I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Ciao a tutti, grazie a questa communita che frequento da qualche anni con molto piacere. E molto importante per me perche trovo altri fan di questo gioco magnifico (ho conosciuto i primi giocchi di calcio su computer tipo Amstrad...) e tutti gli anni gli aggiornamenti per farlo ancora piu bello. Grazie ! Buon compleanno.
Scusate l'taliano, sono francese.
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Auguri per questo traguardo..1000 di questi giorni, complimenti e grazie a tutti… W Pes! e W Pesteam
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Auguroni a tutto lo staff di pesteam........mi hanno sempre tentato con il passare a fifa, ma non ci sono mai riusciti, amici e nemici...hahahaha.......sono affezionato a voi , e al gioco dal'epoca della play1.......con la telecronaca in giapponese di john kabira (mi sembra si chiamasse cosi)........fantastici ricordi........
Vi do' uno spunto di riflessione a chi leggera'..............i primi videogiochi di calcio erano visibili con pixell sgranati dove i calciatori erano rappresentati da semplici stanghette bianche contro semplici stanghette nere......oggi 2019, i giocatori, sono rappresentati quasi uguali alla realta', sudano.....ridono.....dinamica del pallone super evoluta......movimenti e caratterizzazione dei giocatori in modo diverso........quindi siamo vicini alla realta' su schermo.......immaginate ora fra 50 anni ma forse anche meno.....ologrammi in 3d......e poi ologrammi in 3d materia........il futuro .......si collega al passato........PES non e' solo un gioco.......buon game a tutti
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Bè, COMPLIMENTI a tutti.
Il traguardo dei 10 anni è una cosa da non sottovalutare.
In questi dieci anni vi ho seguito, letto e alla fine anche scritto sopra.
Sono contentissimo di aver fatto parte, di far parte e di farne in futuro parte di questo bellissimo e fondamentale forum e sito di informazione su Pes

AUGURI AUGURI AUGURI !!!
 

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
10 anni gran traguardo!!! Complimenti a tutti coloro che hanno lavorato in questi 10 anni auguroni Pesteam
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
10 anni, sempre a beneficio della comunità e in crescita ... Sempre con le ultime notizie per PES e file di opzioni rapidamente realizzati e con precisione sempre TOP! Grazie a tutti!:cool:
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Tanti auguri di cuore da Atene (Grecia) a tutto lo staff del PESTEAM.IT Fate un ottimo lavoro. Συγχαρητήρια(congratulazioni)
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Tanti Auguri e grazie a tutti quelli che lavorano sodo per regalarci il miglior gioco ogni anno .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre