Ho fatto un sogno....è l'ho chiamato Roma!!!

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Capisco e condivido il pensiero ma saranno loro stessi a perdere utenza.....x carità,morto un papà se ne fa nantro,avranno sempre nuovi adepti ma un giorno la gente smetterà per una serie di incongruenze site nel gioco....e se ti dicessi che,in fifa dove già esiste qualcosa di simile,la gente continua a buttarci fior di soldi?qui fa tutto leva sulla natura dell'essere umano,che x sua natura non è mai paco e l'esempio lo riprendiamo proprio da fifa.....linkai,privatamente,ar sor lucio,sto tizio ,che dopo esser stato bannato da ea,li ha chiamati,chiedendo spiegazioni e continuava a sottolineare il fatto di averci speso piu di 12.000 e:D:D:Dlo so robba da pazzi ma una chiara dimostrazione che l'asta,non prescinde nulla anzi,eventualmente terrebbe inchiodati ancor di più gli utenti:)
Lui Regna!!!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sarebbe meglio tra utenti,appunto con le aste,per dare più corposità a tutto il sistema,passare per Konami,toglierebbe il divertimento;)
Non si possono fare le aste(per motivi citati) al massimo potrebbero inventarsi tipo scambi figurine ma senza gp
 
F

Faberuk

Guest
Non si possono fare le aste(per motivi citati) al massimo potrebbero inventarsi tipo scambi figurine ma senza gp
Ma ndo sta scritto che non si possono fare...ma x favore,tutto se po fa'....dajiiee Konami:Dlo scambio di figurine lì rovinerebbe my friend;)non salutari aste!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma ndo sta scritto che non si possono fare...ma x favore,tutto se po fa'....dajiiee Konami:Dlo scambio di figurine lì rovinerebbe my friend;)non salutari aste!
Beh si è visto tutto lo schifo che c'è stato dietro fut con la vendita di crediti ecc...

Sarebbe un gioco più grande di konami
 
F

Faberuk

Guest
Beh si è visto tutto lo schifo che c'è stato dietro fut con la vendita di crediti ecc...

Sarebbe un gioco più grande di konami
Non conosco la situazione specifica di fut...ma il problema contrario alle aste ,sarebbe un ingente perdita di introiti da parte di konami....abbiamo visto che non é cosi in fifa,ho riportato il tizio che ci ha speso più di 12.000 e,la stagione è ancora in corso,e lì esiste già un qualcosa del genere,Konami non deve copiare da nessuno,anzi dovrebbe prendere la leadership,uscirsene con pesanti novità,atte a svecchiare un my club apatico!la formula da trovare sta a loro,e sono certo che possono fare tanto.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non conosco la situazione specifica di fut...ma il problema contrario alle aste ,sarebbe un ingente perdita di introiti da parte di konami....abbiamo visto che non é cosi in fifa,ho riportato il tizio che ci ha speso più di 12.000 e,la stagione è ancora in corso,e lì esiste già un qualcosa del genere,Konami non deve copiare da nessuno,anzi dovrebbe prendere la leadership,uscirsene con pesanti novità,atte a svecchiare un my club apatico!la formula da trovare sta a loro,e sono certo che possono fare tanto.
trovare una soluzione ?.... si...:rolleyes:

mandare lettere di licenziamento senza pre-avviso a chi ha sviluppato la modalità o a quello che si occupa dei server:cool:,
ecco ,iniziamo col svecchiare il palazzo! :D

(cit.)"diamoli aria a questi cartellini":D


overlay-20.jpg
 
  • Like
Reactions: Faberuk

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io invece vorrei fossero rivisti i foutured
A mio avviso creati quest' anno in maniera scriteriata secondo me i palloni neri non dovrebbero mai essere fra questi specie i vari messi CR7 Suarez mbappe....
I ftd dovrebbero essere bronzi argento e qualche oro portati a palla nera ...
Così da avere un equilibrio maggiore tra le squadre...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ma quello che vuoi ottenere facilmente,già lo si fa con i fp,e lo si continuerà a fare nelle prossime edizioni.....l'idea dell'asta nasce da un desiderio di ritrovarsi un prodotto un Po più articolato....che non sia un solo stare a guardare e pagare.gli introiti principali provengono dai fp,pool leggende,pool Europa,etc,non vedo quali gravi e grandi perdite potrebbe avere Konami nello strutturare qualcosa in tale direzione,il dazio da pagare in % a Konami eventualmente servirebbe a tenere a bada un Po tutto,non che a loro freghi niente di intascarla,so giusto gp:D:p ma migliorerebbe l'esperienza del my club,chiaramente vanno incrementati anche altri fattori,Challenge etc,a mio avviso pes deve prendere un punto di svolta.oramai le nere,un tempo rare,vengono elargite con corposità,le vecchie sono state sostituite dai fp,che chiaramente richiedono dindi.....il prodotto è obsoleto,e ricordiamoci che qui stiamo tralasciando tutte le grandi pecche del my club;)Che ce rimane?ah il giovedì....fossi stato a Roma,in una trattoria,armeno m'avrebbero servito gnocchi:D:cool:
Amico le chiacchiere stanno a zero . ... Ieri mi ha sganciato ER CONIGLIO!!
 
  • Like
Reactions: Benzina e Faberuk

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io invece vorrei fossero rivisti i foutured
A mio avviso creati quest' anno in maniera scriteriata secondo me i palloni neri non dovrebbero mai essere fra questi specie i vari messi CR7 Suarez mbappe....
I ftd dovrebbero essere bronzi argento e qualche oro portati a palla nera ...
Così da avere un equilibrio maggiore tra le squadre...
In questo modo i bimbiminkia tornerebbero su fifa e nn comprerebbero piu monete ....