero data che qualcosa non andasse... Ma che trucchi sono? Come si evitano?
Grazie
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Dopo aver perso 10 partite di fila me l'ero data che qualcosa non andasse... Ma che trucchi sono? Come si evitano?
Grazie

Chater e lagger, ti rovinano la connessione e ti sembra che i tuoi vadano lentissimi e non hai una risposta immediata dei comandi, in questo modo loro possono essere subito addosso al tuo giocatore e fare quello che vogliono.
Ho visto Xavi http://pesdb.net/pes2015/?id=866 scappare in velocità palla al piede nel secondo tempo (quindi senza energie) al mio Alaba http://pesdb.net/pes2015/?id=41124. L'unica cosa che puoi fare è bloccarli in modo da non incontrarli più, la probabilità di incontrare dei falliti ormai è alta, sembrano rimasti solo loro a giocare. Non faccio più partite in divisioni da 7/10 giorni circa, troppo schifo. Vedere squadre con ts da ridere dell'ordine di 50/65 con giocatori schierati a testa di cavolo con un vgg massimo di 80/84 (solo un paio ovviamte) battere la mia con 97/99 di ts con Buffon,Alaba,Ramos,Pepe,Lahm,F. Melo,Mascherano,Ribery,Cuadrado,CR7 ti fa girare i co.lioni.
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Grazie War! Adesso ho capito! Non riesco a credere che esistano dei miseri falliti così... Beh almeno mi rimane la consapevolezza di non essere del tutto deficiente!
Però mi piacerebbe fare partite "oneste" con alcuni di voi così mi dite semmai dove sbaglio!
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Grazie War! Adesso ho capito! Non riesco a credere che esistano dei miseri falliti così... Beh almeno mi rimane la consapevolezza di non essere del tutto deficiente!
Però mi piacerebbe fare partite "oneste" con alcuni di voi così mi dite semmai dove sbaglio!

https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-discussioni-sulla-modalita-40.14400/page-122#post-630430
Questo è il link sulla discussione della modalità myclub, se hai qualche domanda o vuoi vedere se c'è qualcuno libero per un'amichevole (con sto caldo sono di meno) di il tipo di play che usi. Facci un salto. ;)
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
e no,altrimenti che gusto ci sarebbe? ;-) so tutti bravi a giocare con le supersquadre.. ridicoli

Concordo. Ma supersquadra o no... Hanno sempre la difesa piazzata e mi anticipano sempre, a tutto campo e inoltre trovano sempre il varco... Ho provato 297 tattche diverse e niente! Solo cheaters o incapacità mia?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,190
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_