Guida direzionale

chiusacorte

Primi Calci
11 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
chiusacorte
Buonasera,
è da qualche mese che ho iniziato a giocare Full Manual. Volevo capire solo una cosa. Essendo all'inizio, nei settaggi del controller c'è "guida direzionale". La domanda è: che differenza c'è tra Si e No? io gicoando non vedo nessuna differenza, la direzione dei tiri passaggi ecc la vedo sempre e soltanto se tengo premuto R2, altrimenti non succede proprio nulla. Sbaglio qualcosa o non l'ho compresa? grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,740
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera,
è da qualche mese che ho iniziato a giocare Full Manual. Volevo capire solo una cosa. Essendo all'inizio, nei settaggi del controller c'è "guida direzionale". La domanda è: che differenza c'è tra Si e No? io gicoando non vedo nessuna differenza, la direzione dei tiri passaggi ecc la vedo sempre e soltanto se tengo premuto R2, altrimenti non succede proprio nulla. Sbaglio qualcosa o non l'ho compresa? grazie
La guida direzionale è L2 premuto e ti mostra una freccetta che ti indica dove tirare/passare. Se metti su no la pressione di L2 non mostra nulla. Parlo di controller impostato su comandi standard e non alternativi.
 
  • Like
Reactions: chiusacorte

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,173
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_