OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Allora ragazzacci!!! Chi c'è stasera per una 3vs3 o superiore!?!?!???!
Adesso che abbiamo capito(più o meno) grazie a Sorrow&co che ci hanno guidato passo passo nel limbo delle istruzioni del gioco e siamo riusciti in una coop tra amici, e ci siam divertiti, direi di replicare, che dite? Ho pure imparato a usare le frasi preimpostate tipo "scusa", "fantastico", "grazie"
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
raga il 3 vs 3 di stasera è stato fantastico. :cool:
anche se non meritavate un c...o.:mad:
@Giki74 , @barabba94
Ahahahah
Vabbiamo fatto il sederino a righe....
7 gol fatti e 3 subiti tutti in un primo tempo in cui la squadra voleva aggredire da centrocampo.
Se non fossi stato cosi cosi esuberante nello schieramento la seconda partita mi sa che le ripigliavate...
:)
Però sono state belle partite
Dai Marcolinhoo che per farmi perdonare facciamo una amichevole 3s e visto che con la 3s non vinco mai e mi hai già rovinato...mi faccio perdonare :b
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Causa lavoro non son più riuscito a coopare con voi.. E già sento la mancanza della vocina della coscienza che ricordava di scegliere QUALSIASI GIOCATORE prima di ogni partita
 

cousingerry

Primi Calci
3 Novembre 2019
14
25
13
PSN ID
cousingerry
Ahahahah
Vabbiamo fatto il sederino a righe....
7 gol fatti e 3 subiti tutti in un primo tempo in cui la squadra voleva aggredire da centrocampo.
Se non fossi stato cosi cosi esuberante nello schieramento la seconda partita mi sa che le ripigliavate...
:)
Però sono state belle partite
Dai Marcolinhoo che per farmi perdonare facciamo una amichevole 3s e visto che con la 3s non vinco mai e mi hai già rovinato...mi faccio perdonare :b
Suvvia Giki, non millantare chissà quali prestazioni fantasmagoriche, è solo capitata una partita in cui ciavevateloscriptafavoreee!1!1 XD
 
  • Like
Reactions: Prelu e Giki74

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
@giki @cousingerry @limitless mi è saltata la connessione, giocavo da remoto e non so cosa sia successo, ma mi ha sbattuto fuori e non riesco più a ricollegarsi, mi spiace.
 
  • Like
Reactions: cousingerry

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ehilà, funziona ancora questa cosa? Mi sembra che siamo quasi tutti babbioni con un maledetto lavoro che non ci permette di giocare con gli amici a Pes quanto vorremmo.
Cmq io sto su ps4, nick Bel_ami74.
Se si organizza partitella ci sto alla grande.
 
  • Like
Reactions: Giki74 e artyom82

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ehilà, funziona ancora questa cosa? Mi sembra che siamo quasi tutti babbioni con un maledetto lavoro che non ci permette di giocare con gli amici a Pes quanto vorremmo
Ciao, si certo... ma anche perché ogni tanto è giusto staccare da punti, classifiche, statistiche, ecc.. e ricordarci che gioca soprattutto per divertirsi e non solo per vincere ;)
 
  • Like
Reactions: Prelu

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ehilà, funziona ancora questa cosa? Mi sembra che siamo quasi tutti babbioni con un maledetto lavoro che non ci permette di giocare con gli amici a Pes quanto vorremmo.
Cmq io sto su ps4, nick Bel_ami74.
Se si organizza partitella ci sto alla grande.

Sì, funziona; alcuni sono molto assidui.

Se non t'hanno già aggiunto, domani mattina t'aggiungerò io.
 

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
Ciao mi piacerebbe confrontarmi con gente del forum. Sono a valuazione 550 su myclub. Spero di poter fare delle belle partite e soprattutto "pulite" senza lag o roba strana e magari avere dei consigli per migliorare. Grazie mille. Ho ps4 e Il mio nick è yoyogi_fc
 
  • Like
Reactions: Bax78 e artyom82

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ciao, si certo... ma anche perché ogni tanto è giusto staccare da punti, classifiche, statistiche, ecc.. e ricordarci che gioca soprattutto per divertirsi e non solo per vincere ;)
..... Per quanto mi ti guarda modificherei l'ultima parte in" non solo per perdere"
 
  • Like
Reactions: Bax78

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao mi piacerebbe confrontarmi con gente del forum. Sono a valuazione 550 su myclub. Spero di poter fare delle belle partite e soprattutto "pulite" senza lag o roba strana e magari avere dei consigli per migliorare. Grazie mille. Ho ps4 e Il mio nick è yoyogi_fc

Dammi il tempo che Kratos finisca d'usar la console e t'aggiungo.
Una volta entrato nel gruppo vai un attimo in alto a sinistra, lì troverai tutti gli altri partecipanti, poi invia a tutti loro richiesta d'amicizia in modo da evitare che, per eventuali settaggi ristretti della privacy, i tuoi messaggi risultino invisibili a qualcuno di loro. E viceversa.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Onorevoli Colleghi,

Il decennio volge al termine, gli anni '20 sono ormai alle porte; saranno ruggenti?

Iniziamo a render rutilante il 2020, poi si vedrà.

Un turbinio di nuove iniziative attende l'ourClub. Quante? Tantissime, due.

Due tornei, da disputarsi in rete internos.

Seguiranno, a brevissimo, dettagli.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Iniziamo dall'evento di più semplice realizzazione: il Campionato Giocatori Potenti (da qui in poi CGP).

Limitazioni: nessuna, si gioca con squadre "open", piene zeppe di fp, leggende etc. ed ogni calciatore potrà appartenere a più compagini, nessuna proprietà esclusiva del cartellino.

Termine iscrizioni: 15/01/2020.

Modalità d'iscrizione: comunicare adesione qui o nell'ourClub.

Premi in palio: al vincitore pallone nero e maglietta "Sono un giocatore potente".


Torneo "all'italiana" con andata e ritorno.

Partite da disputarsi in notturna, ché nelle partite di giorno, col sole molti (tra cui me) non vedono un tubo.

Tempo atmosferico e pallone a discrezione del padrone di casa.

Le partite andranno impostate senza lo spettro dei supplementari ma con la presenza della lAtteria dei rigori che fa sempre ridere.

Criterio attribuzione punteggi: 3 punti in caso di vittoria nei tempi regolamentari, 0 in caso di sconfitta; 2 punti in caso di vittoria ai rigori, 1 in caso di sconfitta.

Cartellini: dopo tre gialli scatta un turno di squalifica, un rosso diretto equivale a tre gialli.

Altro: poi si vede, per ora iniziamo ad iscriverci, per i dettagli ci s'organizza.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Iniziamo dall'evento di più semplice realizzazione: il Campionato Giocatori Potenti (da qui in poi CGP).

Limitazioni: nessuna, si gioca con squadre "open", piene zeppe di fp, leggende etc. ed ogni calciatore potrà appartenere a più compagini, nessuna proprietà esclusiva del cartellino.

Termine iscrizioni: 15/01/2020.

Modalità d'iscrizione: comunicare adesione qui o nell'ourClub.

Premi in palio: al vincitore pallone nero e maglietta "Sono un giocatore potente".


Torneo "all'italiana" con andata e ritorno.

Partite da disputarsi in notturna, ché nelle partite di giorno, col sole molti (tra cui me) non vedono un tubo.

Tempo atmosferico e pallone a discrezione del padrone di casa.

Le partite andranno impostate senza lo spettro dei supplementari ma con la presenza della lAtteria dei rigori che fa sempre ridere.

Criterio attribuzione punteggi: 3 punti in caso di vittoria nei tempi regolamentari, 0 in caso di sconfitta; 2 punti in caso di vittoria ai rigori, 1 in caso di sconfitta.

Cartellini: dopo tre gialli scatta un turno di squalifica, un rosso diretto equivale a tre gialli.

Altro: poi si vede, per ora iniziamo ad iscriverci, per i dettagli ci s'organizza.
Barabba presente!!!!!
 
  • Like
Reactions: Giki74 e artyom82

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Iniziamo dall'evento di più semplice realizzazione: il Campionato Giocatori Potenti (da qui in poi CGP).

Limitazioni: nessuna, si gioca con squadre "open", piene zeppe di fp, leggende etc. ed ogni calciatore potrà appartenere a più compagini, nessuna proprietà esclusiva del cartellino.

Termine iscrizioni: 15/01/2020.

Modalità d'iscrizione: comunicare adesione qui o nell'ourClub.

Premi in palio: al vincitore pallone nero e maglietta "Sono un giocatore potente".


Torneo "all'italiana" con andata e ritorno.

Partite da disputarsi in notturna, ché nelle partite di giorno, col sole molti (tra cui me) non vedono un tubo.

Tempo atmosferico e pallone a discrezione del padrone di casa.

Le partite andranno impostate senza lo spettro dei supplementari ma con la presenza della lAtteria dei rigori che fa sempre ridere.

Criterio attribuzione punteggi: 3 punti in caso di vittoria nei tempi regolamentari, 0 in caso di sconfitta; 2 punti in caso di vittoria ai rigori, 1 in caso di sconfitta.

Cartellini: dopo tre gialli scatta un turno di squalifica, un rosso diretto equivale a tre gialli.

Altro: poi si vede, per ora iniziamo ad iscriverci, per i dettagli ci s'organizza.
Pronto!!!
 
  • Like
Reactions: artyom82

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82