Hall stars world: insulti e sfotto' powered by Briga

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ThE JoKeR ha detto:
[quote="Marko_97":25nor5qf][quote="ThE JoKeR":25nor5qf]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Briga sei ufficialmente il N2!!! :cool:
è il n2 perchè il n1 sono io?? :D :D :D :cool:[/quote:25nor5qf]

Taci stolto!! :evil:
E' il numero 2 perchè il numero 1 devo ancora trovarlo! :twisted:[/quote:25nor5qf]
posso essere io?? :D :D :cool:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Pipino,quando la terra ruotera' in senso inverso,le lancette scorreranno antiorario,e l'ultimo verra' premiato con l'oro,allora e solo allora sarai l'indiscusso numero 1!!!

Ma rasserenati sapendo che anche un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
trento1978 ha detto:
Pipino,quando la terra ruotera' in senso inverso,le lancette scorreranno antiorario,e l'ultimo verra' premiato con l'oro,allora e solo allora sarai l'indiscusso numero 1!!!

Ma rasserenati sapendo che anche un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A furor di popolo Trento N2!!! :cool:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
doveroso riconquistare questa postazione di insulti e sfotto'! dopo questo video credo di essere il re incontrastato dello spingersi oltre....

video per difendere il full manual dai piani alti....

[video]http://www.youtube.com/watch?v=LvrpffimeKQ[/video]
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
aggiornamento fresco fresco. Un essere immondo del nostro gruppo (io non lo volevo neppure) ha fatto un sacrilegio. prima guardatevi la foto poi passero' agli insulti.

2mxic5f.jpg

Tale signore Mond_Mond non e' altro marko_97 (vedete usa l'underscore sempre e ovunque) alias pipino, beccato ieri sera mentre controllavo gli utenti psn proprio per cercare materiale nuovo per animare questo topic.

Che dire oltre ad essere il piu' falso qua dentro, mi fai proprio pena sei una merda in tutto,un essere che non sa ancora di essere morto. Ma datti a f... definitivamente e sparisci da qui! Con l'augurio di bruciarti il viso e le mani con l'acido solforico cosi' mai piu' forum e ps3. Pipino sappi che questa volta sono serio piu' serio che mai!!! :grin::grin::grin:

Moooori peeezz' e medraaaaaaaa!!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
La firma che ho messo ieri quindi era una firma premonitrice.
Pipino che scandalo che sei...ennesima delusione!!!
Non so che dirti, come insultarti, lascio agli altri il dovere di offenderti.
L'indifferenza è la peggior offesa e poi c'è sempre la mia firma con il mio slogan come promemoria..
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
La firma che ho messo ieri quindi era una firma premonitrice.
Pipino che scandalo che sei...ennesima delusione!!!
Non so che dirti, come insultarti, lascio agli altri il dovere di offenderti.
L'indifferenza è la peggior offesa e poi c'è sempre la mia firma con il mio slogan come promemoria..


l'anno prossimo non lo voglio con noi.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Regaliamo un joypad nuovo a tometti!
Hall stars e non fate una piccola donazione al c/c postale 00126585260004538 per regalare serate divertenti al van persie trentino costretto a giocare con il suo joypad obsoleto (senza levetta destra e senza i tasti quadrato, triangolo L2 e R2).
Pochi euro per far felice un nostro amico! Grazie a tutti.

Ps Alex e Trento capiranno... :lol:

images
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Regaliamo un joypad nuovo a tometti!
Hall stars e non fate una piccola donazione al c/c postale 00126585260004538 per regalare serate divertenti al van persie trentino costretto a giocare con il suo joypad obsoleto (senza levetta destra e senza i tasti quadrato, triangolo L2 e R2).
Pochi euro per far felice un nostro amico! Grazie a tutti.

Ps Alex e Trento capiranno... :lol:

images
AHAHAHAHAHHAHAHAHHA:oops:
non è come sembra...solo che ogni tanto viene sequestrato dal mio bimbo,e di conseguenza viene inzuppato di sbave varie,biscotti inzuppati,yogurt da bere ecc... quindi quando inizio a giocare ho il quadrato premuto,tondo anche ... l2 bloccato ecc ecc ..
cmq donazione ben accetta... grazie a tutti,grazie joker:cool:
 
Ultima modifica:

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ennesimo gossip. questa foto mi e' arrivata ora fresca fresca di ritaglio rapido.... il soggetto fa schifo pero' la mettiamo lo stesso.

guardate le braccia due tubi da 5cm di diametro compresi i polsi.peli ancora negli ormoni, taglio all'ultima moda borderline nasino alla francese sopracciglia mono..... sguardo da duro, ma da cagotto duro seccato al sole.... fai una cosa hobbit vattene va'!!!!

15s28ll.jpg
 
Ultima modifica:

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Ma chi è sto vietnamita??


chi puo' essere secondo te? questo topic e' stato creato apposta per lui..... pero' dai dobbiamo ammettere che per avere 15 anni promette bene! io alla sua eta' ero tre volte tanto!!! ah aha h ah ah

le braccia non hanno muscoli ma piccoli corpi cavernosi pieni di grasso.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online