HELP! LA PLAY NON MI LEGGE I FILE!!!!

vanbasten1981

Primi Calci
29 Marzo 2012
5
0
1
Ciao ragazzi, sono nuovo e da qualche giorno sto cercando in tutti i modi di caricare il vostro "capolavoro" . Il mio problema è che pur seguendo le procedure che avete indicato ,quando, vado a cercare la chiavetta usb nei dati salvati del gioco ,non mi legge il suo contenuto. Premetto che non ho mai caricato altre vostre versioni, e nessun altro file. Ho anche la chiavetta della sony, (che non vuol dire nulla, lo so) che mi elimina per lo meno i problemi di compatibilità con la play3. I file quando li estraggo dal file .rar ,vanno a finire direttamente sulla chiavetta, nell'unica cartella SAVEDATA. Vi prego di aiutarmi perchè non ne posso più di vedere METELGER ,RANOW e il GANZORACCIO! :D
Grazie
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Il percorso di cartelle sulla chiavetta deve essere PS3-SAVEDATA-BLESxxxx...Controlla! ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
vanbasten1981 ha detto:
si è come mu hai scritto ma non lo legge
estrai il fine e di solito ti trovi una cartella PS3 con all'interno un'altra cartella PS3 poi SAVEDATA e poi i vari dati di PES..
devi copiare nella chiavetta la seconda cartella PS3 (quindi PS3/SAVEDATA/BLES...) se non funziona prova a formattare la chiavetta o cambia chiavetta perchè se ha funzionato con tutti non può non funzionare