Gruppo Steam ed ID.

Trido

Pulcini
3 Giugno 2015
39
5
8
Xbox Gamertag
Steam ID- Takramos
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se il vostro sito (complimenti,mai visto un'altro più organizzato e nello stesso tempo immediato di questo) ha su Steam un gruppo di gioco dove potermi iscrivermi per fare qualche partita online.
Ho deciso di acquistare dopo anni un PES,ma non saprei con chi giocare.Chiunque volesse fare una semplice amichevole il mio ID e: Takramos.Grazie:)
 

Trido

Pulcini
3 Giugno 2015
39
5
8
Xbox Gamertag
Steam ID- Takramos
Salve a tutti ragazzi,aspettando ormai spasmodicamente il nuovo titolo Konami,avviso gli utenti pc che appena oggi ho aperto un gruppo,dove poter fare amichevoli e postare i vostri gol più belli:)
Vi aspetto....spero in tanti;)

http://steamcommunity.com/groups/pesitalia
 

zabriskj

Primi Calci
18 Settembre 2015
7
0
1
Ciao, io potrei anche starci a fare una partita.
Il mio problema è che prima devo capire se PES 2016 per PC è giocabile ONLINE oppure no ...
Ho letto troppi pareri contrastanti e a domande dirette non mi risponde nessuno ....

Se mi dici bene com'è l'online su pc è probabile che stasera si possa già fare qualche partita :D
 

Trido

Pulcini
3 Giugno 2015
39
5
8
Xbox Gamertag
Steam ID- Takramos
Non l'ho ancora preso e sinceramente non credo di farlo.Impressionante la sfilza di recensioni negative che ha avuto su Steam.E' scandaloso!!!
 

zabriskj

Primi Calci
18 Settembre 2015
7
0
1
Io l'ho comprato alla fine.
Si può dire in tutta franchezza e tranquillità che è un'immonda porcata!
Soldi buttati.

Anche se non è questo il luogo in cui fare confronti, vi dico che un mio amico ha preso Fifa 16 e francamente sembra uno dei migliori pes del passato, come giocabilità, possibilità che ti dà di organizzare e studiare l'azione e ha una grande grafica, unita alla fluidità in single e multi....

Comprate Fifa va ....
La Konami ha veramente rotto ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren