Hall Stars friendly: 2v2,3v3,4v4

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
io con pipino non ci gioco! ieri ha scritto godo!

che poi godo di che? e' come ken di barbie, sotto pipino non ha nulla!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
voi lo incoraggiate pure??!! :evil: :evil:
comunque...è stata bella :cry:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: R: Hall Stars friendly: 2v2,3v3,4v4

Marinelli, installa Skype!!! Se li ha fatto pipino devi farlo pure tu!!!!!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: R: Hall Stars friendly: 2v2,3v3,4v4

Peeta ha detto:
Marinelli, installa Skype!!! Se li ha fatto pipino devi farlo pure tu!!!!!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ancora devo farlo :? comunque lo farò :D
marinelli,per il tuo bene,fatti skype!! :twisted: :twisted: :lol:
 

marinelli10

Giovanissimi B
15 Novembre 2012
217
0
16
Re: R: Hall Stars friendly: 2v2,3v3,4v4

Marko_97 ha detto:
Peeta ha detto:
Marinelli, installa Skype!!! Se li ha fatto pipino devi farlo pure tu!!!!!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ancora devo farlo :? comunque lo farò :D
marinelli,per il tuo bene,fatti skype!! :twisted: :twisted: :lol:

ragazzi ho gia' skype ma per il quieto vivero vi dico che non giochero' mai col pc e skype accesi
mia moglie mi ucciderebbe :?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
@Briga: ti sei divertito come un bimbo al luna park ieri sera a pigiar quadrato ed andar sotto la curva ad esultare eh? Ad un certo punto ho pensato che questo fosse il tuo unico pensiero della serata: "ed ora come esulto?"
Peccato non avervi potuto sentire in :x skype...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
trento1978 ha detto:
@Briga: ti sei divertito come un bimbo al luna park ieri sera a pigiar quadrato ed andar sotto la curva ad esultare eh? Ad un certo punto ho pensato che questo fosse il tuo unico pensiero della serata: "ed ora come esulto?"
Peccato non avervi potuto sentire in :x skype...


la cosa piu' bella e' stata la partita del cagliari. sentivi il turco e a.c.a.b bestemmiare per i goal di sau!!!! peeta incazzatissimo per il primo goal di cossu incolpavano la mia mattonella!!!!


che partita!!! fatti skype che ti devo dire bravo quando me la passi e insultarti quando la perdi.... perche' quante ne perdi???? ah ah ah
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
trento1978 ha detto:
@Briga: ti sei divertito come un bimbo al luna park ieri sera a pigiar quadrato ed andar sotto la curva ad esultare eh? Ad un certo punto ho pensato che questo fosse il tuo unico pensiero della serata: "ed ora come esulto?"
Peccato non avervi potuto sentire in :x skype...


la cosa piu' bella e' stata la partita del cagliari. sentivi il turco e a.c.a.b bestemmiare per i goal di sau!!!! peeta incazzatissimo per il primo goal di cossu incolpavano la mia mattonella!!!!


che partita!!! fatti skype che ti devo dire bravo quando me la passi e insultarti quando la perdi.... perche' quante ne perdi???? ah ah ah

2 modi diversi di vedere il calcio....io e peeta facevamo solo grandi azioni con tiri al volo acrobatici e il vostro portiere le parava...Voi passaggi banali d'avanti al portiere piattone e gol!! :evil: :evil:
Pure i programmatori di pes hai corrotto!!! :evil: :evil: :evil: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
che persona rosicona che sei diventata? voi avete connessioni migliori e pure la mano invisibile che vi scripta.. avevamo sempre 4 giocatori addosso voi invece pratoni. che poi dai giocate solo a lancioni come utlimi 2 passaggi mentre noi palla a terra.

ne avete vinto una dopo che mi son pappato uno clamoroso con milos....

quindi accettate la sconfitta e rosicate...
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Perché rosicone???Ho solo detto che sono 2 modi diversi di fare calcio...Ho preferito perdere ma divertirmi piuttosto che vincere banalmente...Per il resto bravi che avete vinto..
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
alexkonami ha detto:
Perché rosicone???Ho solo detto che sono 2 modi diversi di fare calcio...Ho preferito perdere ma divertirmi piuttosto che vincere banalmente...Per il resto bravi che avete vinto..


se hai spazio e' normale che puoi divertirti, noi avendo pochi spazi ci siamo dovuti arrangiare....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal