Guida Ufficiale PES2010...

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Cmq visto che non esce,perchè dice che i comandi sono pressochè quelli dello 09 perchè qualche anima pia non posta le scan o almeno indica la via?? :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
Cmq visto che non esce,perchè dice che i comandi sono pressochè quelli dello 09 perchè qualche anima pia non posta le scan o almeno indica la via?? :)

Vedo se riesco a trovarli...
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
anke io non l'ho mai comprata la guida.. però azz proprio quest'anno che ero intenzionato a prenderla per imparare al meglio a giocare al nuovo PES.. niente :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A_Pato7 ha detto:
anke io non l'ho mai comprata la guida.. però azz proprio quest'anno che ero intenzionato a prenderla per imparare al meglio a giocare al nuovo PES.. niente :(

Speriamo che il libretto ci spieghi bene la Master... :ugeek:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
A_Pato7 ha detto:
anke io non l'ho mai comprata la guida.. però azz proprio quest'anno che ero intenzionato a prenderla per imparare al meglio a giocare al nuovo PES.. niente :(

Speriamo che il libretto ci spieghi bene la Master... :ugeek:

Io non farei molto affidamento al libretto... di solito è sempre molto poco utile (almeno a me) e dice le stesse cose che sono nel menu del gioco...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio86vl ha detto:
admin ha detto:
A_Pato7 ha detto:
anke io non l'ho mai comprata la guida.. però azz proprio quest'anno che ero intenzionato a prenderla per imparare al meglio a giocare al nuovo PES.. niente :(

Speriamo che il libretto ci spieghi bene la Master... :ugeek:

Io non farei molto affidamento al libretto... di solito è sempre molto poco utile (almeno a me) e dice le stesse cose che sono nel menu del gioco...

Si pero' visto che quest'anno non esce la guida...
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
va bè dai ragazzi ne creeremo una noi! raccogliamo trucchetti e informazioni utili e il gioco è fatto! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A_Pato7 ha detto:
va bè dai ragazzi ne creeremo una noi! raccogliamo trucchetti e informazioni utili e il gioco è fatto! ;)

:D Tutto quello che ciascuno scopre verrà pubblicato qui! Così tutti sapranno tutto, facciamo noi la nostra guida, esatto!
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
ragazzi forse la guida esce! ho chiesto in un negozio sabato pome, e mi ha dtt ke in settimana gli sarebbe arrivata!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online