Guida alla creazione di kit PES per PS3

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
Tikkio una domanda...io ho fatto tutti i passaggi iniziali, ma non mi trovo "Effetti/Color/Color replacer (ecco il plug in fondamentale, ogni altra volta dopo la prima volta che usiamo un plug-in fate Ctrl+F e vi ripeterà l'ultimo che avete usato)" eppure ho sovrascritto la cartella effetti!!:-(
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Franky ha detto:
Tikkio una domanda...io ho fatto tutti i passaggi iniziali, ma non mi trovo "Effetti/Color/Color replacer (ecco il plug in fondamentale, ogni altra volta dopo la prima volta che usiamo un plug-in fate Ctrl+F e vi ripeterà l'ultimo che avete usato)" eppure ho sovrascritto la cartella effetti!!:-(
strano... se hai fatto tutto come si deve dovresti averlo eccome...
 

l-lukyx

Pulcini
28 Maggio 2011
46
0
6
domanda scema ma non saprei la risposta: il bianco di pes 2011 non è quello di paint.net mi potreste dire come si crea (quale grigio è...)
 

l-lukyx

Pulcini
28 Maggio 2011
46
0
6
vorrei inoltre che mi deste consigli per migliorarmi, per esempio in queste creazioni
 

Allegati

  • fcm home.png
    fcm home.png
    10.4 KB · Visualizzazioni: 264
  • fcm away.png
    fcm away.png
    42.4 KB · Visualizzazioni: 263
  • fcm gk.png
    fcm gk.png
    25.1 KB · Visualizzazioni: 262

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
l-lukyx ha detto:
domanda scema ma non saprei la risposta: il bianco di pes 2011 non è quello di paint.net mi potreste dire come si crea (quale grigio è...)
nero 42 e bianco 212... occhio che cambia da pes a pes, nel 2013 non lo so, nel 2011 era per esempio nero 40 bianco 205
 

Rokkorussya

Primi Calci
13 Agosto 2012
2
0
1
Scusa ma non riesco a installare Effects io non sono un genio informatico potresti spiegarmelo un pò piu primitivo
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Rokkorussya ha detto:
Scusa ma non riesco a installare Effects io non sono un genio informatico potresti spiegarmelo un pò piu primitivo
clicchi con il tasto destro sull'icona di paint.net e clicchi su apri percorso file, nella cartella che ti si apre copi/incolli la cartella Effects contenuta nel .rar che hai scaricato, se ti chiede di unire o sovrascrivere scegli si...
 

paoloct85

Primi Calci
17 Novembre 2010
9
0
1
ciao tikkio ho scaricato il programma tutto ok...ma il file effects dopo averlo scaricato non riesco ad aprirlo...help!!!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
complimenti per il tutorial, non l'ho ancora provato ma leggendolo è molto dettagliato...una domanda

ma è possibile fare anche il retro delle maglie?
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
con semicerchio intendevo tutta la figura con tanto di semicerchio centrale... la figura a semicerchio intendevo (composta da 2 semicerchi)..

Tikkio questo programma e questa guida la si può applicare anche per l'XBOX 360? GRAZIE
 

kryptonitiko

Primi Calci
17 Novembre 2014
7
0
1
ciao, sono alla creazione del mio primo kit (su ps3). Devo dire che la guida è davvero ottima, però vorrei qualche consiglio. Sto provando a creare il kit per le squadre classiche...come posso fare per aumetare la trama delle linee diagonali in modo da averla più spessa? Poi quando creo maniche, calzettoni e pantaloncini, come posso fare affinché il file venga letto dalla play? Grazie in anticipo.

PS Ti allego lo schizzo che ho fatto della magli european starimm.jpg
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
scusa tikkio ho una domanda,
ma come si fa la sfumatura sulle maglie?
per esempio come quelle di anzhi, la vecchia del barcellona ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,260
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof