Help acquisto PSN

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Salve a tutti, ho tornato indietro pes 15 perchè mi è stato valutato in promozione 35 euro, per l'acquisto di pes 16.
Dato che era in offerta a 12 euro sul PSN, ho pensato cmq che l'avrei preso in digitale per questo mese che ci separa dall'uscita del nuovo gioco.
Procedo all'acquisto, al momento di fare scarica, mi appare il messaggio di errore "impossibile proseguire, Possiedi già il gioco".
Allora disinstallo il gioco, elimino tutti i dati salvati... quindi teoricamente sulla mia ps4 non c'è alvuna traccia di pes15, ma ancora dallo store mi dice "non disponibile per l'acquisto"...
avete idea di come posso fare?

Hai ancora questa problema?

p.s.
ho tornato indietro non si può leggere! :D

Peeta in realtà ho risolto... dopo aver disinstallato tutto il mondo che riguardava PES15 dalla mia ps4, sono andato su "collezione" (credo si chiami così il menu' ma non ricordo bene onestamente) e ho trovato l'elenco di tutti i giochi che sono passati dentro la console; ho trovato pes e ho fatto scarica e... l'ha fatto senza problemi.
Mi sorge cmq il dubbio che avrei potuto farlo anche senza comprare la versione digitale, forse solo perchè l'avevo comprato e installato in versione retail... non so, non ho potuto verificare e mi resterà per sempre il dubbio di aver speso 11 euri in + XD

PS ahahahahaah hai ragione ho tornato indietro non si può leggere, ma nel parlato siciliano sono locuzioni normali e scrivendo in fretta non ci ho fatto caso (esempio "vado a entrare la macchina in garage" e similari)

PPS grazie per la risposta ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,548
Ultimo utente registrato
sunwin18net