[DOMANDA] Holly e Benji

johnny_82_17

Primi Calci
28 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
amanteus82@hotmail.it
Ciao a Tutti, esiste un file exel o simile con le statistiche di tutti i personaggi di Holly e Benji e delle Nazionali?
Grazie!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
C'è di più, c'è l'apposito File Opzioni da importare:


Nel link che ti ho indicato sopra trovi il topic, sempre qui nel nostro forum, in cui se ne parla. :)
 

johnny_82_17

Primi Calci
28 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
amanteus82@hotmail.it
(y) quello l ho gia scaricato, intendevo se c erano dei file con statistiche di scnhneider, natureza, juan diaz, santana e giocatori del mondiale
Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
(y) quello l ho gia scaricato, intendevo se c erano dei file con statistiche di scnhneider, natureza, juan diaz, santana e giocatori del mondiale
Grazie
Uhm su questo non so dirti, ma può darsi che anche qualcosa del genere, una sorta di database, ci sia. Aspetta che magari cerco un po' pure io e vediamo cosa trovo.
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Ciao, io ho trovato questo file excel (che ho sistemato un po' graficamente), in cui vorrei aggiungere prossimamente anche i corrispondenti nomi della vecchia serie tv.
E' ottimo come base per chi deve/vuole fare tutte le modifiche a mano, come me che gioco principalmente su Xbox (PES2021)...

PES2021 Captain Tsubasa stats

L'aspetto dei giocatori lo copio poi dal file opzioni "OF Supercampeones by CaptainTsubasa.es" che ho su PC per PES2020.
 
Ultima modifica:

Crociato78

Primi Calci
5 Settembre 2020
13
1
3
Ciao, io ho trovato questo file excel (che ho sistemato un po' graficamente), in cui vorrei aggiungere prossimamente anche i corrispondenti nomi della vecchia serie tv.
E' ottimo come base per chi deve/vuole fare tutte le modifiche a mano, come me che gioco principalmente su Xbox (PES2021)...

PES2021 Captain Tsubasa stats

L'aspetto dei giocatori lo copio poi dal file opzioni "OF Supercampeones by CaptainTsubasa.es" che ho su PC per PES2020.
Salve ste182!

Per caso stai ancora lavorando all'ultima versione "OF 2.0 World Youth by CaptainTsubasa.es"?

Io uso Pes 2020 e 2021 per PC.

Avevo intenzione di creare dei kits semplici ma molto uguali alla serie Captain Tsubasa (il remake del 2018).

Hai dato un'occhiata ai valori delle statistiche anche se limitate del nuovo game "Captain Tsubasa: Rise of New Champions?

Fammi sapere!

A presto!
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Ciao, non ho più fatto modifiche, ho fatto una master su PC con PES 2020 con la Mambo ed è stata molto divertente.
Mentre su Xbox ho solo replicato qualche squadra.
Ora sono tornato su PC ma uso la Smoke per avere le squadre aggiornate.
 

Crociato78

Primi Calci
5 Settembre 2020
13
1
3
Ciao, non ho più fatto modifiche, ho fatto una master su PC con PES 2020 con la Mambo ed è stata molto divertente.
Mentre su Xbox ho solo replicato qualche squadra.
Ora sono tornato su PC ma uso la Smoke per avere le squadre aggiornate.
Ho capito!

Conosci altri utenti che stanno lavorando ad una patch per PES 2021 PC o che sia compatibile per il PC su Captain Tsubasa?
 
Ultima modifica:

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Ho trovato questo ma non l'ho provato non avendo il 2021 per PC.
link youtube
Credo sia una conversione del Supercampeones OF, se lo provi dacci qualche feedback!
 

Crociato78

Primi Calci
5 Settembre 2020
13
1
3
Ho trovato questo ma non l'ho provato non avendo il 2021 per PC.
link youtube
Credo sia una conversione del Supercampeones OF, se lo provi dacci qualche feedback!
Si, la conosco già.

Devo provarli entrambi, i kits sono della "OF 1.0 Supercampeones by CaptainTsubasa.es".

Devo confrontarli se trovo delle differenze.

Ti farò sapere!
 

Crociato78

Primi Calci
5 Settembre 2020
13
1
3
Ho trovato questo ma non l'ho provato non avendo il 2021 per PC.
link youtube
Credo sia una conversione del Supercampeones OF, se lo provi dacci qualche feedback!
Non vedo una grande differenza con la "OF 1.0 Supercampeones by CaptainTsubasa.es", avrebbero dovuto in quel canale almeno citare l'origine della fonte iniziale del loro lavoro, cioè il team di CaptainTsubasa.es.

Ho provato la "OF 2.0 World Youth by CaptainTsubasa.es", ci sono le 20 squadre delle scuole con dei kits nuovi basati all'anime del 2018. In più ci sono le 16 squadre nazionali giovanili, i loro kits sono basati a maglie reali (es. l'Italia ha la maglia del mondiale USA 1994). Devo dire che hanno fatto un buon lavoro.
Forse con una giusta modifica può diventare più fedele all'anime, soprattutto per i kits.

Per la versione PC ho dovuto convertire i file TED con Teditor.

Sai se si può anche modificare il file TED, aggiungere un kit alla squadra oppure bisogna farlo solo in gioco sulle modifiche ? Perchè ho notato in questa Patch che ha solo 4 kits nel file TED ma in realtà ci sono 5 kits immagini.

Per caso è possibile convertire anche i file CED delle competizioni per usarli nel PC?

Te lo domando perchè è da tempo che non mi occupo di modifiche dei games.

Fammi sapere!

A presto!
 
Ultima modifica:

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Mi spiace non ho mai fatto modifiche ai file TED/CED, non so come si fa. Su pc di solito uso la Smoke e ho provato poi questi OF di Captain Tsubasa.
Mentre ho fatto un po' di modifiche su Xbox, ma lì si va solo di modifiche manuali tramite editor interno...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre