Kits i miei kits 2019 per pes 2018

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Ciao, felice di averti accontentato, se puoi metti una immagine di gioco delle divise?
Ecco qualche scatto. La qualità delle foto non è il massimo, infatti non ho messo quella della divisa bianca perche non si vede per niente bene
 

Allegati

  • Home.jpg
    Home.jpg
    135.4 KB · Visualizzazioni: 25
  • Away.jpg
    Away.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: oldflosky

Marco marcozeli

Pulcini
30 Aprile 2018
39
19
8
@oldflosky
Ciao. Stavo cercando di creare un kit per Pes per fatti miei ma non riesco ad creare questa maglia. Me la potresti creare tu?
Se è sì, sulla maglia la scritta legea potresti farla nera così come i simboli sulle maniche? Grazie mille :)
 

Allegati

  • ChelseaBiaGr.jpg
    ChelseaBiaGr.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • ChelseaBiaRetro.jpg
    ChelseaBiaRetro.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • 51C0eG4NbPL._SY355_.jpg
    51C0eG4NbPL._SY355_.jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 3

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
@oldflosky
Ciao. Stavo cercando di creare un kit per Pes per fatti miei ma non riesco ad creare questa maglia. Me la potresti creare tu?
Se è sì, sulla maglia la scritta legea potresti farla nera così come i simboli sulle maniche? Grazie mille :)
Dimmi cosa ne pensi

7blrPNz.png
 
Ultima modifica:

Marcom

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
3
3
Ciao Oldflosky, volevo chiederti se hai anche fatto il kit portiere del Cosenza, e se, eventualmente, hai delle versioni delle maglie con la fascia da capitano originale piuttosto che con Bergamini.
Grazie!
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao Oldflosky, volevo chiederti se hai anche fatto il kit portiere del Cosenza, e se, eventualmente, hai delle versioni delle maglie con la fascia da capitano originale piuttosto che con Bergamini.
Grazie!
Come maglia del portiere ho quella dello scorso campionato, sinceramente non ho visto che maglia usi in questo campionato, mandami qualche foto, per quanto riguarda la fascia di capitano ho sempre usato quella di Bergamini che ho "rubato" ad un altro kitmaker, se vuoi mandami qualche immagine con quelle originali.
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao Oldflosky, volevo chiederti se hai anche fatto il kit portiere del Cosenza, e se, eventualmente, hai delle versioni delle maglie con la fascia da capitano originale piuttosto che con Bergamini.
Grazie!
Ho aggiunto una maglia home con fascia modificata e una maglia per il portiere, dimmi cosa ne pensi
 

Totonzz

Primi Calci
25 Ottobre 2018
4
4
3
PSN ID
Sspecial_0ne
Ho aggiunto una maglia home con fascia modificata e una maglia per il portiere, dimmi cosa ne pensi

ciao @oldflosky , la maglia del portiere che hai postato è corretta,
mentre per quanto riguarda la maglia home i calzettoni sono blu come i pantaloncini anzichè rossi.

Volevo chiederti, riesci a riprodurre questa variante di maglia home (seconda foto) con pantaloncini bianchi e calzettoni rossi ?
 

Allegati

  • 509532-cosenza-squadra.jpg
    509532-cosenza-squadra.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • cosenza-cittadella-5.jpg
    cosenza-cittadella-5.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:

Marcom

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
3
3
ciao, la maglia del portiere che hai postato è corretta,
mentre per quanto riguarda la maglia home i calzettoni sono blu come i pantaloncini anzichè rossi.

Volevo chiederti, riesci a riprodurre questa variante di maglia home (seconda foto) con pantaloncini bianchi e calzettoni rossi ?
Si vero, pantaloncini e calzettoni sono blu, giusta osservazione
 

Marcom

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
3
3
@oldflosky Provate le divise nel gioco, vanno molto bene. Unico appunto, i loghi sui pantaloncini per portiere e seconda maglia sono in posizione diversa rispetto alla home. Non te lo dico per rifarli, giusto per informarti. Grazie ancora
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
@oldflosky Provate le divise nel gioco, vanno molto bene. Unico appunto, i loghi sui pantaloncini per portiere e seconda maglia sono in posizione diversa rispetto alla home. Non te lo dico per rifarli, giusto per informarti. Grazie ancora
Scusami cosa intendi? home e away hanno gli stemmi dalla stessa parte, cosa che ho corretto con i nuovi kit in prima pagina, non ho corretto invece quelli del portiere che sarebbero anche loro dalla stessa parte, cosa che non ho fatto per pura pigrizia
 

Marcom

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
3
3
Scusami cosa intendi? home e away hanno gli stemmi dalla stessa parte, cosa che ho corretto con i nuovi kit in prima pagina, non ho corretto invece quelli del portiere che sarebbero anche loro dalla stessa parte, cosa che non ho fatto per pura pigrizia
Il logo legea è più spostato verso sinistra e verso l’alto nella seconda divisa rispetto alla prima (secondo me è corretta la posizione della prima maglia)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82