NEW GAMEPLAY MOD " REAL PES 2" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Quanto odio non avere un pc per disporre di questa mod. Non vedo l’ora di metterci sopra le mani.
Pensa.......il mio pc mi ha mollato qualche giorno fa, siamo nella stessa situazione, evidentemente l'ho cotto!!! :rotfl:
grazie Holland. Che dire si avverte una liberta assoluta e o notato che puoi organizzare delle azioni manovrate ma la cosa che si avverte le giocate tra le linee e si può giocare in verticale con una buona percentuale di riuscita . fantastico ora il possesso palla e equilibrato . Riesci sempre a migliorare il gioco, e ricordo sempre le tue parole dopo una tua uscita che siamo arrivati al massimo delle migliorie . non so come puoi migliorare sempre un gioco che e perfetto ma tu gli riesci . Io sono più che sicuro che negli anni avvenire giocheremo con le tue creazioni, e questa fa veramente IMPAZZIRE Grazie sempre.
Grazie caro, ma credo di riuscire a migliorarlo semplicemente perchè dopo già qualche anno acquisisco anch'io maggior esperienza
Avevo scritto qualche giorno fa in un altro topic che ero combattuto se fare il passaggio alla precedente versione di Real PES perché con Simulation Game avevo trovato un ottimo equilibrio....oggi che avevo un po' di tempo mi sono convinto a provare....beh....GRAZIE @Holland_ !!!!!! Incredibile il lavoro fatto, è qualcosa di assurdo!!! Mai visto un gioco di calcio così, sembra di vedere una partita vera, penso che questo sia il tuo miglior lavoro a mani basse (l'ho detto anche in un'altra occasione ma ti superi continuamente :D).
Ho notato, correggimi se sbaglio, che le statistiche dei giocatori e lo stato di forma sembrano essere datenere molto in considerazione in quanto incidono un sacco su come il giocatore approccia contrasti, passaggi e tutte le meccaniche di gioco, in più anche la differente velocità tra giocatori (CPU vs UMANO) mi è sembrata più netta e basata sulle statistiche. I furetti vanno via come siluri nello stretto e non li riprendi più. Bellissima la CPU come gioca, super realistica davvero. Io gioco a SS ed ho impostato i paramtri dei file .json a 38 si Winrate che Copertura difensiva ed ho ottenuto una buona sfida che consente di giocare il pallone e vedere la CPU attaccare senza però avere alcuno script, e questa secondo me è una delle innovazioni più apprezzabili. Tra l'altro adesso bisogna per forza giocare il pallone per trovare gli spazi. Mentre Simulation Game portava forse un po' troppo verso i cambi continui di fronte, qui la CPU gioca un calcio fantastico!!! e per superarla bisogna costruire, e anche tanto!! Altra bellissima cosa le situazioni imprevedibili. Essendo completamente slegato da tutto il pallone fa delle traiettorie mai viste e costringe quasi a reimparare a giocare.
Altro elemento molto bello è la notevole differenza che si sente tra le varie tacche, da gestire molto molto accuratamente perché cambia proprio lo stile della squadra in campo con tutti i pro ed i contro....
Spettacolo puro, grazie davvero, ci hai regalato l'ennesimo capolavoro.
Consiglio a tutti di provarlo perché merita tantissimo.
P.S. io l'ho installato su FL24
Posso dirlo?..........................HAI CENTRATO TUTTO!!!
I miei complimenti Alex (y)
C’è solo un file .json all’interno di ogni cartella nel percorso che ha indicato @Holland_ nel primo post.
Le due righe “Winrate” e “DefenseCover” influenzano il gameplay nel senso che più abbassi il valore di Winrate e più difficile diventa il gioco, perché regola l’intensità della CPU, mentre DefenseCover incide sugli spazi lasciati tra i reparti e su quanto i difensori si incollano agli attaccanti.
Il valore di default è impostato a 78.5 per Winrate e 70 per DefenseCover…da quello che ha detto @Holland_ sono pensati per il gioco a livello Leggenda.
Per modificare i parametri devi aprire i file .json con un editor, io ho usato JSON Editor Online, direttamente da browser, cambi i valori in base alle tue preferenze (ti conviene fare delle prove in base al tuo livello di difficoltà) poi salvi e copi ed incolli dentro le cartelle…
Io ho impostato Winrate 38 e DefenseCover 38, livello SS…ho provato a 35/35 ma già li la CPU segna quasi ad ogni tiro…a 40/40 è bellissimo dal punto di vista del realismo di manovra ma la CPU, per i miei gusti, tira troppo poco anche in tacca rossa…
Grazie ancora per aver esaudito la mia richiesta :]


Il gameplay è stupendo peccato solo questo fatto di impostare questi parametri c’è da uscire pazzi ahah . Provo anche io 35 e 35 con leggenda
Uscire pazzi?:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Alpi ti voglio bene!!!!!:D
Ci credo quando dici che per trovare i parametri c'è da perdere un po di tempo, ma ti farei stare accanto a me quando moddo:p
ahhahahahhahhahahahhhaahahha
Grandissimo..............mi hai strappato una risata perchè ho avvertito che il tuo post è stato vero e sincero, (y)
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
@Holland_ Ma grazie a te, dare una mano agli altri è il minimo sindacale per ripagarti del meraviglioso lavoro che ci metti a disposizione!!! Merita la massima diffusione possibile perché è davvero stupendo e la tua grandezza deve essere ancora più conosciuta di quanto già non sia ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ciao. Consigli di fare delle prove prima in amichevole per vedere come si comporta il gp e poi di buttarmi sulla master?
Io che gioco a campione quali valori potrebbero andare bene? Mi piace la sfida...
Grazie, e grazie @Holland_
Ciao, sì sicuramente per farti un’idea è meglio che provi prima in esibizione, ricordati che una volta trovati i valori che ti vanno bene devi modificare anche il file json nella cartella della Master.
Ti dico anche che la prova in esibizione non sarà mai uguale alla Master, perché in quest’ultima c’è il TS che influisce come ulteriore parametro, e cambia abbastanza la percezione..a mio avviso se ci fosse un’opzione per giocare la Master senza TS sarebbe il top, soprattutto con questo gameplay dato che ho visto delle cose assurdamente reali…che per carità, vedi anche in Master, ma sono convinto che il TS non sia mai stata la scelta migliore per simulare la difficoltà di una squadra (e le mod se te lo stai chiedendo, non funzionano i per lo meno non come vorrei io).
Sui valori a campione forse un 30/30 potresti provarlo, comunque se ti piace la sfida starei nel range tra i 30 e 35…io gioco a 38/38 e mi trovo bene in SS, e ci sono partite dove fatico e partite dove vado più liscio, in ogni caso come detto in un post sopra, conta molto anche la forma dei giocatori. Però sui 38/38 a Superstar si vince e si perde in maniera realistica, capita la goleada tua o la partita dove non imbrocchi un passaggio e perdi 3-0 con l’ultima in classifica in casa.
Attenzione all’uso delle tacche, questo gameplay modifica tantissimo le istruzioni dei giocatori, e si vede tanto la differenza tra la bianca e la prima rossa per esempio…
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Maxbre

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Pensa.......il mio pc mi ha mollato qualche giorno fa, siamo nella stessa situazione, evidentemente l'ho cotto!!! :rotfl:

Grazie caro, ma credo di riuscire a migliorarlo semplicemente perchè dopo già qualche anno acquisisco anch'io maggior esperienza

Posso dirlo?..........................HAI CENTRATO TUTTO!!!
I miei complimenti Alex (y)

Grazie ancora per aver esaudito la mia richiesta :]



Uscire pazzi?:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Alpi ti voglio bene!!!!!:D
Ci credo quando dici che per trovare i parametri c'è da perdere un po di tempo, ma ti farei stare accanto a me quando moddo:p
ahhahahahhahhahahahhhaahahha
Grandissimo..............mi hai strappato una risata perchè ho avvertito che il tuo post è stato vero e sincero, (y)
No caro ma non ti devi offendere, non era questo il mio intendo, anzi sei un fuoriclasse e apprezzo tanto ciò che fai. Tu sei un fuoriclasse appunto, io sono ignorantissimo in materia ‍♂️ mi sono espresso male e ti chiedo scusa
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
No caro ma non ti devi offendere, non era questo il mio intendo, anzi sei un fuoriclasse e apprezzo tanto ciò che fai. Tu sei un fuoriclasse appunto, io sono ignorantissimo in materia ‍♂️ mi sono espresso male e ti chiedo scusa
Ma scherzi.........non devi scusarti di nulla ;)
 

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Ma scherzi.........non devi scusarti di nulla ;)
Ti volevo chiedere una cosa . Il bug nelle coppe, non esiste un modo per toglierlo ? Faccio un esempio. FA Cup partita a gara secca, se si pareggia o si vince, l’IA verso il 60esimo mette le due tacche rosse, alzando il difensore centrare in attacco e rimane spazi assurdi . Capita anche in Champions, nelle gare di ritorno, se si sta in perfetta parità o si vince l’IA fa questa cosa fastidiosissima, e fa perdere il gusto della partita
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ti volevo chiedere una cosa . Il bug nelle coppe, non esiste un modo per toglierlo ? Faccio un esempio. FA Cup partita a gara secca, se si pareggia o si vince, l’IA verso il 60esimo mette le due tacche rosse, alzando il difensore centrare in attacco e rimane spazi assurdi . Capita anche in Champions, nelle gare di ritorno, se si sta in perfetta parità o si vince l’IA fa questa cosa fastidiosissima, e fa perdere il gusto della partita
Doppio pad, ma @the elder ti sapra indirizzare meglio con una guida che fece tempo fa
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Gameplay spaziale come al solito. Garanzia di qualità assoluta. Chiedo qui perché non saprei dove chiedere. Uso la virtuared Patch e il gioco crasha durante l'ultimo giorno di mercato nella master league qualcuno sa come risolvere?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Gameplay spaziale come al solito. Garanzia di qualità assoluta. Chiedo qui perché non saprei dove chiedere. Uso la virtuared Patch e il gioco crasha durante l'ultimo giorno di mercato nella master league qualcuno sa come risolvere?
Il primo anno di Master a quale si riferisce? Ossia........in che anno sei?
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Il primo anno di Master a quale si riferisce? Ossia........in che anno sei?
Ho disinstallato e ho scaricato la evoweb che sto rimontando piano piano. Forse è proprio un problema di anni che non combaciano al database. Cmq avevo risolto il problema dei Crash ma poi sparivano i calciatori alla prima partita di Champions
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep