Help inizio full manual

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Vorrei iniziare a giocare un po' full manual, senza particolari pretese di risultati, ma solo per il gusto della modalità. Potete indicarmi le esatte impostazioni da utilizzare? c'è qualche torneo in cui poter partecipare? io ci sono sempre la sera e gioco SOLO per divertirmi, quindi no gruppi "io ce l'ho piu grosso"
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vorrei iniziare a giocare un po' full manual, senza particolari pretese di risultati, ma solo per il gusto della modalità. Potete indicarmi le esatte impostazioni da utilizzare? c'è qualche torneo in cui poter partecipare? io ci sono sempre la sera e gioco SOLO per divertirmi, quindi no gruppi "io ce l'ho piu grosso"
Se non lo hai già fatto metti il PSN id qui!
https://www.pesteam.it/forum/threads/lista-psn-id-e-gamertag-manual-players.27461/
Troverai molti manual players,chiedi l'amicizia e stai sintonizzato per eventuali tornei. Le impostazioni le trovi nella prima pagina del link che ho messo!;)
Dovrebbero essere queste
lista-psn-id-e-gamertag-manual-players.27461
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Ciao massi
Se ti va ti metto fra le riserve del torneo europeo per nazioni in corso, non si sa mai .. fammi sapere
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Vorrei iniziare a giocare un po' full manual, senza particolari pretese di risultati, ma solo per il gusto della modalità. Potete indicarmi le esatte impostazioni da utilizzare? c'è qualche torneo in cui poter partecipare? io ci sono sempre la sera e gioco SOLO per divertirmi, quindi no gruppi "io ce l'ho piu grosso"
Ciao Massi benvenuto nella mondo full manual! Aggiungimi pure che appena possiamo giochiamo . Io amo sfide con amici online. Noi giochiamo sempre 15 minuti .il mio id è: peppebadboy
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre