Help! Impossibile importare FO dopo installazione Dream Patch

chicco1302

Primi Calci
21 Novembre 2021
6
0
1
Ciao a tutti, dopo aver installato la Dream V3 risulta impossibile importare squadre o competizioni. Il messaggio è "impossibile importare perchè la squadra/competizione non esiste o non è modificabile". Sapendo che le nuove squadre da importare ne sostituiscono altre già presenti ho provato anche a cambiare i TeamID lavorando sui file .ted delle nuove squadre da importare, cercando tra i TeamID originali riportati su pesmater ma nulla da fare. Qualche esperto mi potrebbe aiutare? Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao a tutti, dopo aver installato la Dream V3 risulta impossibile importare squadre o competizioni. Il messaggio è "impossibile importare perchè la squadra/competizione non esiste o non è modificabile". Sapendo che le nuove squadre da importare ne sostituiscono altre già presenti ho provato anche a cambiare i TeamID lavorando sui file .ted delle nuove squadre da importare, cercando tra i TeamID originali riportati su pesmater ma nulla da fare. Qualche esperto mi potrebbe aiutare? Grazie
Quello che vuoi fare è impossibile in quanto tutte le squadre hanno la licenza quindi bloccate da ogni modifica
Impossibile anche bypassare le licenze agendo sui file cpk poiché criptati

In poche parole la dream patch non è in alcun modo modificabile se non dai propri autori
 

chicco1302

Primi Calci
21 Novembre 2021
6
0
1
Quello che vuoi fare è impossibile in quanto tutte le squadre hanno la licenza quindi bloccate da ogni modifica
Impossibile anche bypassare le licenze agendo sui file cpk poiché criptati

In poche parole la dream patch non è in alcun modo modificabile se non dai propri autori
Grazie mille per la risposta chiara ed esaustiva! Quindi ti chiedo un'altra cosa: per risolvere il problema senza perdere tutti i salvataggi e la Dream, ho pensato di installare un'altra copia del gioco originale senza patch su un altro hard disk ed utilizzare questa per importare le squadre. In sostanza avrei 2 giochi separati. Si puo' fare o ci potrebbero essere problemi dovuti a files "comuni" (es. la cartella wepes) nel disco principale? Oppure uno "switcher" per poter avviare il gioco con una mod piuttosto che un'altra potrebbe essere una soluzione? In tal caso qual'è la procedura?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online