GTA - La serie

D

Deleted member 30356

Guest
GTA educa i sensi, chiama in azione la volontà, perfeziona la costituzione fisica, porta gli oppressor in una collisione così lesta e ravvicinata nei momenti critici, che l'oppressor misura l'oppressor mk2. Cit
 
D

Deleted member 30356

Guest
Mentre fuori dal casinò infuriava la guer(r)a io vincevo la coquette D10 :p
Grand Theft Auto V_20200911224616.jpg
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

L'online lo ho provato bene su PC con @Papà_Pig
su PS4 in solitaria, ma trovavo sempre un gran caos: gente che esplodeva, pazzi furiosi che mi rincorrevano con il fucile in mano, gente che si sdraiava in terra in mutande nel bel mezzo della highway, insomma non ci ho capito mai molto... però immagino che con la cumpa giusta ci si possa divertire e fare cose interessanti.
Eccetto con @Lele74 dove, in Red Dead Remption 2, abbiamo finito a spararci in faccia. Così.
Però vedo che nell'online c'è proprio un mondo a se stante...
 
D

Deleted member 30356

Guest
L'online lo ho provato bene su PC con @Papà_Pig
su PS4 in solitaria, ma trovavo sempre un gran caos: gente che esplodeva, pazzi furiosi che mi rincorrevano con il fucile in mano, gente che si sdraiava in terra in mutande nel bel mezzo della highway, insomma non ci ho capito mai molto... però immagino che con la cumpa giusta ci si possa divertire e fare cose interessanti.
Eccetto con @Lele74 dove, in Red Dead Remption 2, abbiamo finito a spararci in faccia. Così.
Però vedo che nell'online c'è proprio un mondo a se stante...
Non so perchè sono entrato in sessione aperta alle 22:30 quando volevo solo andare al casinò. Forse per errore visto che conosco l'andazzo su gta in certi orari.
Infatti avevo fatto appena in tempo ad entrare nel casinò che mi arriva il messaggio della mors mutual con l'avviso che mi avevano fatto esplodere il veicolo(assicurato)!
Di solito gioco da "solo" facendomi i miei business tipo casse ceo et simili. Oppure qualche colpo con altri di un gruppo telegram.
Ma ho ripreso il gioco in mano da pochi mesi dopo anni che non ci giocavo.
Ahaha Rdr2 devo ancora finire la storia! @Azzurri ne sa qualcosa! :cool:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Non so perchè sono entrato in sessione aperta alle 22:30 quando volevo solo andare al casinò. Forse per errore visto che conosco l'andazzo su gta in certi orari.
Infatti avevo fatto appena in tempo ad entrare nel casinò che mi arriva il messaggio della mors mutual con l'avviso che mi avevano fatto esplodere il veicolo(assicurato)!
Di solito gioco da "solo" facendomi i miei business tipo casse ceo et simili. Oppure qualche colpo con altri di un gruppo telegram.
Ma ho ripreso il gioco in mano da pochi mesi dopo anni che non ci giocavo.
Ahaha Rdr2 devo ancora finire la storia! @Azzurri ne sa qualcosa! :cool:
Cioè sei ancora a Guarma???:eek::eek::eek:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
L'online lo ho provato bene su PC con @Papà_Pig
su PS4 in solitaria, ma trovavo sempre un gran caos: gente che esplodeva, pazzi furiosi che mi rincorrevano con il fucile in mano, gente che si sdraiava in terra in mutande nel bel mezzo della highway, insomma non ci ho capito mai molto... però immagino che con la cumpa giusta ci si possa divertire e fare cose interessanti.
Eccetto con @Lele74 dove, in Red Dead Remption 2, abbiamo finito a spararci in faccia. Così.
Però vedo che nell'online c'è proprio un mondo a se stante...
Con le persone giuste, è un gioco veramente ammazza vita sociale! Almeno parlo della mia esperienza con GTA IV...immagino che sul V, con le persone giuste, mentalmente stabili nella vita, ma assolutamente instabili nel mondo virtuale, ci si possa divertire...


...per me il problema è che rifiuto qualsiasi abbonamento, per giochi a noleggio, gioco online...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti