Ho fatto un sogno....è l'ho chiamato Roma!!!

F

Faberuk

Guest
Io l' unica esperienza che ho avuto con fut dove potevi fare le aste è stata su cellulare qualche anno fa con l app mobile, e devo dire che era divertente , se eri un attimo sgamato riuscivi anche a fare delle belle plusvalenze senza spendere soldi. Comunque a quanto ne so, da quello che mi dicono gli amici, in fifa è più difficile arrivare a comprare i fenomeni e ad avere squadre allucinanti. Oltretutto anche spendendo un sacco di soldi non è affatto detto che tu riesca a trovare il fenomeno..
Quindi faccio una piccola considerazione. In fifa già lo sai che anche se spendi non è detto che trovi qualcuno, quindi se hai un po' di testa eviti. Konami quest'anno è un po' subdola, coi giocatori che escono ogni settimana potenzialmente se investi un deca almeno 3, 4 ottimi giocatori li porti a casa , a meno di sfiga cosmica.
Fifa è tipo gratta e vinci , Pes è praticamente un pay to win. Sai che se paghi qualcosa trovi..
Io preferisco l asta, in cui per lo meno sai già cosa compri ed è un minimo divertente.
Ma per il loro marketing,Konami,tanto di cappello,io non discuto ne i fp ne i Coins,a questa formula però,doveva seguire un innovazione che fosse volta allo sfruttamento di tante e tali risorse,e' stato promesso e mai concepito.tra le due formule,a questo punto,meglio Konami la quale non deve sottrarre ma aggiungere nel my club......la situazione di fifa a sto punto è ancora più vergognosa......ma li ce sempre tanto da fare,cosa che manca di qua con il my club!abbiamo avuto il gratta e vinci anche qui,con la famosa roulette ma per fortuna é stata accantonata,preferisco di gran lunga il nuovo concetto a tutto tondo,pool e fp,un plauso x questo ma il problema e quello che poi offre il my club....troppo poco per pretendere longevità,ok ,eventualmente spenderci qualcosa ma poi mi devi tenere incollato al gioco,con iniziative brillanti,tornei coinvolgenti e tutto quello che la fantasia ,possa suggerire in un gioco di calcio,questo potrebbe tradursi anche in un esodo di massa di utenti fifa che potrebbero approdare in pes.....ma devi offrire quelle modalità di cui loro sono forti,il gameplay è già dalla parte di Konami,anche se con errori macchiavellistici,il Pay to win già anch'esso a loro favore....cosa manca?quel sottobosco di cose da fare che rendono un gioco accattivante,eccitante ,stimolante e longevo....ma questo,essenziale,rimane a favore di ea con fifa,se colmassero questo gap,a mio modo di vedere,pes potrebbe tornare ad essere the King!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma per il loro marketing,Konami,tanto di cappello,io non discuto ne i fp ne i Coins,a questa formula però,doveva seguire un innovazione che fosse volta allo sfruttamento di tante e tali risorse,e' stato promesso e mai concepito.tra le due formule,a questo punto,meglio Konami la quale non deve sottrarre ma aggiungere nel my club......la situazione di fifa a sto punto è ancora più vergognosa......ma li ce sempre tanto da fare,cosa che manca di qua con il my club!abbiamo avuto il gratta e vinci anche qui,con la famosa roulette ma per fortuna é stata accantonata,preferisco di gran lunga il nuovo concetto a tutto tondo,pool e fp,un plauso x questo ma il problema e quello che poi offre il my club....troppo poco per pretendere longevità,ok ,eventualmente spenderci qualcosa ma poi mi devi tenere incollato al gioco,con iniziative brillanti,tornei coinvolgenti e tutto quello che la fantasia ,possa suggerire in un gioco di calcio,questo potrebbe tradursi anche in un esodo di massa di utenti fifa che potrebbero approdare in pes.....ma devi offrire quelle modalità di cui loro sono forti,il gameplay è già dalla parte di Konami,anche se con errori macchiavellistici,il Pay to win già anch'esso a loro favore....cosa manca?quel sottobosco di cose da fare che rendono un gioco accattivante,eccitante ,stimolante e longevo....ma questo,essenziale,rimane a favore di ea con fifa,se colmassero questo gap,a mio modo di vedere,pes potrebbe tornare ad essere the King!!
gia...per me quest'anno è anche peggio di pes 18... Cioè era meglio vedere nelle classificate il grafico delle vittorie e sconfitte, quast'anno e la ruota della fortuna. .becchi uno con un sacco di punti settimana e arrivi primo anche se hai preso bastonate tutta settimana ...ti basta quel unico incontro dove al tuo avversario gli dice male e sei il re di pes per un giorno .
mmm.... ma forse è proprio questo lo spirito di pes ora che ci penso.
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
- Campionati divisi a seconda del colore delle palle.
- Abolire in maniera forte e decisa la presenza di Beckham in questo gioco.
- Mettere piu sfide settimanali.
- Competizioni anche queste divise per colore pallesco.
- Crescita EXP dei giocatori anche in Co-op.
- Possibilità di selezionare i giocatori che vuoi portarti nelle Co-op.
- Dare un senso più logico o quanto meno una spiegazione sui criteri di allenamento EXP.
- Rinnovare almeno un pò il MyClub che è ormai uguale da 3 anni.
- Il mercato, o aste, come dice @Faberuk sarebbe un sogno.

Sono d'accordissimo con questi punti. Per dare un senso ai palloni bronzo e argento (sopratutto agli argento in forma che non servono a una mazza).
Esperienza in coop assolutamente d'accordo, senza eventi che danno un moltiplicatore decente in coop si perdono solo GP e si va in perdita, sbilanciatissimo.
In più direi di aggiungere la possibilità di scambiare osservatori e NON giocatori con gli altri utenti o creare una sorta di mercato, credo sia fattibile una cosa del genere. Confido in pes 2020
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Aggiungerei, togliere il limite di 10 squadre da preimpostare.
Non so voi, ma a me ne servirebbero di più.
Tra squadra bronzo, bianca, argento, oro, nere e doppie per stato di forma.
Poi io mi faccio anche l' under 21 e 23.
Ieri ho dovuto cancellarne una.

Diteglielo, me servono.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io vorrei una classifica settimana piu stimolante.... Adesso sembra un po asso pia tutto.
Perché non simulare ogni settimana una mini Champions League?
esempio fase 1 il girone : vieni inserito nei classici gruppi a,b,c.... con un tot di punti passi il turno, poi ottavi, quarti ...ecc.
Questo poi un aggiunta e non per sostituire le poche modalità gia esistenti,
Oppure un mini campionato al italiana...
poi per me era anche meglio il grafico dello scorso anno... che sta pes League di quest'anno che è strutturata come una lotteria...cioè pesco quello con un sacco di punti, sculo e mi prendo anche 500 punti con un singolo incontro, e non importa se tutta la settimana sono stato malmenato da tutti... Perché basta sculare quel unica partita in una settimana per essere il vincitore del gruppo 5543 divisione 6 5 4 3 2 1.
ma che cagata è?
 
F

Faberuk

Guest
io vorrei una classifica settimana piu stimolante.... Adesso sembra un po asso pia tutto.
Perché non simulare ogni settimana una mini Champions League?
esempio fase 1 il girone : vieni inserito nei classici gruppi a,b,c.... con un tot di punti passi il turno, poi ottavi, quarti ...ecc.
Questo poi un aggiunta e non per sostituire le poche modalità gia esistenti,
Oppure un mini campionato al italiana...
poi per me era anche meglio il grafico dello scorso anno... che sta pes League di quest'anno che è strutturata come una lotteria...cioè pesco quello con un sacco di punti, sculo e mi prendo anche 500 punti con un singolo incontro, e non importa se tutta la settimana sono stato malmenato da tutti... Perché basta sculare quel unica partita in una settimana per essere il vincitore del gruppo 5543 divisione 6 5 4 3 2 1.
ma che cagata è?
Anzi...... Almeno avemo visto quarche gp quest'anno, molto piu utili delle graduatorie....... Per me stamo sempre la! Se lasciano sto script, cosi marcato, tutto il resto passa in secondo piano...... Io gle daro de lite x il 2020,o fanno gioca propriamente o tutti I bei discorsi che famo, decadono Ed allora il tutto ancora, sarebbe molto insensato..... be che ve devo di.... La speranza e l'ultima a mori ma e pur vero che chi de speranza campa, disperato more.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
F

Faberuk

Guest
In finale, a parita de forze in campo, quel che dovrebbe fa differenza,, so li manici de li du goocatori.... Parlo de quelli dietro ar joystick..... No de mamma Konami, famose a capi, er sistema va rivisto dalle basi, che facesssero un lavoro sensato..... Piu che artro e pe da nvalore a st'esborso
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Tra le tante cose che servirebbero questa mia è la meno importante,ma mi piacerebbe poter portare tra un edizione ed un altra un giocatore "pupillo",fare una selezione tra 5 giocatori a colore per poi fare tra questi una mini pescata nella nuova edizione.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Faberuk

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Parliamo anche di questo.
E' un anno intero che gioco con lo stesso allenatore, alternandolo con un altro paio ogni tanto ma che non rendono del tutto.
4-3-3 e 4-2-3-1 la fanno da padrone, così com'è anche vero nel calcio moderno, quindi c'è poco da obbiettare.
Ma, visto che si tratta di un gioco che si compra per simulare calcio, vorrei tanto poter metterci del mio.
Vorrei poter variare di più perchè alla lunga mi sento ripetitivo io stesso negli schemi e nel modo di fare in generale.

Mi piacerebbe, per il prossimo anno, avere a disposizione un "Allenamento Posizione" per l'allenatore, che ti dia la possibilità man mano di poter cambiare un ruolo per volta.
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Parliamo anche di questo.
E' un anno intero che gioco con lo stesso allenatore, alternandolo con un altro paio ogni tanto ma che non rendono del tutto.
4-3-3 e 4-2-3-1 la fanno da padrone, così com'è anche vero nel calcio moderno, quindi c'è poco da obbiettare.
Ma, visto che si tratta di un gioco che si compra per simulare calcio, vorrei tanto poter metterci del mio.
Vorrei poter variare di più perchè alla lunga mi sento ripetitivo io stesso negli schemi e nel modo di fare in generale.

Mi piacerebbe, per il prossimo anno, avere a disposizione un "Allenamento Posizione" per l'allenatore, che ti dia la possibilità man mano di poter cambiare un ruolo per volta.
Eh magari doc ma tieni sempre a mente,che almeno inizialmente, tutti i ct buoni,sono quasi è solo esclusivamente sbloccabili con i Coins,lo sai quanti vanno de prescia? Ecco lì Ciai la tua risposta del perché, non sarà mai fattibile sta cosa ,te pensi che perdano occasione de fa du gp?:D:p
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Eh magari doc ma tieni sempre a mente,che almeno inizialmente, tutti i ct buoni,sono quasi è solo esclusivamente sbloccabili con i Coins,lo sai quanti vanno de prescia? Ecco lì Ciai la tua risposta del perché, non sarà mai fattibile sta cosa ,te pensi che perdano occasione de fa du gp?:D:p
giphy.gif
 
  • Like
Reactions: Faberuk