I BANFONI DELL'ONLINE!!!

Fandelcalcio

Pulcini
20 Settembre 2010
53
0
6
Caro admin carissimi utenti del forum, ho deciso di aprire questo topic perché sono lievemente INKA con quelli che si disconnettono quando perdono con più di due gol di scarto, 4 partite che vincevo meritatamente sono andate a finire nel cesso!!!
Non esiste che se uno abbandona la partita chi ci rimette sia l'altro utente.
Adesso chiamo il servizio clienti konami e gliene canto di tutti i colori.
Admin tu che magari sei amico di qualcuno in halifax o chiunque tu conosca fai presente questa cosa, non esiste che a causa dei banfoni ci rimettono gli utenti onesti.
Ho rotto la levetta del controller dal nervoso, sono veramente incazzato perché le partite me le sono sudate attaccando anche quando ero in netto vantaggio senza mai fare melina.
Chiedo a te admin una mano per combattere sti minkia di banfoni.

EDIT gli utenti di pesfan.it non c'entrano nulla!
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Fandelcalcio ha detto:
Caro admin carissimi utenti del forum, ho deciso di aprire questo topic perché sono lievemente INKA con quelli che si disconnettono quando perdono con più di due gol di scarto, 4 partite che vincevo meritatamente sono andate a finire nel cesso!!!
Non esiste che se uno abbandona la partita chi ci rimette sia l'altro utente.
Adesso chiamo il servizio clienti konami e gliene canto di tutti i colori.
Admin tu che magari sei amico di qualcuno in halifax o chiunque tu conosca fai presente questa cosa, non esiste che a causa dei banfoni ci rimettono gli utenti onesti.
Ho rotto la levetta del controller dal nervoso, sono veramente incazzato perché le partite me le sono sudate attaccando anche quando ero in netto vantaggio senza mai fare melina.
Chiedo a te admin una mano per combattere sti minkia di banfoni.

EDIT gli utenti di pesfan.it non c'entrano nulla!

ma stavi giocando nel torneo???
cmq se stavi facendo una part di classifica.. chi si disconnette in teoria perde punti... controlla almeno su pes2010 era così
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Fandelcalcio ha detto:
Partita classificata, si lui perde punti ma io non ne guadagno!!! E questo non lo trovo giusto.

strano l'anno scorso lui perdeva punti e tu ne guadagnavi....allora prova a giocare partite cn avversari che nn s disconnettono.. guarda il pallone comportamento quanto è sgonfio...
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Pure a me e capitato un paio di volte, ma a me da sia la vittoria per 3 a 0 e sia i punti, in pratica quando si disconnette e appare la scritta di disconnessione non bisogna premere nulla e la sciare che faccia tutto in automatico, dovresti vedere alla fine la scritta salvataggio in corso , dopo questo vai a vedere se ti ha dato punti,a me funziona cosi.ciaooo
 

Fandelcalcio

Pulcini
20 Settembre 2010
53
0
6
D3V1L87 ha detto:
Pure a me e capitato un paio di volte, ma a me da sia la vittoria per 3 a 0 e sia i punti, in pratica quando si disconnette e appare la scritta di disconnessione non bisogna premere nulla e la sciare che faccia tutto in automatico, dovresti vedere alla fine la scritta salvataggio in corso , dopo questo vai a vedere se ti ha dato punti,a me funziona cosi.ciaooo

Se mi dovesse capitare di nuovo farò come dici tu.
Grazie
 

Red 15

Primi Calci
12 Ottobre 2010
11
0
1
Anche con me lo hanno fatto 2 o 3 volte. Prendo partita vinta a tavolino 3 a 0 e anche i punti di classifica. Magari non te li segna subito ma se inizi un'altra sfida li trovi già segnati.
 

NeverForget

Pulcini
17 Ottobre 2010
37
0
6
D3V1L87 ha detto:
Pure a me e capitato un paio di volte, ma a me da sia la vittoria per 3 a 0 e sia i punti, in pratica quando si disconnette e appare la scritta di disconnessione non bisogna premere nulla e la sciare che faccia tutto in automatico, dovresti vedere alla fine la scritta salvataggio in corso , dopo questo vai a vedere se ti ha dato punti,a me funziona cosi.ciaooo

Confermo, in questo caso dà la vittoria a tavolino, punti e soldi.
Però a me è capitato nel torneo di ieri sul 2-1 per me di trovarmi a partita interrotta a metà del secondo tempo. Alla fine niente soldi, niente punti e partita annullata. Insomma come non fosse mai stata giocata, ho controllato nelle statistiche.
Una bella sfiga visto che a posteriori fosse finita così sarei entrato nei 16 e avrei passato il turno :(
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
Fandelcalcio ha detto:
Partita classificata, si lui perde punti ma io non ne guadagno!!! E questo non lo trovo giusto.


Ti sbagli chi si disconnette perde punti.è vero ci sono alcuni che rubbano cioè come dici te si disconnettono e nn perdono punti e te nn ne prendi come se nn fosse mai esistita.però quest anno mi è successo soltanto con una sola persona(un fenomeno aveva 654 punti vorrei sapere che gusto hanno ad avere tanti punti se poi sono immeritati ah già dimenticavo forse sarà un gobbo juventino!!!!!!)in ogni caso questo problema rispetto al 2010 mi sembra molto migliorato strano però il fatto che ti sia successo 4 volte di seguito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online