NEW GAMEPLAY MOD " REAL PES 2" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_

Changelog
E' FONDAMENTALE ELIMINARE TUTTI I FILES DI ALTRE MOD GAMEPLAY PER VEDERE A TUTTI GLI EFFETTI LE NOVITA IMPLEMENTATE, NON DIMENTICALO CHE è MOLTO IMPORTANTE!!!

SAPPIATE CHE, COLORO CHE NON HANNO UN EDIT/DB MODIFICATI..........MA IMMAGINO CHE LO ABBIATE TUTTI, POTREBBERO NON VEDERE LE STESSE RISPOSTE CHE STIAMO VEDENDO NOI!!!


Questo nuovo progetto per esprimere al massimo il suo potenziale, deve necessariamente avere l'exe KONAMI ORIGINALE.

Il REAL PES 2 si distacca dalle due precedenti versioni per il suo coinvolgimento pad alla mano.
La maggior fluidita nei movimenti, risposta ai comandi e reattività dei giocatori, assieme a nuovi file bin presi da FC 24 come stili ed istruzioni, ne fanno di sicuro una delle mod piu divertenti a cui abbia mai assistito.
Per ottenere questo ho dovuto anche rivedere alcuni aspetti come la distanza, pressing generale e le palle vinte nei contrasti e in quelle vaganti.
Nel percorso "livecpk\REAL PES 2\common\script\flow" troverete alcune cartelle al cui interno un file json con le seguenti voci:

"cpJostleWinRate"
"dfMarkPosUpdateAddTime"
"build_up_short"
"defencecover"

Aumentando il valore sia al "cpJostleWinRate" che al "defencecover" diminuirete la sfida, al contrario invece se diminuirete i valori la aumenterete.

In " modules" troverete un file lua dove sono presenti alcuni comandi da far leggere tra cui quello della DEMO di PES 2021


In "data" troverete il dt18 che feci tempo fa dove implementai sia i falli che i rigori, ma anche una maggior potenza tiro SOLO nei calci di rigore rendendoli meno ostici nel fare centro.

CHIEDO SOLO CORTESEMENTE AI PIU ESPERTI DI AIUTARE COLORO MENO PRATICI PERCHE' IL MIO LAVORO PURTROPPO MI OCCUPA MOLTO TEMPO

Download
PES 2021 REAL PES 2


PayPal
PayPal.jpg
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113

Changelog
E' FONDAMENTALE ELIMINARE TUTTI I FILES DI ALTRE MOD GAMEPLAY PER VEDERE A TUTTI GLI EFFETTI LE NOVITA IMPLEMENTATE, NON DIMENTICALO CHE è MOLTO IMPORTANTE!!!

SAPPIATE CHE, COLORO CHE NON HANNO UN EDIT/DB MODIFICATI..........MA IMMAGINO CHE LO ABBIATE TUTTI, POTREBBERO NON VEDERE LE STESSE RISPOSTE CHE STIAMO VEDENDO NOI!!!


Questo nuovo progetto per esprimere al massimo il suo potenziale, deve necessariamente avere l'exe KONAMI ORIGINALE.

Il REAL PES 2 si distacca dalle due precedenti versioni per il suo coinvolgimento pad alla mano.
La maggior fluidita nei movimenti, risposta ai comandi e reattività dei giocatori, assieme a nuovi file bin presi da FC 24 come stili ed istruzioni, ne fanno di sicuro una delle mod piu divertenti a cui abbia mai assistito.
Per ottenere questo ho dovuto anche rivedere alcuni aspetti come la distanza, pressing generale e le palle vinte nei contrasti e in quelle vaganti.
Nel percorso "livecpk\REAL PES 2\common\script\flow" troverete alcune cartelle al cui interno un file json con le seguenti voci:

"cpJostleWinRate"
"dfMarkPosUpdateAddTime"
"build_up_short"
"defencecover"

Aumentando il valore sia al "cpJostleWinRate" che al "defencecover" diminuirete la sfida, al contrario invece se diminuirete i valori la aumenterete.

In " modules" troverete un file lua dove sono presenti alcuni comandi da far leggere tra cui quello della DEMO di PES 2021


In "data" troverete il dt18 che feci tempo fa dove implementai sia i falli che i rigori, ma anche una maggior potenza tiro SOLO nei calci di rigore rendendoli meno ostici nel fare centro.

CHIEDO SOLO CORTESEMENTE AI PIU ESPERTI DI AIUTARE COLORO MENO PRATICI PERCHE' IL MIO LAVORO PURTROPPO MI OCCUPA MOLTO TEMPO

Download
PES 2021 REAL PES 2


PayPal
Visualizza allegato 308679
grazie come sempre non vedo l'ora di provarlo.. suggerisci di provarlo coi valori da te assegnati per quanto riguarda
"cpJostleWinRate" e "defencecover" e poi in caso aumentarli o diminuirli?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
grazie come sempre non vedo l'ora di provarlo.. suggerisci di provarlo coi valori da te assegnati per quanto riguarda

lasciandoli coi tuoi valori mi risultava troppo semplice..di quanto abbassarli?sto provando 10 alla volta
I valori della pubblicazione sono abbastanza alti perchè in molti ancora soffrono il fatto di giocare a leggenda.
Considera, non so se le hai viste, che le 2 partite che ho pubblicato ieri vs il City ed il Liverpool le ho perse di misura, con valori gia a 50 ho preso 4 gol dal City e 4 dal Liverpool.
Devi testarlo tu stesso dex, quando trovi il bilanciamento perfetto in base alle tue abilita ti fermi
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
I valori della pubblicazione sono abbastanza alti perchè in molti ancora soffrono il fatto di giocare a leggenda.
Considera, non so se le hai viste, che le 2 partite che ho pubblicato ieri vs il City ed il Liverpool le ho perse di misura, con valori gia a 50 ho preso 4 gol dal City e 4 dal Liverpool.
Devi testarlo tu stesso dex, quando trovi il bilanciamento perfetto in base alle tue abilita ti fermi
io gioco a superstar e mettendo 50 vincevo ancora facile io col verona contro la roma..ho messo 30 e ho preso subito 2 peri :rotfl: credo mi assesterò sui 40, domani provo meglio..comunque complimenti GP slegato da ogni binario fantastico libertà assoluta
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
io gioco a superstar e mettendo 50 vincevo ancora facile io col verona contro la roma..ho messo 30 e ho preso subito 2 peri :rotfl: credo mi assesterò sui 40, domani provo meglio..comunque complimenti GP slegato da ogni binario fantastico libertà assoluta
Ah ok.................allora si, a superstar i valori cambiano, dai che adesso vi sbattete anche voi :rotfl:
Fuori scherzi Dex, adesso possiamo modificare la sfida e sistemarla come vogliamo, i livelli intermedi sono un ricordo (y)
 
  • Like
Reactions: dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ah ok.................allora si, a superstar i valori cambiano, dai che adesso vi sbattete anche voi :rotfl:
Fuori scherzi Dex, adesso possiamo modificare la sfida e sistemarla come vogliamo, i livelli intermedi sono un ricordo (y)
Esatto, un GP modulabile a proprio piacimento è fantastico
 
  • Like
Reactions: Holland_

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
grazie Holland. Che dire si avverte una liberta assoluta e o notato che puoi organizzare delle azioni manovrate ma la cosa che si avverte le giocate tra le linee e si può giocare in verticale con una buona percentuale di riuscita . fantastico ora il possesso palla e equilibrato . Riesci sempre a migliorare il gioco, e ricordo sempre le tue parole dopo una tua uscita che siamo arrivati al massimo delle migliorie . non so come puoi migliorare sempre un gioco che e perfetto ma tu gli riesci . Io sono più che sicuro che negli anni avvenire giocheremo con le tue creazioni, e questa fa veramente IMPAZZIRE Grazie sempre.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e dextervr

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Avevo scritto qualche giorno fa in un altro topic che ero combattuto se fare il passaggio alla precedente versione di Real PES perché con Simulation Game avevo trovato un ottimo equilibrio....oggi che avevo un po' di tempo mi sono convinto a provare....beh....GRAZIE @Holland_ !!!!!! Incredibile il lavoro fatto, è qualcosa di assurdo!!! Mai visto un gioco di calcio così, sembra di vedere una partita vera, penso che questo sia il tuo miglior lavoro a mani basse (l'ho detto anche in un'altra occasione ma ti superi continuamente :D).
Ho notato, correggimi se sbaglio, che le statistiche dei giocatori e lo stato di forma sembrano essere datenere molto in considerazione in quanto incidono un sacco su come il giocatore approccia contrasti, passaggi e tutte le meccaniche di gioco, in più anche la differente velocità tra giocatori (CPU vs UMANO) mi è sembrata più netta e basata sulle statistiche. I furetti vanno via come siluri nello stretto e non li riprendi più. Bellissima la CPU come gioca, super realistica davvero. Io gioco a SS ed ho impostato i paramtri dei file .json a 38 si Winrate che Copertura difensiva ed ho ottenuto una buona sfida che consente di giocare il pallone e vedere la CPU attaccare senza però avere alcuno script, e questa secondo me è una delle innovazioni più apprezzabili. Tra l'altro adesso bisogna per forza giocare il pallone per trovare gli spazi. Mentre Simulation Game portava forse un po' troppo verso i cambi continui di fronte, qui la CPU gioca un calcio fantastico!!! e per superarla bisogna costruire, e anche tanto!! Altra bellissima cosa le situazioni imprevedibili. Essendo completamente slegato da tutto il pallone fa delle traiettorie mai viste e costringe quasi a reimparare a giocare.
Altro elemento molto bello è la notevole differenza che si sente tra le varie tacche, da gestire molto molto accuratamente perché cambia proprio lo stile della squadra in campo con tutti i pro ed i contro....
Spettacolo puro, grazie davvero, ci hai regalato l'ennesimo capolavoro.
Consiglio a tutti di provarlo perché merita tantissimo.
P.S. io l'ho installato su FL24
 
  • Like
Reactions: Holland_

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Ragazzi non ho capito il passaggio del file json. Bisogna sceglierne uno solo ? Se è sì quello più difficile quale sarebbe ? Grazie in anticipo
 

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Avevo scritto qualche giorno fa in un altro topic che ero combattuto se fare il passaggio alla precedente versione di Real PES perché con Simulation Game avevo trovato un ottimo equilibrio....oggi che avevo un po' di tempo mi sono convinto a provare....beh....GRAZIE @Holland_ !!!!!! Incredibile il lavoro fatto, è qualcosa di assurdo!!! Mai visto un gioco di calcio così, sembra di vedere una partita vera, penso che questo sia il tuo miglior lavoro a mani basse (l'ho detto anche in un'altra occasione ma ti superi continuamente :D).
Ho notato, correggimi se sbaglio, che le statistiche dei giocatori e lo stato di forma sembrano essere datenere molto in considerazione in quanto incidono un sacco su come il giocatore approccia contrasti, passaggi e tutte le meccaniche di gioco, in più anche la differente velocità tra giocatori (CPU vs UMANO) mi è sembrata più netta e basata sulle statistiche. I furetti vanno via come siluri nello stretto e non li riprendi più. Bellissima la CPU come gioca, super realistica davvero. Io gioco a SS ed ho impostato i paramtri dei file .json a 38 si Winrate che Copertura difensiva ed ho ottenuto una buona sfida che consente di giocare il pallone e vedere la CPU attaccare senza però avere alcuno script, e questa secondo me è una delle innovazioni più apprezzabili. Tra l'altro adesso bisogna per forza giocare il pallone per trovare gli spazi. Mentre Simulation Game portava forse un po' troppo verso i cambi continui di fronte, qui la CPU gioca un calcio fantastico!!! e per superarla bisogna costruire, e anche tanto!! Altra bellissima cosa le situazioni imprevedibili. Essendo completamente slegato da tutto il pallone fa delle traiettorie mai viste e costringe quasi a reimparare a giocare.
Altro elemento molto bello è la notevole differenza che si sente tra le varie tacche, da gestire molto molto accuratamente perché cambia proprio lo stile della squadra in campo con tutti i pro ed i contro....
Spettacolo puro, grazie davvero, ci hai regalato l'ennesimo capolavoro.
Consiglio a tutti di provarlo perché merita tantissimo.
P.S. io l'ho installato su FL24
Anche io su fl24, ma non capisco come si cambiano i parametri dei file
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ragazzi non ho capito il passaggio del file json. Bisogna sceglierne uno solo ? Se è sì quello più difficile quale sarebbe ? Grazie in anticipo

C’è solo un file .json all’interno di ogni cartella nel percorso che ha indicato @Holland_ nel primo post.
Le due righe “Winrate” e “DefenseCover” influenzano il gameplay nel senso che più abbassi il valore di Winrate e più difficile diventa il gioco, perché regola l’intensità della CPU, mentre DefenseCover incide sugli spazi lasciati tra i reparti e su quanto i difensori si incollano agli attaccanti.
Il valore di default è impostato a 78.5 per Winrate e 70 per DefenseCover…da quello che ha detto @Holland_ sono pensati per il gioco a livello Leggenda.
Per modificare i parametri devi aprire i file .json con un editor, io ho usato JSON Editor Online, direttamente da browser, cambi i valori in base alle tue preferenze (ti conviene fare delle prove in base al tuo livello di difficoltà) poi salvi e copi ed incolli dentro le cartelle…
Io ho impostato Winrate 38 e DefenseCover 38, livello SS…ho provato a 35/35 ma già li la CPU segna quasi ad ogni tiro…a 40/40 è bellissimo dal punto di vista del realismo di manovra ma la CPU, per i miei gusti, tira troppo poco anche in tacca rossa…
 
  • Like
Reactions: Holland_

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
C’è solo un file .json all’interno di ogni cartella nel percorso che ha indicato @Holland_ nel primo post.
Le due righe “Winrate” e “DefenseCover” influenzano il gameplay nel senso che più abbassi il valore di Winrate e più difficile diventa il gioco, perché regola l’intensità della CPU, mentre DefenseCover incide sugli spazi lasciati tra i reparti e su quanto i difensori si incollano agli attaccanti.
Il valore di default è impostato a 78.5 per Winrate e 70 per DefenseCover…da quello che ha detto @Holland_ sono pensati per il gioco a livello Leggenda.
Per modificare i parametri devi aprire i file .json con un editor, io ho usato JSON Editor Online, direttamente da browser, cambi i valori in base alle tue preferenze (ti conviene fare delle prove in base al tuo livello di difficoltà) poi salvi e copi ed incolli dentro le cartelle…
Io ho impostato Winrate 38 e DefenseCover 38, livello SS…ho provato a 35/35 ma già li la CPU segna quasi ad ogni tiro…a 40/40 è bellissimo dal punto di vista del realismo di manovra ma la CPU, per i miei gusti, tira troppo poco anche in tacca rossa…
Grazie mille ora ho capito
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao, gentilmente mi puoi spiegare come si modificano i valori ?
ciao, @Alexandros33 ti ha spiegato in modo impeccabile direi, se hai bisogno di altro chiedi pure, aggiungo solo di modificare il file all'interno della cartella giusta, io facendo la master ho modificato il file all'interno della cartella ML ovviamente. ho messo 35 entrambi e mi trovo bene, 1 a 1 roma verona (io verona), 4 a 2 verona atalanta
importante dedicare il giusto tempo alla fase di impostazione e si ora si fanno delle verticalizzazioni stupende
 
  • Like
Reactions: Holland_

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
ciao, @Alexandros33 ti ha spiegato in modo impeccabile direi, se hai bisogno di altro chiedi pure, aggiungo solo di modificare il file all'interno della cartella giusta, io facendo la master ho modificato il file all'interno della cartella ML ovviamente. ho messo 35 entrambi e mi trovo bene, 1 a 1 roma verona (io verona), 4 a 2 verona atalanta
importante dedicare il giusto tempo alla fase di impostazione e si ora si fanno delle verticalizzazioni stupende
Il gameplay è stupendo peccato solo questo fatto di impostare questi parametri c’è da uscire pazzi ahah . Provo anche io 35 e 35 con leggenda
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Il gameplay è stupendo peccato solo questo fatto di impostare questi parametri c’è da uscire pazzi ahah . Provo anche io 35 e 35 con leggenda
Un piccolissimo prezzo per un capolavoro ;)

Nei match di esibizione secondo me da il meglio, si vedono delle cose pazzescamente reali, in ML risente sempre un pelo del TS ma è comunque spettacolare. Stupisce soprattutto la varietà a mio avviso.
 
  • Like
Reactions: Holland_

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Un piccolissimo prezzo per un capolavoro ;)

Nei match di esibizione secondo me da il meglio, si vedono delle cose pazzescamente reali, in ML risente sempre un pelo del TS ma è comunque spettacolare. Stupisce soprattutto la varietà a mio avviso.
Per ora l’ho provato sullo in esibizione ho messo per curiosità parametri 10 e 10 ogni tiro era gol
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep