GTA5 Next Gen

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Ah, è il mio primo GTA, già mi ha catturato, ng poi, giocone

 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,182
3,543
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
fatto un giro l'altro sera a los santos (mondo online, la storia l'avevo fatta su ps3 :D ) per vedere i cambiamenti.
graficamente molto più pulito, textures più belle, aumentata un pò la sensazione di velocità, dualsense finalmente implementato a dovere

unica pecca che, parlo sempre dell'online, non ci sia più il cross platform manco tra play 4 e play 5...


ps. @FabioPes la storia era figa con i tre personaggi da intercambiare... almeno, ai tempi lo era : D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a me a parte il ray tracing mi sembra la versione pc convertita per ps5 e xbox serie X
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
a me a parte il ray tracing mi sembra la versione pc convertita per ps5 e xbox serie X
Io ci sto giocando in modalità fedeltà, 4K nativa con Ray Tracing, 30 fps per nulla fastidiosi, almeno sulla mia tv impostata in modalità gioco, non so com è su pc ma su PS5, a parte qualche texture vecchiotta, è una goduria per gli occhi
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ah, è il mio primo GTA, già mi ha catturato, ng poi, giocone
Ehm, si, ma dove hai vissuto negli ultimi 25 anni?

Eh eh, scherzi a parte, io l'ho aggiornato, ma l'ho finito una volta su 360, poi su One e poi su PS4, bel giocone, ma basta!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io ci sto giocando in modalità fedeltà, 4K nativa con Ray Tracing, 30 fps per nulla fastidiosi, almeno sulla mia tv impostata in modalità gioco, non so com è su pc ma su PS5, a parte qualche texture vecchiotta, è una goduria per gli occhi
su pc in 4k nativo senza ray tracing (almeno che non l'hanno aggiunto nel 2021), è sui 60 fps ed è la grafica della ps5.

su pc poi ci sono varie mod attivavano il effetto raitracing appesantivano il gioco.

caricamenti sul pc dipende dalla propria configurazione. si va dai minimi per i pc piu potenti con hard disk sdd al massimo ai 40 secondi di attesa nei meno potenti al caricamento della partita off line, il on line ci mette un pò di piu perchè deve cercare il server.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Ehm, si, ma dove hai vissuto negli ultimi 25 anni?

Eh eh, scherzi a parte, io l'ho aggiornato, ma l'ho finito una volta su 360, poi su One e poi su PS4, bel giocone, ma basta!
Erano periodi in cui giocavo tutt'altri generi, calcistici o survival horror , adesso da un po' mi sono aperto ad altri generi e GTA5 ng non poteva sfuggirmi , ed è un giocone, tecnicamente bello bello a parte i modelli 3d dei personaggi vecchiotti sulla quale potevano osare un po' di più

Se lo hai già giocato 3 volte effettivamente non ne vale la pena
su pc in 4k nativo senza ray tracing (almeno che non l'hanno aggiunto nel 2021), è sui 60 fps ed è la grafica della ps5.

su pc poi ci sono varie mod attivavano il effetto raitracing appesantivano il gioco.

caricamenti sul pc dipende dalla propria configurazione. si va dai minimi per i pc piu potenti con hard disk sdd al massimo ai 40 secondi di attesa nei meno potenti al caricamento della partita off line, il on line ci mette un pò di piu perchè deve cercare il server.
Su PS5 i caricamenti durano pochi secondi, 10 sec massimo e stai in game
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online