Ho il gioco

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Ciao
Comprato ieri pomeriggio in un negozietto di Barcellona, dove vivo
Ho iniziato la prima Master League visto che l'online non va ancora.
Giocato a -1 di velocità mi piace e tanto. La cpu gioca molto diversamente che nella demo, dove vincevo facile con il contropiede. Se avete curiosità, domandate pure e stasera, da casa, risponderò
Buon pes!
 

NUWANDA

Primi Calci
24 Agosto 2013
17
11
3
Ciao, solo un paio di domande: hai notato se la CPU in fase offensiva usa finte e incursioni in area almeno con giocatori tecnici a livelli di difficoltà avanzati oppure continua a scaricare la palla anche con messi e Neymar come nella demo? La velocità a 0 rispetto alla demo ti sembra uguale? I portieri nell'uno contro uno escono o restano tra i pali? E per finire la media dei fallimenti in una partita di 10 minuti? Grazie per la cortesia e buon pes!
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
@marcicella ella , proveró stasera!

@NUWANDA , velocitá a -1 mi é sembrata uguale, non ho giocato a 0. nelle tre partite che ho fatto i portieri non sono usciti praticamente mai, ma magari non erano portieri offensivi, spero...
mi ha sorpreso che la cpu giochi andando nelle fasce laterali e poi scarichi con cross bassi al centro dell'area, tiro di prima e gol, me ne hanno fatto due cosí! dribbling della cpu non ne ricordo purtroppo, ma non ho giocato contro messi , solo contro squadre medio basse della serie A fino ad ora e la international champions cup nel pre-campionato :)
 
  • Like
Reactions: NUWANDA

NUWANDA

Primi Calci
24 Agosto 2013
17
11
3
Ti ringrazio ! Io avendolo preso in digitale potro metterci le mani sopra soltanto dopo la mezzanotte, ormai manca poco...speriamo che con qualche patch risolvano questi piccoli problemi perche io gioco quasi esclusivamente offline...
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Anche io ho il gioco da ieri. Ma le rose sono quelle dello scorso anno non aggiornate x intenderci. Mi auguro vivamente che domani 30 agosto essendo il vero dayone esca anche l'aggiornamento
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Anche io ho il gioco da ieri. Ma le rose sono quelle dello scorso anno non aggiornate x intenderci. Mi auguro vivamente che domani 30 agosto essendo il vero dayone esca anche l'aggiornamento
Magari. .ma in Spagna e altrove fino al 31 nn finisce il mercato..
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Dimmi solo se hanno "mantenuto" il gameplay della demo. La demo la sto adorando, giocandoci 1h al gg
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Mi sembra di aver notato nella versione finale lo stesso "problema" della demo cioè che le ventole partano nonostante le buone temperature. Gioco su una ps4 pro e con pes 2018 era pressochè muta anche dopo ore di partite. L'avete notato anche voi che avete già il gioco?
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Mi sembra di aver notato nella versione finale lo stesso "problema" della demo cioè che le ventole partano nonostante le buone temperature. Gioco su una ps4 pro e con pes 2018 era pressochè muta anche dopo ore di partite. L'avete notato anche voi che avete già il gioco?
Mmmm non mi sembra
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Ragazzii anche io ho il gioco, comprato oggi.. volevo sapere se già da mezzanotte sarà disponibile il dlc con l'aggiornamento. Qualcuno di voi sa qualcosa?
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Potete spiegare se la CPU in fase d’ attacco sia sufficientemente varia e non monotona? Può dipendere dal fatto che si giochi un’ amichevole o una competizione? Sto leggendo varie critiche a riguardo sperando non sia realmente così o che ci possa essere una patch per migliorare.
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Buongiorno ho comprato il gioco online in digitale, ora durante lo scaricamento arrivato all' 8% si è bloccato e mi segnala errore dicendomi che il disco è danneggiato.Ma se il gioco è senza cd perchè mi esce quest errore?
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Potete spiegare se la CPU in fase d’ attacco sia sufficientemente varia e non monotona? Può dipendere dal fatto che si giochi un’ amichevole o una competizione? Sto leggendo varie critiche a riguardo sperando non sia realmente così o che ci possa essere una patch per migliorare.
Su una decina di partite è molto varia la cpu, dalle finte ai cross. Gameplay sulla base del 2018 ma molto migliorato davvero realistico e piu fluido nelle movenze
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Bene Ivanov83, sono in attesa che mi arrivi il gioco e cominciavo a preoccuparmi dato quello che leggo riguardo la CPU, e visto che gioco prettamente offline. Vedrò di provarlo presto....
 
  • Like
Reactions: Ivanov83

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Bene Ivanov83, sono in attesa che mi arrivi il gioco e cominciavo a preoccuparmi dato quello che leggo riguardo la CPU, e visto che gioco prettamente offline. Vedrò di provarlo presto....
Ti dirò di più non ti annoi portieri migliorati falli della cpu ci sono (anche se nessun rigore ancora) ed è complicato bucare la. Difesa, si chiudono bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online