Ho preso coscienza di una verità tristissima

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Ciao a tutti....
Volevo condividere con voi una realtà dell'online che ho scoperto con certezza solo oggi.

Io sono un buon player nulla di più...vinco e perdo come tanti ma 4 giorni fa ho perso nella master 10 partite di fila praticamente con i giocatori che erano degli impediti. Subito ho pensato fosse una giornata storta come capita a molti ma avevo la netta sensazione che i giocatori fossero lentissimi a passare, calciare e altro ed anche la risposta ai comandi era imbarazzante.
La cosa però mi è scocciata molto e allora per capire se sono io scarso o la rete scarsa ho filmato le partite di 2 giorni fa e di ieri giocate normalmente e aspettando un' altra giornata no.
Beh oggi è successo ancora....non riuscivo a giocare. Ho filmato altre 3 partite fatte oggi e poi le ho confrontate con quelle di ieri e l'altro ieri...RISULTATO?
Una diversità imbarazzante.
CONCLUSIONE? L'online è ancora molto instabile...pur non essendoci più il lag spaventoso di pes 2008 ci sono giorni che giocare è frustrante perchè tutto troppo imballato e lento.
Da una parte ciò mi ha rincuorato perchè pensavo di essere diventato tutto di un colpo brocco.
La prova finale che la mia constatazione è vera?
Ieri ho giocato on line con un amico che è veramente bravo....beh ieri sembrava un demente...non faceva un passaggio giusto. Ci siamo poi sentiti e mi ha confermato quello che a me è successo 4 giorni fa e oggi.
Spero vivamente che la konami faccia qualcosa perchè a parte la marea di punti che ho perso è frustrante giocare così
PS: non è un problema di mia connessione perchè ho una connessione ottima.

Dite la vostra...ciao
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Covenant1982 ha detto:
Ciao a tutti....
Volevo condividere con voi una realtà dell'online che ho scoperto con certezza solo oggi.

Io sono un buon player nulla di più...vinco e perdo come tanti ma 4 giorni fa ho perso nella master 10 partite di fila praticamente con i giocatori che erano degli impediti. Subito ho pensato fosse una giornata storta come capita a molti ma avevo la netta sensazione che i giocatori fossero lentissimi a passare, calciare e altro ed anche la risposta ai comandi era imbarazzante.
La cosa però mi è scocciata molto e allora per capire se sono io scarso o la rete scarsa ho filmato le partite di 2 giorni fa e di ieri giocate normalmente e aspettando un' altra giornata no.
Beh oggi è successo ancora....non riuscivo a giocare. Ho filmato altre 3 partite fatte oggi e poi le ho confrontate con quelle di ieri e l'altro ieri...RISULTATO?
Una diversità imbarazzante.
CONCLUSIONE? L'online è ancora molto instabile...pur non essendoci più il lag spaventoso di pes 2008 ci sono giorni che giocare è frustrante perchè tutto troppo imballato e lento.
Da una parte ciò mi ha rincuorato perchè pensavo di essere diventato tutto di un colpo brocco.
La prova finale che la mia constatazione è vera?
Ieri ho giocato on line con un amico che è veramente bravo....beh ieri sembrava un demente...non faceva un passaggio giusto. Ci siamo poi sentiti e mi ha confermato quello che a me è successo 4 giorni fa e oggi.
Spero vivamente che la konami faccia qualcosa perchè a parte la marea di punti che ho perso è frustrante giocare così
PS: non è un problema di mia connessione perchè ho una connessione ottima.

Dite la vostra...ciao
Confermo :( ,prima vincevo tante partire e con i punti ero arrivato ha 578 adesso incredibilmente mi trovo sui 462 :shock: ,cioè ho perso più di 100 punti :shock: per colpa di partite che laggavano tantissimo. :x
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
Idem con patate, da 520 che avevo raggiunto con tanta fatica nel fine settimana sono riuscito a scendere a 407...solo ieri sera sono riuscito a risalire a 456, solo che ci mette un'eternità a trovare un avversario...
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
confermo.. io parlo per la Master Online.. (le partite veloci le ho abbandonate visto il numero di persone che quittavano).. all'inizio pensavo di essere io.. solo che dopo aver vinto due competizioni in D4 ho capito che va a giorni.. cioè un giorno giochi bene.. partita fluida e i giocatori rispondono ai comandi.. il giorno dopo tutto a rilento.. passaggi sbagliati.. speriamo risolvano.. comunque c'è da dire che ci sono ancora molti cheater in giro :(
 

toni82

Primi Calci
8 Gennaio 2011
7
0
1
ma allora perché continuate a giocare se capita la giornata no per via del lag? :D
A me è successo ieri che andava lentissimo il gioco, in settimana invece zero problemi.
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
piccola lezione di diritto.. :D ho comprato un bene.. secondario ok.. ma comunque ho pagato per una prestazione da parte della konami.. ok che se leggi il contratto sembra che di te non gliene freghi niente.. però almeno darci la possibilità di giocare bene online.. non chiedo troppo :)
 

versus90

Primi Calci
9 Gennaio 2011
7
0
1
PSN ID
V3rsux1
è successo anche a me! pensa che ero arrivato a dire che fosse colpa del joystic!! Ora capisco perchè è tutto lento e imballato e non riesco più a giocare e vincere come una volta..E pensare che sto rivoluzionando la squadra apposta per quello :/
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
versus90 ha detto:
è successo anche a me! pensa che ero arrivato a dire che fosse colpa del joystic!! Ora capisco perchè è tutto lento e imballato e non riesco più a giocare e vincere come una volta..E pensare che sto rivoluzionando la squadra apposta per quello :/



ahahahhahahahha :D anche io la stessa cosa.... però io ne ho anche rotti 4 per il nervoso... :evil:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
da 530 sono sceso a 420 praticamente in una settimana :eek:
Tra l'altro ho avuto dei problemi di connessione e ho collezionato una serie spaventosa di 0-3 e testardamente ho continuato a giocare :evil: :evil: :evil: perchè non mi pareva possibile XD..bisognerebbe lasciar perdere invece in certi periodi..senza parlare poi di qualche deficente che ti prende anche in giro se li dici che salta e rallemta il gioco.
 

eliaar10

Primi Calci
27 Febbraio 2011
9
0
1
tiger ha detto:
da 530 sono sceso a 420 praticamente in una settimana :eek:
Tra l'altro ho avuto dei problemi di connessione e ho collezionato una serie spaventosa di 0-3 e testardamente ho continuato a giocare :evil: :evil: :evil: perchè non mi pareva possibile XD..bisognerebbe lasciar perdere invece in certi periodi..senza parlare poi di qualche deficente che ti prende anche in giro se li dici che salta e rallemta il gioco.


concordo con tiger quando si perdono 3-4 partite di seguito meglio spegnere tutto io faccio così altrimerti rischi di compromettere tutto ;)
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Cari ragazzi cmq se da una parte Pes 2011 ha segnato una svolta queste assurdità che capitano in rete mi fanno impazzire!
Ci credete che domenica 27 febbraio ero in d2 con 508 punti e lunedì alle 23 ne avevo 387??!!!!
Ero talmente arrabbiato e frustrato che mi sono messo a piangere. Ho perso 10 partite su 11 con gente di d5!!! Per 10 partite i miei giocatori sembravano zombie, rimbecilliti.....
Ho imparato la lezione pero': appena se ne perdono tre di fila smettere perché se c'è lag spesso continua e poi e.' peggio perché ci si innervosisce ed e' facile perdere ancora!
 

Padip68

Pulcini
19 Gennaio 2011
81
14
8
Tutto vero ragazzi, però secondo me bisogna tenere bene a mente una cosa, è sempre un gioco e tale bisogna considerarlo, puro divertimento anche se con una piccola dose di sano agonismo, così almeno non si rischia la frustrazione per un'eventuale sconfitta dovuta alla linea scarsa o alla bravura dell'avversario...!!! ;)

P.S. ieri da 613 punti ho toccato i 547...!!!
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Padip68 ha detto:
Tutto vero ragazzi, però secondo me bisogna tenere bene a mente una cosa, è sempre un gioco e tale bisogna considerarlo, puro divertimento anche se con una piccola dose di sano agonismo, così almeno non si rischia la frustrazione per un'eventuale sconfitta dovuta alla linea scarsa o alla bravura dell'avversario...!!! ;)

P.S. ieri da 613 punti ho toccato i 547...!!!

E' proprio questo il punto.....per me non è un semplice gioco...PES è la mia vita, è una delle mie ragioni di vita. Per me perdere anche 10 punti per connessione scarsa mi reca molta sofferenza.....
Speriamo che in Pes 2012 sia perfetto!!!!!!! :p
 

chimico11

Primi Calci
11 Aprile 2011
15
0
1
Covenant1982 ha detto:
Padip68 ha detto:
Tutto vero ragazzi, però secondo me bisogna tenere bene a mente una cosa, è sempre un gioco e tale bisogna considerarlo, puro divertimento anche se con una piccola dose di sano agonismo, così almeno non si rischia la frustrazione per un'eventuale sconfitta dovuta alla linea scarsa o alla bravura dell'avversario...!!! ;)

P.S. ieri da 613 punti ho toccato i 547...!!!

E' proprio questo il punto.....per me non è un semplice gioco...PES è la mia vita, è una delle mie ragioni di vita. Per me perdere anche 10 punti per connessione scarsa mi reca molta sofferenza.....
Speriamo che in Pes 2012 sia perfetto!!!!!!! :p


mi sembra assurdo ciò che dici FATTI CURARE

cmq per il gioco avvolte sembra così anche a me io da 730 punti sono passato a 570 e ora tornato a 700 ma capita che perdo partite cn quelli di 500 punti (vedendo i miei giocatori che vanno a rallentatore)e vinco facilmente contro quelli di 680 punti che dobbiamo fare....noi a differenza della xbox nn paghiamo l'on linee quindi è normale che i nostri server siano peggiori
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
l'online di PES è a rotoli :lol: riavviate il modem prima di giocare.. un po vi risolve la cosa..
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ciao a tutti ragazzi! non ho visto un'area presentazioni quindi parto da qui a bomba.

cercando di capire perché in questi giorni non andava psn sono finito su questo forum e sto scoprendo un sacco di cose. adesso finalmente mi spiego sta cosa dei lagger. mi viene il vomito, pensare che qualcuno davvero usa un chip o cosa diamine è per rallentarti. io so poco di pc ed elettronica quindi non riuscivo ad immaginare che esistessero degli svantaggiati che usano questi trucchi imbarazzanti.

per la cronaca ho scagliato un paio di joypad per queste partite assurde rallentate. con quel che costano

cmq devo dire che la prima volta che ho sentito parlare di lagger è quando un utente mi ha accusato di esserlo. per l'appunto gli risposi che non sapevo manco cosa voleva dire. a volte è proprio la connessione lenta. io ho chiamato fastweb e mi han detto che non avevo attivat un'impostazione giochi o roba del genere, in effetti è migliorata la connessione dopo che l'han attivata.

voto zero senza appello a sta gente senza dignità che vince o pareggia in questo modo ignobile. death to laggers.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze