HELP torneo my club "first trial" idoneità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Buona domenica a tutti.
Non capisco come mai mi etichetta come non idoneo per il torneo online "first trial", quello da 10k a vittoria che è possibile rifare fino a 5 volte.
L'ho fatto la prima volta e tutto ok, qualche giorno dopo decido di farmi un'altra partita ma quando provo ad accedere mi dice che non sono idoneo, questi i motivi:
[idoneo a partecipare e ricominciare]
partite
[condizioni per partecipare e ricominciare]
4 o inferiore

Ho provato a cercare nei dettagli del torneo e dice che non ci sono limitazioni.... qualcuno sa aiutarmi per cortesia?

Grazie :)
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Per partecipare ,le prime 5 partite online le devi tramite la first trial.Quindi se ne hai giocate al di fuori di essa perdi l'idoneità.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buona domenica a tutti.
Non capisco come mai mi etichetta come non idoneo per il torneo online "first trial", quello da 10k a vittoria che è possibile rifare fino a 5 volte.
L'ho fatto la prima volta e tutto ok, qualche giorno dopo decido di farmi un'altra partita ma quando provo ad accedere mi dice che non sono idoneo, questi i motivi:
[idoneo a partecipare e ricominciare]
partite
[condizioni per partecipare e ricominciare]
4 o inferiore

Ho provato a cercare nei dettagli del torneo e dice che non ci sono limitazioni.... qualcuno sa aiutarmi per cortesia?

Grazie :)

Un thread deve esser creato se e solo se si vuole trattare di un argomento che va approfondito o riguarda un argomento che viene ripreso molte volte e che può esser utile a molti utenti, tenendo inoltre presente l'esistenza di questa discussione che assolve in parte quest'ultima funzione: https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Creare thread per ottenere risposte secche, a casi specifici e non applicabili ad altri utenti, come spesso accade, è inutile e danneggia la lettura del forum, nascondendo thread di rilievo per tutti. Per questo tipo di richieste ci sono i thread generici, messi in evidenza.

Questo è un messaggio di admin...

Siete pregati di fare attenzione.

Se non sapete dove scrivere, chiedete nel topic principale Myclub, o chiedete in privato ai moderatori:


Grazie per la collaborazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online