hjorwesland bk?????pes 2011 ps3

masce27

Primi Calci
2 Gennaio 2011
3
0
1
ciao a tt, sn francesco, un nuovo iscrito a questo forum di pes 11.
mi sn accorto, controllando le classifiche online totali, che i primi in classifica utilizzano sempre la stessta squadra: il hjorwesland bk, una squadra debole del campionato D2...........tra l'altro controllando anche le loro statistiche, in particolare il primo, nn perdono mai, o quasi, mantenendo sempre una media di 3 gol fatti e 0 subiti..mi sembra strano, sapete dirmi qualcosa???
grazie ciao tt!
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
ti rispondo io sono quelli con il nome nove code o cose del genere fanno cadere la connessione quando perdono
 

masce27

Primi Calci
2 Gennaio 2011
3
0
1
cioè so che ci sn metodi per far disconnettere l'avversario, però nn capisco perchè proprio cn il hjorwesland bk..ci sn delle squadre più tristi per avanzare di punti maggiormente ogni volta che vincono facendoti scollegare!...nn mi è chiaro..
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
invece e' ancora più facile,
si accordano fra di loro (magari 2 amici su 2 play diverse) e concludono ripetute partite col risultato di 3 0 a tavolino... basta che l' amico si rifila 3 autogol di seguito non app comincia la partita e il gioco è fatto... semplice no????
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Ma quandi l'amico dell'infame si fa 3 auto gol a lui conta come sconfitta e perde punti , oppure nn viene registrata???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,403
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123