Gruppo Amichevoli PC

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Ciao a tutti
Creo questo gruppo per organizzare (nei limiti dei nostri impegni) amichevoli su PC.
Chi ne ha voglia lanci la sfida creando stanza ad hoc comunicando inoltre il nick per essere aggiunti su Steam.

Il mio nick è: G. Pascoski
(Chi vuole mi aggiunga visto che io non posso non avendo ancora speso la cifra minima per farlo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tecnova e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ok, Proxy e Pascoski presenti, non ho mai giocato un'amichevole quindi dovete avere pazienza e spiegarmi tutto.
Non so neanche se si gioca con la squadra myclub, se si può decidere il limite di stelle, se si gioca con squadre predefinite (club o nazionali), nulla di nulla.
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Ok, Proxy e Pascoski presenti, non ho mai giocato un'amichevole quindi dovete avere pazienza e spiegarmi tutto.
Non so neanche se si gioca con la squadra myclub, se si può decidere il limite di stelle, se si gioca con squadre predefinite (club o nazionali), nulla di nulla.
Squadra myclub senza nessuna limitazione
1. Si crea una stanza con o senza password nel menu delle sfide myclub;
2. Si sceglie se fare i supplementari o i rigori in caso di pareggio
3. Si gioca...una o più partite e...enjoy yourself!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Squadra myclub senza nessuna limitazione
1. Si crea una stanza con o senza password nel menu delle sfide myclub;
2. Si sceglie se fare i supplementari o i rigori in caso di pareggio
3. Si gioca...una o più partite e...enjoy yourself!
Ok, una sola domanda ancora: se creo una stanza con password, questa rimane anche nei giorni a seguire o ogni volta bisogna creare una stanza?
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Ok, una sola domanda ancora: se creo una stanza con password, questa rimane anche nei giorni a seguire o ogni volta bisogna creare una stanza?
bisogna ricrearla di volta in volta...

ho appena creato una stanza su IT-01

Nome stanza: PESTEAM ROOM
password: pesteam

sotto a chi tocca...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
la stanza non c'è...
Abbiamo giocato poco fa, poi Pascoski si è dovuto assentare e non so se la stanza rimane anche quando non c'è nessuno dentro, sono un novizio delle amichevoli.
Intanto entra nel gruppo poi quando c'è qualcuno online fai un fischio e ci si mette d'accordo.
Chi vuole penso possa creare stanza con password uguale a quelle dette da Pascoski, tanto alla fine si giocherà sempre fra gente del forum.
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Abbiamo giocato poco fa, poi Pascoski si è dovuto assentare e non so se la stanza rimane anche quando non c'è nessuno dentro, sono un novizio delle amichevoli.
Intanto entra nel gruppo poi quando c'è qualcuno online fai un fischio e ci si mette d'accordo.
Chi vuole penso possa creare stanza con password uguale a quelle dette da Pascoski, tanto alla fine si giocherà sempre fra gente del forum.

quando si esce dalla stanza e non resta nessuno, si chiude in automatico.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ah ok, allora in caso ci si vede dopo cena o un altro giorno, il gruppo e questo topic intanto spero diventino un punto fermo per chi vuole aggregarsi, poi son sicuro che quando saremo in tanti la cosa andrà avanti in automatico, basta che qualcuno crei una stanza con pw e lo scriva qua.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se qualcuno vuole giocare dopo le 22 io ci sono.
Giusto per curiosità, le amichevoli vanno ad influire sulle statistiche dei giocatori (partite giocate - gol - assist) e sui loro contratti?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se qualcuno vuole giocare dopo le 22 io ci sono.
Giusto per curiosità, le amichevoli vanno ad influire sulle statistiche dei giocatori (partite giocate - gol - assist) e sui loro contratti?
No, non influiscono su nessuna statistica, esperienza, affaticamento, contratti, niente di niente.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
no.. e non puoi schierare giocatori in prestito..
cmq mi sono aggiunto anche io al gruppo :D
Se qualcuno vuole giocare dopo le 22 io ci sono.
Giusto per curiosità, le amichevoli vanno ad influire sulle statistiche dei giocatori (partite giocate - gol - assist) e sui loro contratti?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Stanza pes team in EU-IT 01 pw pesteam, se c'è qualcuno che vuole bastonarmi aggratis io ci sono