Gruppo Amichevoli PC

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
eccomi :D ci sei ancora?
arrivo arrivo, avevo mollato la stanza visto che non arrivava nessuno.
Per tutti: se create la stanza fate sempre come stanza pes team e pw pesteam così anche senza passare di qua so che è così e vengo direttamente su pes.

p.s. ora stanza eu it 02
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
bella partita guardiola inespugnabile :rotfl:
Preuss proprio non ha potuto nulla (c'erano però anche 400 di differenza forza squadra) nella seconda un pò meglio con Santos.
Ti ho mandato un PM per sapere se hai adottato qualche accorgimento nell'intervallo della seconda, sono curioso perchè la partita è proprio girata.

@Proxy non riuscivi a entrare in stanza partita?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
è guardiolone che è chiuso come una cassaforte..
con altri magari attacco meglio, tipo klopp e anche di piu mourinho, ma dietro o la difesa è troppo alta (klopp) oppure ci sono maglie troppo larghe (mou)..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
A sto punto dovrò provare Guardiolone.
Esperienza più che positiva per me, ho fatto schifo esattamente come in classificata ma almeno mi sono divertito, che mi sono perso tutto il tempo a non fare mai amichevoli!

P.S.: popolo del pc aggiungetevi al gruppo
 
  • Like
Reactions: LukeHack

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Bene, bene, bene!
Nelle amichevoli disputate fino ad ora non ho notato nessun tipo di lag o scene di The Walking Dead o di "Tutti pazzi per la palla"!
Manovre fluide, aperture, passaggi, gol subiti (ahimè:rotfl:) senza incazzature o fegato ingrossato...insomma DIVERTIMENTO!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Bene, bene, bene!
Nelle amichevoli disputate fino ad ora non ho notato nessun tipo di lag o scene di The Walking Dead o di "Tutti pazzi per la palla"!
Manovre fluide, aperture, passaggi, gol subiti (ahimè:rotfl:) senza incazzature o fegato ingrossato...insomma DIVERTIMENTO!

è quello che ribadisco da un pò, il vero pes è questo delle amichevoli "senza scopo di lucro", qui si possono valutare le vere capacità dei player senza possibili intromissioni esterne...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
è quello che ribadisco da un pò, il vero pes è questo delle amichevoli "senza scopo di lucro", qui si possono valutare le vere capacità dei player senza possibili intromissioni esterne...
..fino a un certo punto.. quante partite ho vinto prendendo a calci l'ultimo uomo lanciato a rete che sicuramente mi avrebbe pareggiato? na marea..
na cosa che in amichevole ovviamente non farei mai perchè gioco senza cattiveria agonistica..
oppure il lancione lamerico da kick-off.. o le spallate a tradimento dei dc..
le amichevoli sono un momento di relax, non certo di "vera valutazione", visto che senza cattiveria si gioca sempre in modo piu "elegante" e sportivo..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
..fino a un certo punto.. quante partite ho vinto prendendo a calci l'ultimo uomo lanciato a rete che sicuramente mi avrebbe pareggiato? na marea..
na cosa che in amichevole ovviamente non farei mai perchè gioco senza cattiveria agonistica..
oppure il lancione lamerico da kick-off.. o le spallate a tradimento dei dc..
le amichevoli sono un momento di relax, non certo di "vera valutazione", visto che senza cattiveria si gioca sempre in modo piu "elegante" e sportivo..

io mi riferivo piu al discorso dell'equilibrio del campo, dell'assenza di cose "strane", della mancanza insomma di tutte quelle situazioni al limite dell'assurdo che solitamente sono presenti nei matchday o nelle partite online "competitive".

nelle amichevoli questo non succede e percio parlavo di valori piu realistici dei singoli player, il che non significa che poi non continuino ad esserci i consueti problemi di gameplay che sono intrinseci nel gioco e non dovuti a fattori esterni. almeno cosi uno ha piu consapevolezza di quanto possa valere, indipendentemente dalla "lealtà" con la quale poi si scende in campo per affrontare gli avversari.
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
..fino a un certo punto.. quante partite ho vinto prendendo a calci l'ultimo uomo lanciato a rete che sicuramente mi avrebbe pareggiato? na marea..
na cosa che in amichevole ovviamente non farei mai perchè gioco senza cattiveria agonistica..
oppure il lancione lamerico da kick-off.. o le spallate a tradimento dei dc..
le amichevoli sono un momento di relax, non certo di "vera valutazione", visto che senza cattiveria si gioca sempre in modo piu "elegante" e sportivo..
Con me ti chiedo di farlo, perchè bisogna fare i calli per le agonie del matchday e classificata...però se subite qui nelle amichevoli, impariamo ridendo... stasera provo ad accedere anch'io al gruppo, ho già provato le mazzate di @LukeHack e @G.Pascoski
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Con me ti chiedo di farlo, perchè bisogna fare i calli per le agonie del matchday e classificata...però se subite qui nelle amichevoli, impariamo ridendo... stasera provo ad accedere anch'io al gruppo, ho già provato le mazzate di @LukeHack e @G.Pascoski
non potrei mi vergognerei solo a fa la metà delle infamate che faccio in lobby competitiva :rotfl:
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Io non cambio il mio modo di giocare...se ho bisogno faccio anche il kick off trick o il fallaccio...credo che sia anche, se così possiamo dire, "formativo"...
se qualcuno mi stende quando sono lanciato a rete...ci sta...più che amichevoli le considero vere e proprie sfide!
L'importante è divertirsi senza trascendere dal sunto principale ossia che stiamo "videogiocando".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82