HELP ! - cursore cambio giocatore impazzito e finte incontrollate - gicando online

ZENEISE

Primi Calci
2 Ottobre 2012
17
4
3
Ciao vorei spere se capita anche a qualcuno di Voi e che fare, 2 cose :
1) è un paio di giorni che durante una partita on line tipo machday, il cursore del cambio giocatore lampeggia da un giocatore all'altro all'impazzata senza ragione .. e ovviamnete rendendo ingiocabile la situazione
2) giocatore lanciato verso la porta al primo controllo fa una finta che di fatto lo ferma nello slancio
grazie a chi vorrà intervenire
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,551
113
È capitato anche a me, con giocatori che in campo facevano quello che volevano oppure si spostavano lateralmente. Alla fine cambiando il joypad e comprando un nuovo cavo USB adatto per PS4 ho risolto il problema
 

ZENEISE

Primi Calci
2 Ottobre 2012
17
4
3
grazie del commento , credo si questione di pes perchè con altri giochi non ho problemi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a me il controller wirless su pc. quando usavo f1 2020 mi rimaneva il freno attivato. solo con quel gioco. poi ho scoperto era il ricevitore troppo vicino alle prese elettriche è bastato cambiare posizione del pc per non avere piu il problema. prova a spostare la console/pc se è vicino a qualche ciabatta di alimentazione. comunque è un problema del controller non del gioco.
 

ZENEISE

Primi Calci
2 Ottobre 2012
17
4
3
a me il controller wirless su pc. quando usavo f1 2020 mi rimaneva il freno attivato. solo con quel gioco. poi ho scoperto era il ricevitore troppo vicino alle prese elettriche è bastato cambiare posizione del pc per non avere piu il problema. prova a spostare la console/pc se è vicino a qualche ciabatta di alimentazione. comunque è un problema del controller non del gioco.
ok grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten