Hall Stars Home Manual Fan [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
spettacolarer!!!! aha ha ha ah ah ah ah mito indiscusso non ti manchero' mai piu' di rispetto merdaccia amico mio!!!!!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti...manca poco ormai...spero di ritrovare tutti voi rigorosamente full manual anche in pes2014...
:cool:
 
Ultima modifica:

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
marko_97 non lo troverai. purtroppo il suo male incurabile se l'e' portato via. lascia un vuoto colmabile qui dentro! op op suuuu le maniiiiiiiiiiii
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande Ice!

Marko effettivamente per ora ha un ban sulla testa riferito a questa sezione.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non è un ban ufficiale. Ma una sorta di punizione a tempo indeterminato. E' ora che il ragazzo dimostri di essere un pò cresciuto! :smile:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Siamo nati col forum e moriremo col forum!
W gli hall stars!!!
Se questa sezione è morta la colpa è di uno solo: il capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lui si prende solo i meriti mai le colpe...vergognati...briganti2T al rogo!!!!!

R E V O L U T I O N ! ! !

:lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ti rispondo solo ora perche' un capo deve anche abbozzare gli ammutinamenti dei suoi sudditi, non pensare che non abbia visto il post causa menefreghismo sul forum...........:lol::lol::lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
ho fatto solo 4 partite ieri sera alla demo ma qualche giudizio posso darlo.

ho giocato a livello medio con 0 tacche ai passaggi,tiri manuali ovviamente, filtranti avanzati e tutto il resto off.

Passaggi:senza L2 un pò di assistenza c'è, difatti usandolo facevo qualche errore in più.

Tiri: sono risucito a farne ben pochi di cui due da dentro l'area e ho segnato ( senza usare L2) quindi probabilmente sono stato aiutato altrimenti come mio solito avrei tirato fuori.

sia per passaggi e tiri quando si preme L2 cambia colore la barra quindi è evidente che ci sia qualche differenza

Cross: dal fondo non ne ho provati,ho provato qualche cambio di gioco a centrocampo e sembravano teleguidati. con L2 la situazione migliora ( cioè sono men precisi)

Portieri: non ho subito tiri da lontano,gli unici gol presi erano situazioni 1vs1. a prima vista possono sembrare poco aggressivi, ma credo che dipenda dal fatto che sta a noi scegliere bene il tempo dell'uscita con il triangolo e soprattutto farli aprire braccia e gambe premendo il cerchio.

su grafica e sonoro non mi esprimo eprhcè è evidente che sono sublimi!!!

animazioni ottime e fisicita dei giocatori compeltamente nuova,i contrasti sono una cosa goduriosa.

qua vi segnalo due chicche di PES14:

stavo facendo Bayern (io) - Santos, eravamo a centrocampo e un giocatore del santos fa un passaggio a mezz'altezza per un compagno. beh un mio giocatore che si trovava in traiettoria ha fatto un balzo per deviarla con la pancia o il petto.ma non un bel salto,un intervento scomposto ed efficace!!! sono rimasto a bocca aperta!!!;)

poi durante Manchester (io) - Colo Colo, avevo palla con Van Persie nel cerchio di centrocampo, spalle alla porta avversaria. si era sbilanciato un pò per evitare il pressing avversario e ho premuto x per passarla: ha immediatamente allungato la gamba dx per fare un passaggio di punta togliendo il tempo agli avversari. tutto con un equilibrio precario! assolutamente fantastico!!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti, ho in parte testato la demo ufficiale, ho letto di tutto su questo forum, cose che condivido ed altre che non condivido...
...dico semplicemente la mia:
The King is back!!!
...forse non del tutto: manca la pioggia...
...ma si gioca a calcio su console...calcio vero...questa è una simulazione coi fiocchi, il gameplay è ottimo, l'inerzia dei giocatori una figata, grafica e audio ottimi, bisogna veramente creare azioni, niente più coast to coast o lanci lunghi e via...quindi per il sottoscritto che gioca solo con avversari umani, online ed offline, pes 2014 è il top...
...gioco solo full manual e con la demo togliendo tutte le tacche, mettendo il filtrante avanzato, il tiro manuale e tutte le guide su no, mi sembra resti comunque un pò di assistenza, tenendo premuto l2 l'assistenza è nulla, perciò spero che nel prodotto finale non sia necessario tener premuto il tasto l2 per aver la totale manualità...
...altra cosa che spero che nell'online i filtri funzionino perfettamente sia per i passaggi sia per i tiri...se poi si ha l'opzione di creare una room in cui chi entra può giocare solo full manual è il massimo...
...perciò uniche cose da testare col gioco finale nella ps3 sono: l'online ed il sistema dei comandi manuali...
...mille licenze, mille stadi, editor su editor, i volti dei giocatori perfettamente uguali alla realtà, divise, scarpe, accessori vari, coreografie...e cose simili non mi interessano...
...quest'inverno mi divertirò!!!

The King is back, per me esiste solo pes!!!

Attendo l'apertura della sezione full manual e la lista dei players in modo da aggiungerli tutti su psn!!!
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Demo semplicemente fantastica. Non l'ho testata in toto ma il nuovo motore grafico e' sbalorditivo. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online