Guida Ufficiale PES2010...

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ciao ragazzi... mi stavo chiedendo: sapete qualcosa a riguardo la guida ufficiale di PES2010? Io l'anno scorso la acquistai al D1 assieme al gioco. Sapete se quest'anno ci sarà ancora una guida al gioco? :D grazie a tutti dell'attenzione... ciaooooo!

Ma senti ancora non ho visto niente in giro,ma credo proprio ke pure quest'anno nn manchera la guida ufficiale,anzi quest'anno + ke mai ne avremo bisogno visto ke pes è molto cambiato :D

E già... appunto per questo lo chiedevo. Quest'anno come non mai la guida è d'obbligo... :mrgreen: Magari uno di questi giorni torno al Gamestop (dove tra l'altro ho già prenotato il mio PES2010 xD ) e domando a loro se ne sanno qualcosa...

1. Ma si troverà su canali diciamo non ufficiali(mulo,torrent)? :D
2. Non andate al Gamestop che sono una massa di ladruncoli! :o

Confermo di non aver sentito niente a riguardo, comunque penso che se uscirà sarà anche sui canali non ufficiali e su questo forum riservata ai registrati.

Mi pare era sia dvd ke libricino

Darde ha detto:
1. Ma si troverà su canali diciamo non ufficiali(mulo,torrent)? :D
2. Non andate al Gamestop che sono una massa di ladruncoli! :o
straquoto

MisterShock ha detto:
Ciao ragazzi. Negli anni passati era una guida cartacea (tipo libricino) o era un Cd, DVD?

Sinceramente non l'ho mai usata, mai sentita la necessità, vediamo quest'anno... Comunque penso carta+cd...

Anche io nn l'ho mai usata,ma ero solito vederla tipo d'estate prima ke uscisse il pes seguente e devo dire ke c'erano molte cosine ke nn sapevo :D...soprattutto x certi movimenti ke facevano i giocatori se gli cambiavi il ruolo e altre cose...Ma cmq in linea di massima ho sempre giocato da autodidatta,la miglior scuola di pes( a mio parere) è ,appena preso il nuovo capito ,farsi un bel campionato del mondo...mi raccomando rigorosamente con l'italia e per pes2010 questo discorso vale ancora di + visto ke l'anno dei mondiali ;)

YES! Io l'anno scorso comprai la guida ufficiale al costo di 14,90€ ed oltre ad un libro (bello grande ed illustrato) c'era anche il DVD che ti spiegava come fare ognicosa con PES... mi ha aiutato molto ad affinarmi e spero quest'anno uscirà. Speriamo bene!

io nn ho mai comprato la guida di pes anke se in molti mi dicevano ke era utile,nn l'ho mai presa sul serio poi il prezzo secondo me elevato ke hanno queste guide mi hanno sempre frenato nell'acquistarle...

Il problema non è quello della guida, ma quello di tutti i giochi Ps3! Vabbè basta OT :D

Darde ha detto:
Davvero esce qui?sarebbe una gran cosa! :)

Cercherò di pubblicarla online appena riesco a comprarla, come detto non l'ho mai comprata prima, quante pagine dovrò scannerizzare? :D

admin ha detto:
Darde ha detto:

Cercherò di pubblicarla online appena riesco a comprarla, come detto non l'ho mai comprata prima, quante pagine dovrò scannerizzare? :D

Io l'ho comprata l'anno scorso ed erano 170 pagine... :mrgreen: mi sa che ti conviene iniziare a scannerizzare da adesso... :lol: :mrgreen:

Claudio86vl ha detto:
admin ha detto:
Darde ha detto:

Io l'ho comprata l'anno scorso ed erano 170 pagine... :mrgreen: mi sa che ti conviene iniziare a scannerizzare da adesso... :lol: :mrgreen:

Perchè non esce in contemporanea col gioco??? :ugeek:

Perchè non esce in contemporanea col gioco??? :ugeek:

Si si... esce in contemporanea col gioco.
La mia era solo una battuta sulla quantità di pagine che dovresti scannerizzare se fossero 170 come lo scorso anno... ed il mio "sarcastico" suggerimento era di iniziare a farlo da adesso... ma è naturale che non si possa fare... :mrgreen:

Non ricordo dove ma ho letto che quest'anno non usciva..e cmq admin nel caso uscisse non penso che devi metterti a scannerizzare tu..c'è il mulo e tante altre cose..anche perchè credo ci sia il DVD allegato..

Darde ha detto:
Non ricordo dove ma ho letto che quest'anno non usciva..e cmq admin nel caso uscisse non penso che devi metterti a scannerizzare tu..c'è il mulo e tante altre cose..anche perchè credo ci sia il DVD allegato..

Wa speriamo di no!!! Io vorrei che uscisse... l'anno scorso la trovai davvero utilissima...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom