Ho fatto un sogno....è l'ho chiamato Roma!!!

F

Faberuk

Guest
A tutti voi,belli e brutti,chiedo di suggerire in didascalia tutti quegli accorgimenti e buoni propositi che possano aiutare quei pipponi di Konami a consegnarci un prodotto degno di nota per il 2020.ogni suggerimento è ben accetto ma circoncisi e propositivi.....damogle na mano....tacciloro!!!!io,in primis,suggerirei di differenziare le divisioni in merito alla valutazione generale degli utenti....x far in modo che un 550 possa incontrare al Max un 650,e non un 3.0000 e rotti in culo!!!dajie ognuno cia la sua da di.....hai visto mai ke Konami ce strizza n'occhio:D:D:cool:
 
F

Faberuk

Guest
A tutti voi,belli e brutti,chiedo di suggerire in didascalia tutti quegli accorgimenti e buoni propositi che possano aiutare quei pipponi di Konami a consegnarci un prodotto degno di nota per il 2020.ogni suggerimento è ben accetto ma circoncisi e propositivi.....damogle na mano....tacciloro!!!!io,in primis,suggerirei di differenziare le divisioni in merito alla valutazione generale degli utenti....x far in modo che un 550 possa incontrare al Max un 650,e non un 3.0000 e rotti in culo!!!dajie ognuno cia la sua da di.....hai visto mai ke Konami ce strizza n'occhio:D:D:cool:
Ed in più proporrei aste........voglio dì,se ciò un doppione che vale,fp o black ,lo voglio mette all'asta e arzacce quarche gp....me ne fotto di quei doppioni che danno er minimo sindacale in allenamento,ce voglio arza gp pe Anna a pesca;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ed in più proporrei aste........voglio dì,se ciò un doppione che vale,fp o black ,lo voglio mette all'asta e arzacce quarche gp....me ne fotto di quei doppioni che danno er minimo sindacale in allenamento,ce voglio arza gp pe Anna a pesca;)
Le aste fra utenti sono infittatibili....
Come lo sono in fifa....
O meglio li sono fatte apposta
Diciamo che più che aste questo scambio di gp fra utenti andrebbe a discapito di tutte le parti sia utenti che konami
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
- Campionati divisi a seconda del colore delle palle.
- Abolire in maniera forte e decisa la presenza di Beckham in questo gioco.
- Mettere piu sfide settimanali.
- Competizioni anche queste divise per colore pallesco.
- Crescita EXP dei giocatori anche in Co-op.
- Possibilità di selezionare i giocatori che vuoi portarti nelle Co-op.
- Dare un senso più logico o quanto meno una spiegazione sui criteri di allenamento EXP.
- Rinnovare almeno un pò il MyClub che è ormai uguale da 3 anni.
- Il mercato, o aste, come dice @Faberuk sarebbe un sogno.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io vorrei scambiare giocatori con utenti... anche a rimetterci , nel senso che magari per fare questo scambio tra utenti bisogna pagare una quota di gp.
Faccio un esempio pratico;
io volevo tanto manolas fp ma non mi è uscito ...molto probabilmente non avrò piu possibilità di prenderlo ( oggi se fatto pure male )
ho visto post di utenti che hanno preso manolas ... dire che gli era praticamente inutile per non dire peggio .
poter proporre scambi con questi utenti ... io chiedo manolas , e ofro la leggenda cafu ,magari a qualcuno sta bene, e scambiamo ..fatto questo bisogna pagare una quota a konami in base ai vgg dei giocatori
90 manolas ....uguale a 9.000 gp o 90.000 a konami non lo so ...
Perché mi sta proprio sul cavolo non aver quasi piu nessuna speranza di prendere un determinato giocatore
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
io vorrei scambiare giocatori con utenti... anche a rimetterci , nel senso che magari per fare questo scambio tra utenti bisogna pagare una quota di gp.
Faccio un esempio pratico;
io volevo tanto manolas fp ma non mi è uscito ...molto probabilmente non avrò piu possibilità di prenderlo ( oggi se fatto pure male )
ho visto post di utenti che hanno preso manolas ... dire che gli era praticamente inutile per non dire peggio .
poter proporre scambi con questi utenti ... io chiedo manolas , e ofro la leggenda cafu ,magari a qualcuno sta bene, e scambiamo ..fatto questo bisogna pagare una quota a konami in base ai vgg dei giocatori
90 manolas ....uguale a 9.000 gp o 90.000 a konami non lo so ...
Perché mi sta proprio sul cavolo non aver quasi piu nessuna speranza di prendere un determinato giocatore
Diciamo che io faccio in modo di non girare mai per 6 mesi e farmare tutto il giorno come se fosse un lavoro.
Poniamo che da settembre a febbraio Raccimulo 150 Milioni di gp.
Io ti dico dammi 50 euro e metti un giocatore che vuoi te lo compro a 20 milioni.
E per questo che le aste non si possono fare estimo veri e propri siti che fanno questo su fifa....
Usano vpn così da diventare irrintracciabili mettendo base operativa in UK ma nella realtà possono essere anche in Australia
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io vorrei scambiare giocatori con utenti... anche a rimetterci , nel senso che magari per fare questo scambio tra utenti bisogna pagare una quota di gp.
Faccio un esempio pratico;
io volevo tanto manolas fp ma non mi è uscito ...molto probabilmente non avrò piu possibilità di prenderlo ( oggi se fatto pure male )
ho visto post di utenti che hanno preso manolas ... dire che gli era praticamente inutile per non dire peggio .
poter proporre scambi con questi utenti ... io chiedo manolas , e ofro la leggenda cafu ,magari a qualcuno sta bene, e scambiamo ..fatto questo bisogna pagare una quota a konami in base ai vgg dei giocatori
90 manolas ....uguale a 9.000 gp o 90.000 a konami non lo so ...
Perché mi sta proprio sul cavolo non aver quasi piu nessuna speranza di prendere un determinato giocatore
Diciamo che io faccio in modo di non girare mai per 6 mesi e farmare tutto il giorno come se fosse un lavoro.
Poniamo che da settembre a febbraio Raccimulo 150 Milioni di gp.
Io ti dico dammi 50 euro e metti un giocatore che vuoi te lo compro a 20 milioni.
E per questo che le aste non si possono fare estimo veri e propri siti che fanno questo su fifa....
Usano vpn così da diventare irrintracciabili mettendo base operativa in UK ma nella realtà possono essere anche in Australia

È tutto molto più semplice.

io scambio 2/3 ciofeche che ho con pincopallo che mi dà il mio totti dei sogni.

Io non giro e spendo come un ossesso per avere il mio totti dei sogni.

Passo e chiudo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Diciamo che io faccio in modo di non girare mai per 6 mesi e farmare tutto il giorno come se fosse un lavoro.
Poniamo che da settembre a febbraio Raccimulo 150 Milioni di gp.
Io ti dico dammi 50 euro e metti un giocatore che vuoi te lo compro a 20 milioni.
E per questo che le aste non si possono fare estimo veri e propri siti che fanno questo su fifa....
Usano vpn così da diventare irrintracciabili mettendo base operativa in UK ma nella realtà possono essere anche in Australia
Yes, concordo 100%.
Speriamo non mettano mai gli scambi tra giocatori, e/o le compravendite tra utenti. Rovinerebbero l’esperienza, fidatevi.

Mi piacerebbe che le stelle funzionassero in base al vgg max che hai in squadra, oltre che come forza totale della squadra.

Mi piacerebbe che le sfide vs com fossero più avvincenti e al pari più remunerative.

Mi piacerebbe che legnassero nei denti i lagger e cheater. Anche a costo di rimetterci io: cioè se la connessione salta per qualsiasi motivo, eccessivo lag o altro, non dia partita nulla ma partita persa ad entrambi. Tanto a me non cambia nulla se perdo, ma ad un che si mette a farla saltare apposta pur di barare sono sicuro che gli brucerebbe.

Mi piacerebbe che l’assistenza 1 fosse un po’ meno assistita.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Si potrebbero proporre aste ,con tetto di riserva in base all'importanza dei Player......per contenere gli spropositi,il tetto di riserva può anche essere messo nel massimale da raggiungere,esempio,ho abuma fp che voglio dare via,il tetto di riserva potrebbero essere 70.000 gp ed il massimale 200.000 gp,ottima l'idea di pagare una tassa alla Konami in %,che so io ,il 30% dei ricavati va a loro.lo scambio sarebbe ottimo ma troppo controproducente per la Konami.......insomma qualche piccola novità in questa direzione,terrebbe vivo molto di più il my club.per i matchmaking,lì dividerei in base alla classifica generale......farei tutto a scaglioni,si parte dalla 1 fascia che abbina i 350 sino ai 500,2 fascia dai 500 ai 600,3 fascia dai 600 ai 700 etc etc,in base ai meriti e demeriti si accede alla fascia successiva o si torna dietro alla precedente
 
  • Like
Reactions: Benzina
F

Faberuk

Guest
Per le competizioni settimanali,apparte le classiche Challenge per gli agenti,proporrei 3 differenti tornei basati sul colore dei Players,una competizione argento,oro e nera,potrebbe funzionare a classifica,tipo la pes league settimanale,ogni utente ha a disposizione 10 match ,al fine dei quali riceverà tanti punti quanti guadagnati,i premi possono variare in tutte le direzioni,da gp ai Coins ad agenti 5* e chi più ne ha più c'è ne metta.potremmo si finalmente ,avvalorare tutte le categorie dei Players e finalmente costruirsi,sin da subito,3 differenti team e puntare su di essi ,scordandoci il livello forza squadra che inevitabilmente crescerà con il crescere dei giocatori,quindi nell'argento saranno ammessi solo ed esclusivamente palle argento,e così via per la oro e nera.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A fab io ho fatto un sogno. ...
Ma nu me lo ricordo o_O:D

Sonno anni che fanno sondaggi questi qui
E cosa è cambiato?!

simeone 91 fp:cool:

L'unica mia aspettativa e che non stravolgono in peggio .
Ogni anno si va alla ricerca della perfezione cambiando stravolgendo quel po' di buono è logico che c'era!

Non sono né uno sviluppatore ne programmatore ma è sotto l'occhio di tutti la modalità poco longeva, specie quest'anno poi. :cool:

Di consigli come già detto e ridetto anche da voi sono sempre gli stessi ..

-Server pietosi specie al MyClub
-Cheaters
-Gestione livelli sono anni che lo diciamo
-Cursore birichino
-Bug
-nuovi tornei sfide giornalieri
-Editor stadi :(
-Spiegazioni varie in merito alla modalità
-Blocco illimitato giocatori scorretti
-Allenatori liberi

Ecc. Ecc.

Sono solo alcune problematiche,
Cose che cerchiamo di far notare da anni
puntualmente quando ci rifilano il sondaggione di come lo vorreste :D

Alla fine cambiano l'anno
Cambia la data d'uscita
Cambiano i giocatori
Cambiano le squadre

Ma le falle son sempre quelle, anzi peggiorano.

Quindi per l'anno prossimo consiglio non fate nulla:p
Magari si aggiusta il cursore in difesa da solo :D
E la stamina resistenza funzioni per davvero :D

Vedremo

PS poi li vorrei sussurrare un'altra cosetta all'orecchio;)
Ma è un segreto:cool:

Me ora me magno la bolognese:)
Che ne sanno della cucina culinaria italiana .....questi:rolleyes::D

Buona domenica a tutti.
 
F

Faberuk

Guest
Le aste fra utenti sono infittatibili....
Come lo sono in fifa....
O meglio li sono fatte apposta
Diciamo che più che aste questo scambio di gp fra utenti andrebbe a discapito di tutte le parti sia utenti che konami
Ma io non penso andrebbe a discapito ne dell'utenza ne di Konami......il punto è accontentare ambo le parti,Konami continuerebbe a vendere Coins per i fp ed i pool convenienti(vedi champions)e per le leggende,ed il fatto delle aste non gli porterebbe via troppo introito ma darebbe più longevità ed aria fresca al sistema.......la maggior parte dell'utenza non farmera' mai,quindi in quanti potrebbero permettersi ogni volta di spendere 200.000 gp per un giocatore in asta?non penso in molti.....e poi,qualsiasi sia il ricavato,paghiamo un dazio a Konami ,dandole il 30% dal ricavato della vendita,io mi metto in saccoccia 140.000 gp puliti e quanti pacchetti posso aprire?5 pacchetti che de certo nun me fanno sbanca un agente;)insomma va trovata maniera per rinnovare a 360 gradi il sistema my club.challenge diversificate in base ai giocatori,silver,ori,neri, da affiancarsi alla solita Challenge settimanale con in regalo un agente,nelle 3 Challenge ,di cui sopra,diversificare premi che possano stimolare l'utenza,matchmaking sensato che possa far divertire tutti ,quindi scaglionare le divisioni o accoppiamenti in base al ranking di appartenenza......bisogna trovare nuovi stimoli poiché da sempre il my club è stato un Po apatico,va fertilizzato con nuove iniziative,implementare il manageriale,ritoccare costi e guadagni...c'è da lavora su,e pure parecchio per stravolgere un sistema obsoleto che trova eccitamento ,al giorno d'oggi,solo nella veste del giovedì.....beh sembra un Po poco e riduttorio in un gioco sportivo,qui si potrebbero fare grandi cose,ed è ora che Konami investa tempo a tal proposito è non inseguire solo ed esclusivamente il 'foto realismo',di fondi ne hanno e vengono continuamente rinforzati dalla vendita dei propri prodotti,bisogna pretendere un cambiamento volto ad aumentare longevità ed eccitazione per un my club troppo apatico.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Basterebbe fare gli scambi monetari ma a prezzi più ragionevoli...ho un fp che non mi serve lo svincolo e konami mi da 10000 gp per esempio

Inoltre devono mettere più agenti in modo che si abbassino i prezzi
 
F

Faberuk

Guest
Basterebbe fare gli scambi monetari ma a prezzi più ragionevoli...ho un fp che non mi serve lo svincolo e konami mi da 10000 gp per esempio

Inoltre devono mettere più agenti in modo che si abbassino i prezzi
Sarebbe meglio tra utenti,appunto con le aste,per dare più corposità a tutto il sistema,passare per Konami,toglierebbe il divertimento;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sarebbe meglio tra utenti,appunto con le aste,per dare più corposità a tutto il sistema,passare per Konami,toglierebbe il divertimento;)
anche a me piacerebbe lo scambio tra utenti. .. ma penso che konami non convenga. . Quindi non lo vedremo mai .
 
F

Faberuk

Guest
anche a me piacerebbe lo scambio tra utenti. .. ma penso che konami non convenga. . Quindi non lo vedremo mai .
Benzi....io non ci vedo questa grande perdita di introiti da parte loro.....che fanno nantro pes,copia ed incolla ai precedenti?il discorso aste è fattibile,e non porterebbe a grandi perdite,i fp,vanno avanti a Coins e x le aste potrebbero trovare loro una formula divertente,appagante e non punitiva per ambe le sponde......visto è considerato che il my club è un investimento di tempo,denaro etc,portiamo il manageriale ad un nuovo livello!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
In quale modo è forma,sarebbe sconveniente x gli utenti?
non dico a prescindere; dico solo che secondo me konami accetterebbe lo scambio di giocatori tra utenti solo se potesse guadagnarci qulcosa . mentre la pratica invece va contro i loro interessi ....per Esempio se io voglio cr7 , giro l'agente piu che posso finche mi esce , oppure cerco di prenderlo all'asta spendendo una grossa cifra di gp però .
con lo scambio tra utenti konami perderebbe tutti questi movimenti di gp e monete.
quindi se fossi uno che decide in casa konami mai mi sognerei di iserire la dinamica degli scambi tra utenti.
A meno che non sia la cosa svantaggiosa per gli utenti ; ovvero pagare una somma di gp o monete come una forma di tassa che permetta di ribilanciare la cosa per konami.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771