Help Staff: consigli immagini ML

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Salve...Sono da poco sul forum e una delle cose che mi piacerebbe fare in futuro è pubblicare e condividere una Master League.
Ma non essendo un mago del pc e della tecnologia in genere vorrei evitare di intasare inutilmente il forum con una Master esteticamente brutta da vedere o troppo "scritta",credo che sarebbe noiosa.
AvetE consigli su come postare le foto con lo stare del joypad in maniera ottimale?
Serve un pc e chiavetta al fianco tra un match e l'altro?
Diventerebbe un lavoro enorme così,però vorrei evitare di fotografare la TV coll cell.
Avete qualche consiglio in merito in base alla vostra esperienza?
Grazie anticipatamente per eventuale risposta e consiglio.
Complimenti per tutto quello che fate e la passione che ci mettete !
 
D

Deletedmember43965

Guest
Ciao ti spiego come fare, per fare le screen della ps4 nel frattempo che giochi premi il tasto share per 2 secondi, dopo di che vai su catture e condividi la schermata su twitter, dopo di che la salvi da twitter e la metti sul forum.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Ciao ti spiego come fare, per fare le screen della ps4 nel frattempo che giochi premi il tasto share per 2 secondi, dopo di che vai su catture e condividi la schermata su twitter, dopo di che la salvi da twitter e la metti sul forum.
Grazie per la risposta.
Non ho Twitter cmque (sono poco social e tecnologico ☺) mi sto arrangiando con lo share ps4 e telefono non avendo spesso connessione,per la carriera master league.
È un esperimento vediamo se resto paziente
Non so come si veda dagli altri utenti ma ma da quello che vedo dal mio cell mi pare abbastanza accettabile.
Grazie ancora per la risposta.
Buon pes!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL