Gruppo Amichevoli PC

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Bene, il gruppo si allarga, io penso di fare qualche amichevole stasera verso le 22, se ci siete ci si becca a quell'ora :)
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Lascio il posto a altri
Grazie sguino, soprattutto per giocato al piccolo trotto
(che figura barbina)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Lascio il posto a altri
Grazie sguino, soprattutto per giocato al piccolo trotto
(che figura barbina)
Figurati, grazie a te, gioco spesso così perchè non mi trovo a giocare a velocità supersoniche (da qui la mia avversione per i marvel, 5 stelle e tutto quello che ci va dietro).
Alla prossima

P.S.: ogni tanto usate la chat di steam che ha le notifiche pop up in-game, è più immediato che venire qua ogni volta per vedere se qualcuno ha scritto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non sarebbe il caso di inserire ad inizio thread anche il nick online degli iscritti cosi da potersi scambiare le amicizie su steam e contattarsi direttamente senza passare obbligatoriamente dal forum?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
non sarebbe il caso di inserire ad inizio thread anche il nick online degli iscritti cosi da potersi scambiare le amicizie su steam e contattarsi direttamente senza passare obbligatoriamente dal forum?
In realtà c'è la chat del gruppo su Steam, vai sul tuo nick, su steam>>> gruppi>>> clicchi cul gruppo amichevoli e vedi "5 persone in chat" clicchi sopra si apre il opo up della chat e lo lasci lì, quando qualcuno scrive si accende la notifica, ma se nessuno usa la chat tocca venire qua come ora.
 
  • Like
Reactions: esser

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82